Verso il Napoli: Biraghi è a disposizione di Montella. Valuterà il tecnico viola

16



Cristiano Biraghi, nonostante il mercato, è a disposizione di Montella. Deciderà il tecnico se utilizzarlo o meno contro il Napoli

Lo ha detto Montella stesso in conferenza stampa, nel mentre Joe Barone e l’agente di Biraghi ancora stavano parlando del futuro del calciatore di proprietà della Fiorentina: “È a disposizione, faremo le valutazioni tecniche e psicologiche”.

Riferimento alla possibilità di vedere o meno in campo contro il Napoli l’esterno ex Pescara, visto che contro il Monza era stato lasciato fuori per lasciar spazio a Terzic. Ipotesi possibile anche per la gara contro i partenopei, ma intanto, nonostante la volontà del calciatore sia quella di trasferirsi all’Inter, come ha ribadito il suo agente è a disposizione del mister gigliato e sarà lo stesso Montella a valutare se impiegarlo o meno. 

16
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianluca
Ospite
Gianluca

professiknista denigrato per colpa dibqualcuno… con limiti ma sicuramente non inferiore avtantinsuoi colleghi… l anno scorso super valutato, nazionale, e quest anno c è chi lo cambierebbe con dalbert che nessuno quasi ha mai visto giocare e che non lo vale

Fiducioso
Ospite
Fiducioso

Batte le punizioni e i corner;da qui a dire che è uno specialista ci corre parecchio! Ricordo un gol su punizione forse 2 su 50

LaFleur
Tifoso
lafleur

Mi auguro non giochi, questo è un menefreghista che ce n’è uno……. Abbiamo già visto l’anno scorso quando c’era bisogno come si è comportato….
E lasciando da parte i discorsi sulle capacità tecniche….
Montella sveglia……..

Nuvola
Ospite
Nuvola

Ma che c..o dici ma tu vai allo stadio? Come si è comportato? Esattamente come tutti gli altri anzi dimmi come si è comportato Chiesa nella tournée americana ?
Poi anch’io spero non giochi in primis perché avrà la,testa altrove

LaFleur
Tifoso
lafleur

Ci vado si allo stadio e ti garantisco che rispetto alle sue capacità ha reso molto ma molto meno…….esattamente come Veretout ed altri è vero, ma da gente che gioca in nazionale ti aspetti ben altro comportamento nel momento del bisogno…..
Se poi hai gli occhi foderati di prosciutto……

È che c’entra chiesa in America?? Vabbè……

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

spero che si comporti da vero professionista e se a disposizione giochi . sono buoni solo a prendere lo stipendio altrimenti , se sei dei nostri devi dare il 110% quando chiamato in causa senza se e senza ma . sapessi io quante volte vado al lavoro con le scatole che girano a mille ….. eppure , muto e pedalare .

Alfio
Ospite
Alfio

deve giocare Biraghi. Per il momento in squadra nessuno sa tirare i calci d’angolo o i cross come lui. Teric ci ha provato con il Monza e i risultati sono stati sconfortanti ancjhe per le punizioni (quelle da sinistra sono una specialità per Biraghi). E’ ancora un giocatore della Fiorentina. In quel ruolo non c’è nessuno nella rosa.

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Va fatto giocare alla faccia dell” Inter

S70
Ospite
S70

Fosse per me non lo convocherei.. Vada via… se ne prenderà un’altro migliore (ci vuol poco)…
Forza viola

Elisabetta
Ospite
Elisabetta

😂😂😂

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

non sono cosi’ d’accordo con la valutazione che la maggior parte dei tifosi danno di Biraghi , non è uno scarso come si dice , ed è un nazionale per l’appunto . Tra lui e Dalbert l’italiano è sicuramente il migliore . terzini sx che sappiano difendere bene oltre che attaccare ce ne sono pochi e quei pochi costano una sassata , io lo darei via solo per soldi . e tanti pure , almeno 12 / 15 milioni . La stessa cifra che abbiamo dato per Lirola , visto che all’Inter serve come il pane per le liste UEFA… Leggi altro »

Geobxl
Ospite
Geobxl

Deve giocare, Terzic non ė pronto per fronteggiare giocatori esperti come callejon o tecnicamente forti come verdi e ounas.
Biraghi almeno ha esperienza, e domani timbra pure su punizione

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

Non so perché, ma a me biraghi ricorda sempre di più young signorino

Franco
Ospite
Franco

Io non lo metterei perché c’è da aspettarsi anche qualche voluto svarione.

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Se non gioca il più contento è il terzino destro del Napoli, sai quante pallonate nella schiena e ni capo si risparmia.

Diaz
Member
diaz

Ed io lo farei giocare: per me ha talmente voglia di mettersi in mostra che segnerà su punizione

Articolo precedenteRocco Commisso è già a Firenze. Tra poche ore il patron viola sarà in sala stampa
Articolo successivoCommisso: “Bella la festa per Ribery. Credo di aver fatto un gran regalo a Firenze”
CONDIVIDI