Verso l’Udinese..Fiducia ad Alessandro Matri, Wolski o Ilicic in appoggio all’ex Milan

    0



    Allenamento 3Due giorni di riposo per ricaricare le pile prima dell’ultimo tour de force. Ieri la Fiorentina, che finalmente avrà una settimana tipo senza gare infrasettimanali, è tornata in campo per preparare la sfida contro l’Udinese. 
    Montella recupererà giocatori importanti e, sicuramente, avrà molte più alternative rispetto alla settimana scorsa. Gonzalo Rodriguez, ad esempio, tornerà in mezzo alla difesa. Così come tornano a disposizione Pizarro, Compper ed Anderson (l’ex Manchester aveva effettuato in mattinata l’ultimo consulto medico che gli ha dato il via libera definitivo) che ieri hanno svolto l’intero allenamento con i compagni. 
    Insomma, anche senza Vargas e Pasqual (Montella avrà più problemi sugli esterni che in mezzo), l’allenatore viola potrà tornare ad avere uomini importanti anche se dovrà fare a meno dello squalificato Savic. Nella testa di Montella, visto anche l’avversario da sempre votato al gioco d’attacco, c’è la volontà di dare ancora una volta fiducia ad Alessandro Matri, assieme ad uno tra Ilicic e Wolski. Magari sarà staffetta perchè entrambi stanno molto bene ed entrambi, per motivi diversi, hanno voglia di rivincita e di dimostrare in quest’ultima trance di stagione il proprio valore.