Verso Palermo: Salcedo in difesa, rientra Chiesa. Dubbio Berna-Ilicic

3



Oggi sarà fatta chiarezza anche sulla disponibilità di Gonzalo Rodriguez, ancora alle prese con i postumi di una contusione alla coscia rimediata alla vigilia del derby toscano. A rischio anche Tomovic, alle prese con il dolore all’inserzione degli adduttori. Salcedo e Sanchez sono comunque pronti a rilevarne il posto. Così scrive La Nazione.

Davanti, toccherà a Babacar trovare il guizzo decisivo, lui che già nella gara d’andata, in pieno recupero, era riuscito a strappare i tre punti sul campo. Alla prima patita senza Kalinic, si è inventato una doppietta procurandosi pure un rigore (poi sbagliato da Bernardeschi). Ad ispirare il talento del centravanti senegalese saranno Borja Valero da una parte e uno tra Bernardeschi e Ilicic, pure lui particolarmente ispirato sabato scorso dall’altra. In mezzo al campo agiranno Badelj e Vecino, mentre sulle fasce potrebbero essere riproposti Chiesa e Tello.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
mauro da castiglioncello
Ospite
mauro da castiglioncello

Io sinceramente credo che sia alla viola che alle milanesi non interessi affatto arrivare al sesto posto, questa posizione comporta ritiri anticipati, preparazione approssimativa, incontri con squadre con cui c’è tutto da perdere e poco ritorno economico. S.F.V.

Bebo
Ospite
Bebo

Salcedo lo vorrei vedere titolare fino alla fine per capire meglio, tomovic ormai lo conosciamo…….

Tiziano
Ospite
Tiziano

Credo poco alla rimonta ma spero almeno in un filotto di partite giocate all’arrembaggio, poi sia quel che sia.
In attesa della Viola che verrà.

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: parola a Sousa, poi la rifinitura
Articolo successivoArriva ADV: carica a squadra e mister. Missione per l’Europa
CONDIVIDI