Verso San Siro: due dubbi per Pioli, Hancko insidia Biraghi

16



Il difensore slovacco potrebbe inserirsi a sinistra, possibile un cambio a centrocampo contro l’Inter.

Questa mattina al centro sportivo Pioli guarderà in faccia i giocatori, ascolterà le loro sensazioni (per capire condizione mentale e fisica) e poi deciderà la formazione che inizialmente sarà chiamata ad affrontare l’Inter domani sera. Potrebbe confermare completamente gli undici che hanno battuto la Spal sabato scorso, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, oppure fare piccoli cambiamenti con alcuni ballottaggi che rimangono vivi.

DUE DUBBI. Ad esempio, quello sempreverde fra Edimilson e Gerson per il centrocampo a cui si aggiunge quello in difesa Biraghi-Hancko, anche per il convincente esordio dello slovacco che, subentrato nell’intervallo dell’ultima uscita, ha impressionato perfino l’allenatore.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
frankcioppell
Ospite
frankcioppell

Sono molto d’accordo con W alter; va considerato bene che siamo all’inizio del campionato ma stiamo giocando due partite a settimana (ogni tre giorni ) e domenica avremo l’Atalanta, per cui qualche cambio va fatto; Dentro Mirallas più in forma di Pjaca e che garantisce più copertura e più velocità nel ribaltare l’azione in contropiede; terrei inizialmente in campo Gerson, , unico capace di fare lanci smarcanti alle tre punte, e velocizzare così l’azione, Valuterei attentamente condizioni di Biraghi , (Hancko mi ha fatto una ottima impressione e fisicamente è molto prestante e forse difende meglio di Biraghi ma non… Leggi altro »

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Mirallas per Simeone che mi sembra un po’ in confusione

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

gente . l’Inter è molto piu’ forte di noi , molto . detto questo andiamo a Milano a fare la nostra partita e vediamo cosa viene fuori . Io non chiedo niente se non il massimo impegno . infatti l’unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe quella di vedere una squadra scesa in campo gia’ sconfitta , perchè purtroppo a Milano questa è una cosa che spesso ci è già successa . se invece andiamo la a fare la nostra partita lottando su ogni pallone come fosse l’ultimo allora .. beh dovranno essere piu’ bravi di noi per vincere

Kiki
Ospite
Kiki

Vorrei ricordare cmq che i punti che abbiamo li abbiamo fatti con biraghi in campo di cui io sono un estimatore e vorrei ricordare che hancko di cui io sono un estimatore dopo che l Ho visto con l under 21 contro l’Italia è entrato nel secondo tempo quando la Spal praticamente ha smesso di giocare. Ha detto bene pioli hancko sarà il futuro ma per ora io non cambierei siamo cmq la miglior difesa del campionato anche con biraghi in campo mentre certi tifosi lo hanno messo subito in croce per essere stato saltato più volte da un gran… Leggi altro »

viceversa
Ospite
viceversa

Dabo è sottoutilizzato. E’ di l’unico centrocampista che abbiamo con spiccate doti difensive. A Milano lo vorrei dall’inizio.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

Dabo è un gran bravo ragazzo , ma spesso quando gioca mi pare che faccia molta confusione , e se la partita si mette sulla velocità e le squadre si allungano lui rischia di farci perdere qualche pallone sanguinoso , di quelli che ti spalancano la porta davanti . ma questa è una mia impressione , certo che avere accanto Veretout magari lo potrebbe aiutare , comunque dovesse giocare saro’ con lui dall’inizio alla fine . forza Viola sempre

Stripo
Ospite
Stripo

Buttare dentro Hancko a sinistra assolutamente, ci vorrebbe anche un vero terzino destro forte per far volare Chiesa.

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

ragazzi piano …. anche questo è un bimbino , facciamo che pioli li sa gestire meglio di noi e cerchiamo di fidarci del Mister . Non credo che perchè Hanko ha fatto un gran secondo tempo contro la spal all’improvviso diventa Maldini . Domani a sinistra si troverebbe davanti Candreva ….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Cambio Biraghi-Hancko. Senza dubbio. E definitivo.

Walter
Ospite
Walter

Ricordiamoci che è la quarta partita in dieci giorni. Siamo all’inizio del campionato, Se abbiamo delle alternative valide che non sconvolgano gli equilibri è giusto utilizzarle. Da tenere presente che la fisicità dell’avversaria. Hancko, un Marcantonio di 193 cm. si è dimostrato una piacevole sorpresa, al posto di Biraghi che ha bisogno di tirare il fiato, va più che bene, Due centrocampisti di gran fisico come Dabo e Edimilson al posto di Benassi e Gerson a contrastare i centrocampisti interisti sono perfetti. Mirallas in attacco al posto Pjaca che non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, sarebbe perfetto. Siamo… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Totalmente d accordo, ci sarebbe solo da convincere Pioli.

2z2t
Ospite
2z2t

“siamo una squadra molto tecnica”. ne sei convinto? molto tecnica rispetto a chi/quale squadra?

ruiunico10
Ospite
ruiunico10

comunque il centrocampo dell’inter ci sovrasta , almeno che non giochi Borja … in quel caso potremmo avere qualche chance

Walter
Ospite
Walter

Loro giocano con il 4-2-3-1. I loro centrocampisti sono Brozovic e Vecino, se poi ci sommi Candreva, Politano (o Perisic) e Naingolan, devi aggiungere ai nostri tre centrocampisti anche i due esterni. Non mi sembra che Veretout, Dabo (o Benassi), Edimilson, Chiesa e Mirallas, si facciano impressionare più di tanto dagli avversari.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Hancko difende meglio di Biraghi, abbiamo due discreti terzini sinistri, che si possono alternare.

Fabio
Ospite
Fabio

Anch’io difendo meglio di Biraghi, chiunque difende meglio di Biraghi…

Articolo precedenteSimeone sfida Icardi a San Siro: duello tra argentini per l’Europa
Articolo successivoPioli, 5 mosse per far volare la Viola: la difesa, Chiesa a destra e Gerson. Così è zona-Champions
CONDIVIDI