Verso Napoli: Eysseric in vantaggio su Mirallas-Pjaca. Ballottaggio Edimilson-Gerson

33



Pegaso Newsport

Guardando alla sfida del San Paolo, in attacco sono in tre a lottare per una maglia da titolare accanto a Chiesa e Simeone. Dubbi anche a centrocampo

Anche quest’oggi la Fiorentina si è allenata in vista della trasferta di sabato 15 al San Paolo contro il Napoli. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, sono ancora diversi i dubbi di formazione: in primis, in attacco.

TRIPLICE BALLOTTAGGIO. Pioli è molto soddisfatto della settimana di lavoro svolta da Mirallas, Pjaca dovrà rientrare dal ritiro della propria nazionale, dove ha messo minuti nelle gambe. Eysseric, comunque, ad oggi rimane il favorito per affiancare i titolari Chiesa e Simeone. Il Cholito tornerà solo giovedì dall’Argentina, il tecnico gigliato ha provato Thereau falso nueve in questi giorni, ma è resta improbabile che Pioli si privi del classe 1995 in una sfida così importante.

GERSON O EDIMILSON? A centrocampo, qualcuno dovrà far spazio a Veretout. Tolto l’inamovibile Benassi, resta il dubbio se sarà Gerson a sedersi in panchina (con il francese che dunque occuperebbe di nuovo il ruolo di mezzala) oppure Edimilson. La difesa dovrebbe essere quella schierata con Chievo e Udinese, con Dragowski al posto dell’infortunato Lafont.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Flavio
Ospite
Flavio

Scusate ma Mirallas cosa ha??? Non ha partecipato agli europei, non è andato in nazionale, ha fatto la seconda parte del ritiro, perchè è fuori forma?? altrimenti cosa lo abbiamo comprato a fare? dovrebbe essere il sostituto di Pjaca e Chiesa. In ogni caso sottil no meglio eysseric ma???

buridano
Ospite
buridano

Io assoggetterei Eysseric a una dieta ferrea. Secondo me, abituato al cibo francese si è trovato
in tavola di fronte a trippa al sugo con i fagioli, arista col cavolo nero, bistecca alla fiorentina…

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CERTO SI SI VEDE E SI SENTE………….. CERTI COMMENTI DA GOBBI…………………………

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Lasciate fare, non vi sprecate in consigli non richiesti. Eysserich, Edimilson, Pjaca, Gerson lasciate decidere a chi li conosce meglio e sa in che condizioni sono rientrati dalle nazionali. A dirla tutta poi giochiamo in trasferta con il Napoli reduce da batosta, serve una gran partita.

claudio1
Ospite
claudio1

ESSERYC A NAPOLI VERREBBE CANCELLATO. ABBIAMO PRESO PJACA E MIRALLAS E NON PARLATEMI DI STANCHEZZA A SETTEMBRE…. IO FORZEREI I TEMPI ANCHE DI LAFONT CONSIDERATO CHE DRAGOWSKY E’ IL PEGGIOR SECONDO PORTIERE DELLA SERIE A. IL NAPOLI SARA’ AGGUERRITO E UNA NOSTRA PROBABILE SCONFITTA PESERA’ SU QUESTO GRUPPO GIOVANE E UMORALE… PIOLI DEVE METTERE I MIGLIORI ED ESSERYC NON LO E’DI CERTO… SE PROPRIO LAFONT NON DOVESSE FARCELA PROVEREI IL TERZO PORTIERE….

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Hai ragione Claudio1 difatti mi sono già procurato una pietra e adesso vado a gettarmi in un lago….. ma un briciolo di positività mai eh???!!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Però Pioli adesso metta un po’ di coraggio e cambi, perché a Napoli non sarà come con Chievo e Udinese, e eysseric non credo sarà utile in quella partita….. anche perché ormai pjaca sarà pronto, non aspetterà mica Natale per metterlo dentro spero….
Mirallas son convinto che a meno che non si infortunino in due o tre non lo farà mai giocare…..così, una sensazione……

iome
Ospite
iome

Sara il tecnico a valutare se pjace è pronto o meno … no?

