Verso il Toro: out Vecino per squalifica. Nel Toro quasi tutti a disposizione

6



Lunedì sera ci sarà il Torino al Franchi in campionato. Quasi tutti a disposizione per Mihajlovic, che non avrà soltanto Rossettini e Castan. Dovrebbe confermare il 4-3-3 il serbo a Firenze. Ljajic, Belotti e Iago Falque davanti, Baselli, Valdifiori e Benassi in mezzo, Barreca, Moretti, Ajeti e Zappacosta dietro con Hart in porta. Nella Fiorentina non ci sarà Vecino squalificato con Milic da valutare dopo il problema al naso riportato negli ultimi giorni.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
il dubbio
Ospite
Member

Badelj, Valero, Cristoforo = centrocampo da paura: per noi naturalmente.

Biobba2015
Ospite
Member

Visto la partita con i tedeschi direi che a Firenze vince il Torino 2-0…e non diamo tutta la colpa a Sousa. Il 99% la colpa è dei Della Valle e di tutto lo sta “tecnico” diciamo così anche se di tecnico ci vedo poco o niente.

Conte Ugolino
Ospite
Member

ve lo immaginate il povero Sanchez fuori posto a badare a Liacicce… e poi Belotti contro Gonzolo… Salcedo DeMaio mi raccomando rigorosamente fuori dal campo, meglio se in tribuna così non c’è rischio che entrino. Malemale Salcedo terzino sinistro, potrebbe andare… Poi vediamo… al posto di Vecino direi Ilicic che mi garantisce dinamismo e “gana”, bernardeschi terzino destro, Chiesa e Badelj centrali di centrocampo… Babacar e Kalinic… ah no, due attaccanti non li posso mettere; allora Kalinic e Borja centroavanti… sulla fascia sinistra… boh!? chi c’è rimasto? Ah Cristoforo! Vai fatta la formazione… se manca qualcono mettetecelo voi che io ne ho già inventate abbastanza di soluzioni innovative per fare le transizioni.
Comunque all’inizio dell’anno scorso Sousa aveva i capelli corti e le cose andavano bene, da quando c’ha quella specie di parrucca da signora non ne azzecca più una… e le signore di calcio non ne capiscono… Coincidenze?

Martello viola
Ospite
Member

URGE RIFORMA DI A SUBITO ORMAI IL CAMPIONATO ITALIANO DAL 7 POSTO IN GIU’ VIVE TRA LA PARTITA DELL’ANNO CONTRO LA JUVE…E DOVE ANDIAMO AL MARE.

Francoviola
Tifoso
Member

Con Vecino o senza Vecino, abbiam perso anche col Torino.

Mauro..forse Super Lega..
Ospite
Member

POPOLO VIOLA LUNEDì ACCORRETE, PARTITA INTERESSANTISSIMA CON IN PALIO MOLTI TROFEI…..QUESTA A E’ UN GRANDE CAMPIONATO…FATTO ORMAI DAI QUASI 3/4 DI SQUADRE SENZA PIU’ OBBIETTIVI…MI RACCOMANDO TAVECCHIO LASCIALA COSì SIAMO A FEBBRAIO SEMBRA DI ESSERE A MAGGIO.

wpDiscuz
Articolo precedenteRanieri, possibile ritorno sulla panchina viola dopo l’esonero di ieri sera
Articolo successivoMontella, così abbiamo battuto la Fiorentina
CONDIVIDI