Verso l’Atalanta, occhio a Pedro. Il brasiliano scalpita, Montella ci pensa

41



Occhio al brasiliano, che scalpita per giocare la sua prima partita in Europa. Fisicamente sta bene, sta cercando la forma migliore

Pedro ci prova. Montella deciderà il suo impiego o meno nei prossimi giorni, ma la sensazione è che in vista dell’Atalanta, si farà di tutto per provare a piazzare il brasiliano al centro dell’attacco. Prima alternativa, in caso di partenza dalla panchina, Boateng, scrive stamani La Nazione. Vlahovic, al momento, sembra dunque la terza ipotesi.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
deno
Ospite
deno

…qualcuno mi spieghi cosa ha fatto Vlahovic per meritare questa ipotetica bocciatura….e, viceversa, cosa mai avrebbe fatto Pedro per meritare questa altrettanto ipotetica promozione…..al momento reputo giusto e corretto collocarlo alle spalle di Vlahovic…..

AVANTI FIRENZE
Ospite
AVANTI FIRENZE

scusa ma te hai visto gli allenamenti? non so chi giocherà ma se gioca uno al posto dell’altro sarà perchè in allenamento uno ha fatto meglio…

Soo
Ospite
Soo

… e Vlahovic finirà nell’ombra con uno stop determinante nella sua crescita..
“la crescita di un campione”.. ciò che diventerà…. Scelte di mercato discutibili.

fabri
Ospite
fabri

come AMPIAMENTE previsto anche senza essere degli esperti di mercato, comprare un centravanti giovane avendo Vlahovic in rosa è stata una gran …….. si rischia di non farlo giocare mai. Molto meglio uno esperto svincolato e con quei soldi comprare un ottimo CENTROCAMPISTA

Daemon_Blackfyre
Tifoso
Daemon_Blackfyre

Se pedro non ha infortuni Sara il titolare. Boateng sara terza soluzione.

LeoKop
Ospite
LeoKop

Speriamo sia così!

Greg
Ospite
Greg

È vero che Boateng potrà giocare bene per 20 minuti, ma il suo problema è che quando entra ha bisogno di 10 minuti per ingranare al 100%. Indubbiamente, la sua fisicità e la sua esperienza, mentalità e grinta ritrovata, ci saranno utilissime! Montella dovrà sapere gestire tutti questi talenti. Ognuno di loro ha cose interessanti da contribuire! Se Pedro è così bravo, lo farei partire titolare e se non va, metterei Vlahovic a suo posto. FVS

I' necchi
Ospite
I' necchi

Spero siano solo chiacchiere del giornale: altrimenti siamo proprio assurdi. Addirittura Vlahovic terza scelta ? Dopo che è stato detto che puntavamo tutto su di lui, che aveva scavalcato tutte le gerarchie ecc ecc ? Se questa è davvero la visione (pessima) dell’ allenatore, allora Vlahovic a gennaio in prestito a giocare (serie A). Inutile tenerlo a scaldare la panca. D’ altra parte..sarebbe altrettanto assurdo tenere in panca l’ investimento più oneroso. Questa è una cosa che non ho capito della campagna acquisti, come 3 terzini sinistri e 1 destro, tutti esterni e nessun incontrista, il ruolo di Ghezzal ecc.… Leggi altro »

Matteo
Ospite
Matteo

Ci vogliono gli allenatori bravi, vedasi Ancelotti che ha schierato contemporaneamente Insigne,Callejon,Fabiana ruiz,Mertens,Lozano.

Kargost
Ospite
Kargost

Paragone insulso. Il Napoli ha fior di giocatori. Noi no.

Matteo
Ospite
Matteo

Perché questa ostruzione per Vlahovic? Stesso dicasi per Montiel.Eppure questi due ragazzini finora ci hanno fatto vincere le uniche due partite Monza e Perugia.

MAI UNA GIOIA
Ospite
MAI UNA GIOIA

Opto x il 3-4-3 mega offensivo lasciando in panca il Bradipo Badelj:
Dragowski; Milenkovic Pezzella Caceres;
Dalbert Pulgar Castrovilli Chiesa; Ribery Pedro Boateng

Argentinos
Tifoso
argentinos

vien via Boateng! metti Lirola

2-3-08
Ospite
2-3-08

Intrigante. Anche se forse hai scambiato i due esterni, Dalbert va a sinistra e Chiesa a destra.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….concordo in pieno Boateng dietro le punte in alternativa Badely vertice di un centrocampo più basso, ma la formazione è quella 3 -4 -3 che poi è un 3-5 -2 in fase difensiva. Pedro e Vlhahovic che si alternano. Ricordate Chiarugi e Rizzo? Chiarugi in panca a rinsavire e Rizzo titolare che narcava con regolarita3, quzndo Chiarugitomise piede in squadra fece una valanga ga di gol e la fiorentina vinse il suo secondo scudetto. Mi aspetterei una alternanza produttiva tra le due giovani punte….

Pippo
Ospite
Pippo

Mah, se non gioca con l’atalanta e continua fuffella sia lui che vlahovic potrebbero rendersi utili nel preparare le salsicce o, chevso, intrattenere i tifosi con canti e balli serbo/brasiliani!!mah, come si passa dalla lotta per lo scudetto, possibilissima, all’ignavia grazie alle fantasie di un allenatore!!!

Jordan
Ospite
Jordan

Se preferisce ancora Boateng a Vlahovic e Pedro è da ritiro del patentino

Articolo precedenteGasp e Muriel, cari nemici della Fiorentina. La sfida di domenica attesa da tanti
Articolo successivoConfermatissima la difesa a tre, centrocampo ok. I dubbi di Montella sono in attacco
CONDIVIDI