Verso Parma, diversi acciaccati per Montella. Laurini ed Edimilson dovrebbero farcela

10



Da valutare le condizioni di Laurini ed Edimilson, che comunque dovrebbero farcela a giocare domenica al Tardini contro il Parma. Anche Pezzella spera

Montella, scrive La Nazione in edicola stamani, studia la formazione da opporre al Parma. In difesa (in attesa di capire se Pezzella ci sarà o meno), molto dipenderà dalla disponibilità effettiva di Laurini. Sì, perché con Siligardi e Gervinho da cercare di arginare il primo pensiero sarebbe quello di sistemare Milenkovic e Hugo centrali. Se invece il francese non dovesse farcela, ecco che il serbo scalerebbe sulla fascia con l’inserimento al centro di Ceccherini.

A centrocampo si cercherà di capire se Edimilson possa essere in grado di giocare. Se così fosse, come sembra, ci sarebbe lui in cabina di regia, con il sicuro Benassi ed un ballottaggio tra Dabo e Gerson (più indietro pare Norgaard).

In attacco si va verso la conferma del tridente con Chiesa, Muriel e Mirallas. Simeone dovrebbe ancora partire dalla panchina.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mawmaw
Ospite
mawmaw

Laurini? ha già i crampi sicuramente!!! Edimilson? a trottare alle mulina lo vedrei bene!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Nelle partite disputate nelle precedenti giornate la tifoseria viola era tutta impegnata nelle CONTESTAZIONI e nella DISERZIONE DELLO STADIO. Adesso che la fifa fa novanta e ci si accorge che manca il terreno sotto i piedi si va alla ricerca di uno 0 due punti e si va in 1000/2000 a Parma per sostenere la squadra. O che tifoseria gli è codesta??? Prima non lo capiva??? E anche i DV che sono sempre assenti e mai vicini alla squadra!!! Ieri sera ho visto in TV che la famiglia PERCASSI era tutta in tribuna vicino alla loro squadra l’ATALANTA. Che contrasto… Leggi altro »

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

Ambeee allora siamo a posto…

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Oh my God!!!… Siligardi e Gervinho da fermareeee!!!!

mauro ribechini
Ospite
mauro ribechini

Penso che nelle due ultime partite faremo un pareggio con il genoa se un punto serve anche a loro altrimenti…… siamo in discesa libera e non ci fermeremo fino alla fine, sinceramente, nonostante tutto, non pensavo mai a questa situazione quando guardo la classifica non mi sembra vero. A questo punto farei scendere in campo la primavera, tanto non cambia nulla, anche per dare uno schiaffo morale ai così detti professionisti lautamente pagati, tutti in tribuna e allenamenti prima e dopo la gara. FORZA TORO.

scontento viola
Ospite
scontento viola

Se ci sono questi siamo a posto…. leggete i nomi dei possibili titolari ed i loro sostituti e da questo si evince perchè si lotta per la retrocessione. Questi sono tutti giocatori da serie B di seconda fascia e anche con poco carattere.

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

UAUUU…CHE C..O..

Andreappp
Ospite
Andreappp

Che problemi che vi fate, chi gioca o chi non gioca…. Il nostro destino è sulle mani di Torino e Inter , perché il nostro campionato è già finito a 40 punti !

Tifosissimo
Member
tifosissimo

come vorrei poterti dire, amichevolmente s’intende, che ti sbagli………purtroppo hai pienamente ragione.
o fermano l’Empoli o per noi è notte fonda.

Marco
Ospite
Marco

E x arrivarci…da 36 a 40 1 mese e mezzo

Articolo precedenteCorvino il punto fermo, si cerca il sostituto di Freitas. I nomi in ballo sono cinque
Articolo successivoColombia, la lista dei 40 pre-convocati per la Copa América: c’è Muriel
CONDIVIDI