Verso il Napoli: Lirola titolare, dubbi sulla sinistra. Più Vlahovic di Boateng

47



Sono diversi i ballottaggi in vista dell’esordio in Serie A della Fiorentina contro i partenopei. Da Biraghi-Venuti a Benassi-Castrovilli, passando per Vlahovic-Boateng

Allenamento allo stadio Franchi per gli uomini di Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da Radio Bruno, Pol Lirola ha svolta la rifinitura coi compagni ed è dunque assai probabile vederlo vestire la maglia da titolare della Fiorentina domani sera con il Napoli. Certi del posto i centrali Milenkovic e Pezzella.

GRANDI DUBBI SULLA SINISTRA. Assai più nebulosa la situazione di Biraghi, in dubbio per giocare dal 1′ viste le sirene milanesi che lo tentano ormai da settimane. Comunque sia, secondo l’emittente toscana, Biraghi resta in pole, in caso di forfait la sorpresa potrebbe essere Venuti dirottato sulla fascia sinistra invece di Terzic, che non ha dato grandi garanzie sulla fase difensiva.

BENASSI O CASTROVILLI? A centrocampo sicuri di un posto Badelj e Pulgar, per la terza maglia Benassi resta in pole ma attenzione a Castrovilli che potrebbe essere schierato a sorpresa contro i partenopei al posto del classe 1994.

LARGO AI GIOVANI. In attacco, sugli esterni sicuri del posto Chiesa e Sottil. Per lo slot di centravanti altro ballottaggio: al momento Vlahovic parte in vantaggio rispetto a Boateng.

Sempre secondo quanto riportato da Radio Bruno, Ribery oggi ha svolto l’intera seduta con la squadra e sarà in panchina sulla sfida con il Napoli.

47
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
David
Ospite
David

3 -5 – 2
Drago
Milenkovic Pezzella Ranieri
Lirola pulgar badelj benassi Chiesa
Boateng vlahovic

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Drago, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Sottil, Vlahovic, Chiesa.

valter
Ospite
valter

A sinistra Ranieri ,adesso migliorato tantissimo anche nella fase difensiva,ideale per fermare i piccoli e veloci funamboli del Napoli.saluti

Andrea
Ospite
Andrea

Drago/ lirola milenkovic pezzella biraghi(stasera ci vuole la sua esperienza) /zurkosvy badelj pulgar/chiesa vlahovic sottil.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Obbiettivamente, c’è il fattore stadio da considerare……. quest’anno siamo entusiasti, come tanti anni fa, quando venire a Firenze era una vera rogna perché eravamo una tifoseria dell’Atalanta ma tre volte più grande……

Roooccooooooooooooooooo
Ospite
Roooccooooooooooooooooo

Vlahovic non ha paura di niente!!
E’ lui il centravanti di questa squadra!!!
Il Napoli è meglio che rimanga chiuso in albergo!!
Stasera li mangiamo vivi!!!

Aliush
Ospite
Aliush

Speriamo bene. Questi non sono il Monza.

Jack
Ospite
Jack

Benassi noooooo!!

Viola vero
Ospite
Viola vero

Vlahovic indispensabile se si vuole buttarla dentro e non metterlo solo dopo che si perde

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Il 4-2-3-1, secondo il mio modo di vedere, con questa rosa non lo fai, a meno che se tra uno dei tre davanti non metti un centrocampista o un esterno che sappia anche coprire, ma in tal caso ti ritroveresti con un 4-3-3. Visto che i quattro centrali sono buoni, mi butterei su una difesa a tre per fare un 3-5-2 senza escludere le varianti tipo 3-4-3, 3-4-1-2, ecc. La rosa è ancora incompleta e l’undici che vedremo le prime due giornate é destinato a cambiare se arriveranno gli innesti giusti. Spero in due centrocampisti e dei due spero arrivi… Leggi altro »

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Vedremo le scelte di Montella, il quale ha chiaramente parlato di poco equilibrio difensivo col Monza. Per questo non credo che cominceremo con Boateng e Vlahovic insieme. Per dare maggiore copertura al posto di Sottil che non rientra molto, penserei anche a una catena di sinistra Biraghi (o Ranieri) e Terzic più avanzato

Articolo precedenteArriva il primo gol in allenamento per Franck Ribery (VIDEO)
Articolo successivoDi Marzio: “Llorente servirebbe a poco, fa lo stesso gioco di Boateng. Io consiglio…”
CONDIVIDI