Vertice Corvino-Ramadani per Bradaric. Nel mirino anche Musonda del Chelsea

dal QS - La Nazione

14



La Fiorentina rompe gli indugi per il centrale di centrocampo del Rijeka, Filip Bradaric, e la presenza di Fali Ramadani ieri al centro sportivo viola non può che andare in questa direzione. Ufficialmente il ragazzo (classe 1992) è seguito dal padre che però avrebbe chiesto proprio al procuratore serbo una consulenza per gestire la ‘crescita’ del figlio. Ecco perché Ramadani, come già avvenuto in estate con l’addio di Kalinic, potrebbe ancora una volta svolgere un ruolo da protagonista nelle vicende viola.

Non è escluso che nel corso del colloquio con Corvino sia stato fatto anche il nome del mediano Musonda del Chelsea, club col quale Ramadani ha ottimi rapporti, avendo seguito in prima persona le cessioni di Cuadrado (e l’arrivo in viola di Salah) e di Alonso. In questo caso però servirebbe un esborso importante e l’operazione potrebbe nascere per il mercato di giugno.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Ancora non si è capito che il chelsea non farà più affari con la Fiorentina

Giacomo
Ospite
Giacomo

nomi tanti fatti punti…alla fine vedrete come andrà a finire: a pu…e

Martello viola
Ospite
Martello viola

ALLORA MUSONDA TRA TUTTI NOMI BALENATI E’ FORSE…MA FORSE L’UNICO CHE POTREBBE MIGLIORARE QUALCOSA DAVANTI PERCHE’ SEMBRA VELOCE..SUL RESTO NON CREDO CHE CI SIANO POTENZIALITA’ MAGGIORI DI ORA..PARLIAMOCI CHIARO AD OGGI LA FIORENTINA SE VA BENE ARRIVA PENULTIMA O ULTIMA NELLA CLASSIFICA DI SX E SE VA MALE NELLE PRIME POSIZIONI DI QUELLA DI DX..DI PIU’ NON ESISTE..TRACOLLI NON CE DOVREBBERO ESSERE..PER LA C.L. DI CORVINO SERVONO ESOSI INTERVENTI MONETARI..MA ESOSI E VA CAMBITA LA SQUADRA ALMENO PER 3/4 SE NON PURE L’ALLENATORE…IL RESTO E’ TUTTA ROBA DA CAZZARI CHIACCHERONI E PER GIORNALISTI CREDULONI.

Tiziano51
Ospite
Tiziano51

Fatti, non parole. E che palle!!

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Forse volevate dire Bradipo!

Claudio
Ospite
Claudio

Veramente Cuadrado e Salah sono dell’era Pradė

macao
Ospite
macao

Infatti c’è scritto che Ramadani ha ottimi rapporti col Chelsea, fin dai tempi delle operazioni Cuadrado ecc ecc, mica che quelle sono operazioni fatte da Corvino.

geronimo
Ospite
geronimo

infatti non ho detto che sono operazioni fatte da corvino, dico solo che non mi sembra il caso di rimpiangere pradè, che non è meglio di corvino e che fra l’altro ci hamesso in crisi portandoci quel paracarro di Gomez ha 20mil che al tempo era una cifrona…..tanto che la stiamo ancora pagando. Almeno il Corvo porta anche lui dei parac…. ma a molto minor costo ci vuole 10 parac….. di corvino x uguagliare quello di Pradè.

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Fai il conto delle pippe portate da Corvino e vedrai che Gomez in confronto non costò poi così tanto..

geronimo
Ospite
geronimo

si infatti…l’ottimo contratto fatto a Salah lo fece il compianto genio di pradè &.C, ramadani comunque fece bene il suo mestiere portando Cuadrado al Chelsea e facendoci arrivare Salah, se poi Pradè &.C hanno fatto un TROIAIO!!!! non è colpa di Ramadani ….. Corvino ha tante colpe e sicuramente si può trovar di meglio…….. ma fra corvino e Pradè io preferisco Corvino.. Poi …de gustibus non est…

Tristezza
Ospite
Tristezza

contento te…. almeno pradé può vantare vittorie vere (scudo Roma) terzi posti rubati (noi contro milan) finali di coppa (noi contro napoli), mentre il mago di vernole cosa vanta? due o tre quarti posti? al quarto posto negli anni ci sono arrivate anche Samp Lazio Udinese…. non mi sembrano dei grandissimi risultati….

AngeViola
Ospite
AngeViola

se tra pradè e corvino preferisci il secondo le cose sono 2…o non capisci nulla di pallone e ti conviene cambiare sport, o 2 è meglio che ti fai vedere da un bravo dottore….

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Non fu Pradè a firmare la carta privata di Salah ma Mencucci.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Purtroppo, al momento, si tratta più che di ipotesi con un minimo di attendibilità, solo di illazioni. Meglio ancora: di supposizioni fantasiose.

Articolo precedenteCorvino: “Vogliamo lottare per la Champions. Non abbiamo più bisogno di vendere. Chiesa…”
Articolo successivoGrenier, nuova idea per il centrocampo. Soucek e Viviani restano nel mirino
CONDIVIDI