Verso la Sampdoria: Duncan si candida già per una maglia da titolare

14



Tra pochi minuti la presentazione del centrocampista acquistato dalla Fiorentina a gennaio. Può giocare già domenica?

Alfred Duncan è l’acquisto più atteso soprattutto da Iachini. Dopo una trattativa durata quasi un mese il giocatore è arrivato a Firenze nelle ultime ore di mercato. Ma poi a causa dei postumi di un infortunio non è ancora sceso in campo.

Ora però Duncan potrebbe essere recuperato. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio si candida già per un posto in mezzo al campo insieme a Pulgar e Castrovilli. Con Duncan Iachini vuole portare quantità e qualità nel centrocampo della Fiorentina troppo spesso in difficoltà.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Momo
Tifoso
momo

Sono proprio curioso di vedere Duncan perche’ sinceramente non me lo ricordo, naturalmente mi auguro che sia bravo come alcuni di voi lo dipingono. Se cosi’ non fosse, sarebbe grave da parte di Prade’ in un momento cosi’ problematico.

Salvo
Ospite
Salvo

Duncan ottimo giocatore,corridore incontrista,tira bene da fuori area, tanta roba,altro che cadavere benassi

LEMAC
Ospite
LEMAC

Duncan sarà come Dabo e non meglio di Benassi, suvvia siamo seri, il Sassuolo con l’astuzia ha sbolognato un altro bel pacco, i giocatori buoni li ha (Boga, Berardi) ma Pradè si fa abbindolare come al solito. Non bastava Boateng (e Lirola deve ancora dimostrare di valere i soldi spesi) ora anche un’altra riserva.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè? Forse no

Noto che regna un grade ottimismo su Fiorentina.it. Duncan l’ha voluto Iachini, quindi sarà perfettamente funzionale al suo gioco. Un giocatore così ci serviva subito ed è arrivato. Pradè merita altre critiche per altre operazioni, ma su questa aspetterei a linciarlo. Semmai mi desta un po’ di perplessità Cutrone, che temo non ci darà quell’apporto in reti che ci aspettavamo, ma spero di essere smentito. SU agli altri: sono in prospettiva: è inutile parlare. Igor per lo meno sembra solido e completa il reparto.

Hellas angel
Ospite
Hellas angel

Duncan mezzo giocatore, solita truffa da parte del Sassuolo , forse L hanno comprato in ottica B COMMISSO VATTENE

donato
Ospite
donato

cominci te ,,sarai tra quelli che dicevano ddv vattene …comprala te la fiorentina invece di dire stronzate..tt buoni coi soldi degli altri…

Tifosissimo
Member
tifosissimo

talvolta, senza offesa, a leggere gli articoli che poi animano sito, mi sembra di leggere delle barzellette. in questo tipico caso, non più tardi di ieri, Perdè (per quanto vale quello che dice), asseriva che era meglio andarci molto cauti prima di impiegare sul campo questo giocatore, implicitamente ammettendo che il suo acquisto era da annoverare tra le vaccate che ha combinato nel mercato di gennaio. oggi leggo che forse domenica potrebbe giocare……. tutto come se ci trovassimo in una posizione di classifica magari ignava, ma serena e tranquilla e non ad un passo e mezzo dal baratro. intanto il… Leggi altro »

Leonardo Milani
Ospite
Leonardo Milani

Cosa dovrebbe fare secondo te il gran Capo? Visionare la preparazione, fare la formazione, scegliere il modulo??

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

ieri parlava di kouame … Duncan può giocare, se poi per 90 minuti o meno questo lo scopriremo vedendo !!!!

I'BRUFOLO
Ospite
I'BRUFOLO

Dancan sara’ il nuovo Bolatti…con Cutrone Keirrison la B e’ vicina

nasca
Ospite
nasca

si però strizzatelo!! simpatico come una mazza chiodata sulle p…,

nasca
Ospite
nasca

strizzatelo!!!!

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

che ottimismo!!!!!

Momo
Tifoso
momo

Speriamo che tu sbagli.

Articolo precedenteQuestione Stadio: tutti i dubbi di Commisso sulla Mercafir
Articolo successivoDuncan: “Sono pronto. Giocare per la Fiorentina è come farlo per la mia famiglia”
CONDIVIDI