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Beh, a forza di mettere benzina nelle gambe, speriamo che il serbatoio di Pjaca regga…..

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Visto il Pjaca stasera, diciamo che un non giocatore errore prenderlo). Mirallas ancora non sappiamo chi è, quindi giusto Eysseric. Col Napoli sarà durissima e un pareggio equivarrebbe a una vittoria.. FV

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Drago, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Vereout, Edmilson, Gerson, Chiesa, Simeone.

Rubedex001
Ospite
Rubedex001

….è una buona idea Gerson sulla fascia destra con compiti di copertura al centro quando sale Benassi più o meno dalle due parti, potrebbe funxionare…..

Gigi
Ospite
Gigi

Tutti italiani
Ma andate……….,

Viceversa
Ospite
Viceversa

Analisi del voto. I lenzuolai scrivono e sono tutti per non far giocare Eysseric. I leccavalle votano e danno tutti pollice verso. Interessante.

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Eysseric merita la conferma come Edimilson, schiererei Veretout nel suo ruolo abituale.

giordano
Ospite
giordano

Pioli è l’uomo insicuro

Albe47
Ospite
Albe47

EYESSERIC ANCORA!!!!!!!
MA PERCHE SI DEVE CONTINUARE A GIOCARE IN 10 ??
Corvino lo vuole valorizzare……..aime,`

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Sarebbe bene che i tifosi smettessero di offendere i giocatori della Fiorentina in particolare se di calcio sono a livello superficiale.Detto questo Eysserich fino ad ora ha vinto le partite assieme agli altri 11 compagni e non è stato affatto ininfluente e giocando è affidabile. Sabato a Napoli non farei giocare Eysserich, schiererei tutti 4 i nostri centrocampisti Benassi,Edmilson,Veretout,Gerson più avanzato a sx.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Enzo sono della tua stessa idea, ho un po’ di paura sulla destra dove c’è milenkovic su insigne, quindi un 352, con qualcuno ad inserirsi tra simeone e chiesa.

Hatuey
Tifoso
hatuey

Ma questi qui sotto sono tutti la stessa persona immagino. La squadra ha mostrato un certo equilibrio nelle prime due partite e può darsi che mettere un attaccante in più dall’inizio sia da considerare bene.
Non mi pare sia una bestemmia.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Fuori Eysseric il peggiore in campo sempre

Renato
Ospite
Renato

Eysseric nelle ultime settimane ha perso 80 g, ben 10 volte più di Balotelli.

Pippo
Ospite
Pippo

In 10 contro chievo ed udinese è andata bene ma contro il napoli, malgrado quella sega di ancellotti, giochi con quello con il culo più largo delle spalle non lo so!!!

Valerio
Ospite
Valerio

Scusate una info. Dove posso vedere gli orari degli allenamenti di domani ?

Gigi
Ospite
Gigi

Alle 5 di mattina

Marco
Ospite
Marco

Edmilson!!M

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Ecco l’altra fissa di quel.incapace di Pioli. Il francese è una pippa colossale.

Minatore
Ospite
Minatore

abbiamo pronto il nuovo allenatore della Fiorentina!!!

Viceversa
Ospite
Viceversa

Non ci posso credere! Allora piuttosto Edimilson a centrocampo e Gerson esterno sx.

Ciao
Ospite
Ciao

Notoziona….
Pioli ridicicolo si far comprrare attaccanti poi gioca con difensori……..ridicolo opportunista

Ciao
Ospite
Ciao

Un’estate ad inseguire pjaca per poi giocare con esseryc…..puro tatticicismo…..ma pioli è fuori……e non poco…….con lui coloro che metteranno pollici versi….i pollici hanno migliori collocazioni…..sapete bene dove…..saluti… soprattutto ai moderatori..

Hatuey
Tifoso
hatuey

Sì vabbeh, Ciao…

Minatore
Ospite
Minatore

Ecco un altro potenziale allenatore della Fiorentina, caso mai dovesse saltare quello sopra….

Articolo precedenteLe formazioni di Spagna-Croazia: Pjaca resta in panchina
Articolo successivoViola in Nazionale, Dragowski resta in panchina nella vittoria della Polonia U21
CONDIVIDI