Verso la Samp: con Pulgar-Castrovilli ci sarà Duncan. In netto vantaggio su Benassi

18



Le probabili scelte verso la gara di domenica contro la Sampdoria. Duncan adesso è pronto. E dovrebbe scendere in campo già dal primo minuto

Come ha detto lui stesso ieri in sala stampa, Alfred Duncan adesso è pronto. Il centrocampista ghanese non gioca dal 5 gennaio quando si è procurato una lesione ai flessori in Sassuolo-Genoa e da allora ha saltato ben cinque turni di campionato. Ma ha lavorato, scrive il Corriere Dello Sport, dall’inizio della settimana assieme al resto del gruppo agli ordini di mister Beppe Iachini. E domenica, a Marassi, dovrebbe fare il suo esordio in maglia viola partendo già dal 1’. Il ballottaggio è con Marco Benassi per l’altra maglia a disposizione visto che Pulgar e Castrovilli partono sicuramente dal 1’.

 

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Max
Ospite
Max

Che Iachini abbia finalmente capito il valore vero di penassi ?!? Speriamo !!!

LaFleur
Tifoso
Lafleur

Secondo me inserire Duncan al posto di Benassi in questo contesto non cambierà nulla…… O Iachini si mette in testa di cambiare o continueremo ad annaspare a centrocampo……..
– 3-5-2 inutile se non dannoso
– chiesa punta non va bene,
– lasciare perennemente il possesso palla agli avversari vuol dire prendere gol prima o poi
– il lancio lungo in avanti è la cosa più sbagliata che si possa fare con un attaccante come cutrone
– se il lancio poi la fa dalbert addio…..

Dai Beppe, tra un po’ rientra Franck, e comincia ad usare il 4-3-3 con chiesa e Sottil Attaccanti laterali……

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

ovviaaaaaaaaaaaaaaaa
vediamo questo duncan

marzio
Ospite
marzio

Ma guarda che gioca da anni in A……… Non era su Marte…….

gore
Ospite
gore

Duncan è bono, qui in tanti chiacchierano tanto per dar fiato alla bocca. Su Benassi in vantaggio ci sarei stato anch’io.

marzio
Ospite
marzio

Ah…….. E com’è che invece di giocare dici bischerate su questo sito????????

Walter
Ospite
Walter

Ho sentito la sua intervista, può giocare in un centrocampo a 2 a 3 o a 4.
Secondo me abbiamo i giocatori adatti per un 4-2-3-1, con Caceres e Igor esterni, Milenkocic e Pezzella centrali di difesa, Duncan e Pulgar mediani, Lirola, Castrovilli e Chiesa dietro a Vlahovic.
Le tre sostituzioni, se non ci sono infortuni, potrebbero essere Dalbert al posto di Lirola con cambio di fascia, Sottil al posto di Chiesa e Cutrone al posto di Vlahovic.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Caceres ormai l’esterno lo farebbe poco e male. Lirola in quella posizione è adattato, come anche Duncan in un centrocampo a due. Troppa gente fuori posizione.

pietroviola
Ospite
pietroviola

e facciamo fare un pezzo di partita anche ad Agudelo hai visto mai che è forte……..e poi se no che l’abbiamo preso a fare

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Vi hanno detto neanche 48 ore fa che su Agudelo è stato fatto un progetto a lungo termine. Interessa trasformarlo in regista. Neanche due giorni e siete a chiedere di buttarlo allo sbaraglio, certo che capite proprio al volo eh.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

già finita l’esperienza di Benassi dopo Bologna? Purtroppo fra lui Badelj e Pulgar si sono rivelati poco consistenti: Duncan dovrebbe darci muscolarità e un po’ di esperienza in mezzo al campo. Magari la samp non ci aggredirà dal primo minuto, se poi non regge i 90 minuti Benassi può subentrare nel secondo tempo. Almeno abbiamo un po’ di cambi, finalmente.

DB1960
Member
DB1960

Duncan vi stupirà

Tifosissimo
Member
tifosissimo

non ho alcun titolo per affermarlo con certezza, ma dopo poco più di un mese di stop e cinque turni saltati per infortunio più il fatto di aver cambiato squadra con quel che ne segue, ho dei dubbi che si
possa rischiare un giocatore dal 1° minuto di una partita, però……….

Marco mugello
Ospite
Marco mugello

La Samp gioca col 442….. ogni riferimento al doppio centravanti è puramente casuale….. il modulo viene fuori dai giocatori che hai…. è giusto che un allenatore si muova con prudenza, ma se con un modulo ne buschi troppo, come faceva Montella, e incominci a buscarne troppo anche ora, non è molto saggio attendere che la medicina caschi dal cielo…. stare fermo a buscarne a volte non è prudenza, è imprudenza.

Ottobre viola
Ospite
Ottobre viola

Perché ne buschiamo troppe? Perché l’Atanlanta ci ha fatto due gol anziché 5 come al Milan? Perché la Juve ne ha fatti 3, di cui 2 su rigori casuali (se non inesistenti) e uno su corner?

Walter
Ospite
Walter

Hai ragione, non abbiamo una difesa colabrodo, ma non ci possiamo permettere di prendere gol, perché ne facciamo veramente pochi.
Chiesa e Vlahovic nella classifica marcatori con 4 gol ciascuno sono al 42° posto seguiti da Pulgar Castroville con 3 gol al 60° posto.
Se no prendiamo gol, male che vada pareggiamo, ma non siamo sicuri di poter vincere. Se prendiamo gol, quasi sempre perdiamo.
Forza Viola!!!!!!!!!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Ma nel frattempo non si può prendere uno svincolato per dare ricambio e esperienza?

Diletto
Ospite
Diletto

No

Articolo precedenteStadio, incontro Fossi-Commisso. Il sindaco: “Campi è opzione sul tavolo” (VIDEO FI.IT)
Articolo successivoQuagliarella: aveva detto sì alla Fiorentina in estate. Ma Montella bocciò l’operazione
CONDIVIDI