Verso il Torino: circa 300 i tifosi viola che seguiranno la Fiorentina domenica

8



Poco più di trecento i tifosi della Fiorentina che seguiranno la squadra di Pioli domenica a Torino per la gara di Coppa

Saranno circa 300 i tifosi della Fiorentina che domenica partiranno alla volta di Torino per seguire la squadra di Stefano Pioli nella prima uscita ufficiale del 2019, in Coppa Italia, contro la squadra di Mazzarri. Come scrive il Corriere dello Sport, c’è stata una buona risposta da parte dei supporters viola per la partita da dentro o fuori contro i granata, grazie anche ai prezzi ridotti del settore ospiti ed alla curiosità di vedere all’opera Muriel.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IO CREDO CHE ALLA FINE SAREMO PIU’ DI MILLE,DAL NORD VISTO L’ORARIO POMERIDIANO ED IL TEMPO CLEMENTE CI MUOVEREMO IN TANTI, IL PROBLEMA E’ CHE MOLTI FINIRANNO IN ALTRI SETTORI E QUINDI RIMARANNO NASCOSTI.

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Segnalo che da oggi (finalmente!) si può fare il biglietto nel settore ospiti anche senza tessera del tifoso.

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

in realta’ a me han detto il contrario.dopo la morte del tifoso del varese e’ tornata obbligatoria per richiedere il biglietto e va sempre portata dietro…..

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Stamane ho fatto il biglietto senza. Regolarmente emesso

Vania
Ospite
Vania

Ho visto anch’io che sul sito non chiedono più i dati della tessera per acquistare il biglietto del settore ospiti. Peccato che ho già preso i biglietti in Curva Primavera lato ospiti, a saperlo avrei aspettato!

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

PRESENTE

Viola si nasce
Ospite
Viola si nasce

Ale come mai solo 300? Qui a Torino siamo tanti Viola. Noi siamo 8. Vicino al settore ospiti. Forza tutti a Torino

ALESSANDRO1973
Tifoso
alessandro1973

be calcolando il clima le spese e altri fattori mi sembra che siamo anche troppi,in linea con le trasferte di campionato,dove bene o male siamo sempre sui 300-400.anche se calcolando che si gioca alle 15.00 ,orario abbastanza abbordabile,pensavo fossimo di piu…….

Articolo precedenteSu Diawara i soldi messi sul piatto per Gabbiadini. No ad opzioni per Chiesa
Articolo successivoMonchi: “Non mi aspettavo uno Zaniolo così. Meriti di Di Francesco che ci ha puntato”
CONDIVIDI