Verso Monchengladbach-Fiorentina, la probabile formazione di FI.IT

8



Gara da non sbagliare, quella di oggi, per la Fiorentina. Per non compromettere il passaggio del turno con gara di ritorno in casa, la squadra viola dovrà cercare di segnare e allo stesso tempo non uscire con un ko pesante dallo Stadion im Borussia-Park. Out Chiesa per squalifica, davanti tornerà dal primo minuto Nikola Kalinic dopo la doppia partenza da titolare di Babacar in campionato. In porta ancora Tatarusanu, sulla destra al posto del giovane figlio d’arte Chiesa, chance per Tello con Bernardeschi trequartista e Ilicic fuori. Nel 3-4-2-1 di Sousa dietro Gonzalo, Astori e per l’altra maglia parte in vantaggio Sanchez. A sinistra Maxi Olivera tornerà al suo posto, in mezzo Badelj e Vecino con Borja e appunto Berna dietro la punta. Più indietro l’ipotesi Bernardeschi esterno con Tello fuori e Ilicic al fianco di Borja dietro Kalinic, così come l’ipotesi di una difesa a 4 con Tomovic a destra.

FIORENTINA (3-4-2-1) Tatarusanu, Sanchez, Gonzalo Rodriguez, Astori, Tello, Badelj, Vecino, Maxi Olivera, Bernardeschi, Borja Valero, Kalinic.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Daniele
Ospite
Member

Purtroppo penso che schiererà questa formazione forse non metterà tellone ebin quella zona fará giocare Bernadeschi e come trequartista ilic e forse sarebbe meglio. Ma ripeto purtroppo fará giocare Sanchez terzino. Tanto lui il 4 2 3 1 lo provò solo una volta

mauro dessy
Ospite
Member

Sanchez non può fare il terzino! al massimo può giocare di fronte alla difesa. a destra serve un terzino vero. la lezionaccia di roma e, in parte di insigne col napoli,pare che non sia filtrata. che dio ce la mandi buona…

Pippo77
Ospite
Member

Io metterei una bella difesa a 4 + sanchez davanti. Borja e vecino +berna mezzapunta tello e kalinic. Ma tanto il mago portoguesa cannerà la formazione anche stasera…

MARCO, MILANO
Ospite
Member

Se i crucchi sono bravi nelle ripartenze, Tello che copre tutta la fascia lo vedo rischioso (considerando anche che dall’altra parte Oliveira non e’ proprio garanzia assoluta…); meglio allora il 433 con lui o Ilicic esterno d’attacco e Sanchez terzino dx (o Tomovic, che forse in quel ruolo funziona meglio, o meno peggio, del colombiano). Preoccupato anche da Gonzalo, che anche quando e’ al meglio subisce le ripartenze altrui… spero vivamente mi smentisca, ma vorrei vedere prima o poi anche Salcedo da centrale (magari non stasera…). Forza viola!

viceversa
Ospite
Member

La vostra formazione sembra abbastanza logica. Dunque è esclusa.

BennyMi
Tifoso
Member

4-1-2-3.
Tata
Maxi -Astori-Gonzalo-Tomovic.
Sanchez .
Borja-(Vesino, Cristoforo).
Telo-Kalinic-Berna.
Forza viola siamo con voi sta sera ..
1-2.. finale

Gualtiero milano
Ospite
Member

Temo che, se tutto va bene, faremo la fine dei vesuvianpartenopei.Vedo in giro troppa autostima, supponenza e complessi di superiorità .il che stona molto.Per salvare le penne ci vuole soprattutto umiltà e consapevolezza della forza dell’avversario.

gigliocaldo
Ospite
Member

E io invece sono fiducioso come tanti altri, piedi per terra e pedalare, i nostri giocatori sicuramente vorranno fare bella figura per la squadra ma anche per se stessi una gara cosi’ è una bella vetrina, poi mai vendere la pelle dell’orso prima… se fossi il madrid non starei tanto tranquillo se i vesuvianpartenopei nel loro catino strapieno segnano subito un gol per i cabrones del gobbo zidane si fa dura. il barça di messi e neymar ne ha presi quattro fuori casa

wpDiscuz
Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina in campo alle 19 contro il Monchengladbach in E.L.
Articolo successivoTanti auguri a Federico Bernardeschi: il talento viola spegne 23 candeline (VIDEO)
CONDIVIDI