Vertice di mercato alla Mediacom: Pradè e la lista, 4 nomi per ruolo

133



Il ds viola presenterà a Commisso una lista di giocatori, divisi per ruolo e costi. Una serie di alternative per sbloccare poi il mercato.

Negli Usa, più precisamente a New York nella sede della Mediacom, ci sarà una versione-bis dell’incontro di mercato e comincerà la fase operativa. Parteciperanno Commisso, Pradè, Barone ed Antognoni. Come scrive La Nazione, Pradè si presenterà con una lista di nomi divisa ruolo per ruolo, almeno quattro le alternative specifiche per ogni esigenza e costo, a scalare, dalla prima scelta alla quarta. Dall’esterno difensivo a «tutta fascia» (Lirola favorito), al regista, la mezz’ala, il centravanti e un esterno d’attacco. In più – nel caso in cui dovesse partire Pezzella – anche un altro centrale difensivo. In tutto, sono 6 i ruoli che la Fiorentina dovrà cercare di riempire nel miglior modo possibile.

ACQUISTI. Gli obiettivi da «aggredire» dovranno avere il via libera da tutti i componenti del pool. Per la prima volta saranno esaminati nel dettaglio i conti e il nuovo budget degli stipendi. Appuntamento fra pochi giorni, per la Fiorentina si sta avvicinando il tempo di comprare

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viceversa
Ospite
Viceversa

A parte la solita rubentus finora nessuna squadra ha fatto grandi cose.

PIERO
Ospite
PIERO

I cche vole dire viciversa,?

RG7
Ospite
RG7

L’Inter poco davvero con sensi barella Godin Lazaro…e forse anche lukaku…la Roma poco anche lei con mancini spinazzola il portiere veretout diawara…lunica x ora la Lazio ma ha preso Lazzaro e un difensore forte(dice il più caro nella gestione lotto)…forse il Milan ma due a centrocampo un bel terzino Hernandez…e poi davanti si sta muovendo…la Juve non ne parliamo…insomma alle coppe Ciao Fiorentina ma proprio mai…

paolo re
Ospite
paolo re

Non mi pare proprio

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Nessuna? Napoli-Manolas, roma spinazzola-veretout-Mancini, lazio Lazzari,Vavro, milan bennacer-Krunic-theo, sampdoria murillo, Atalanta muriel-Malinovskyi, sassuolo toljan,Caputo,traore,obiang….

Robe
Ospite
Robe

A me pare che anche il Lecce si stia rafforzando
Noi . .
Fiducioso

Roby73
Ospite
Roby73

Non molte verso, ma Sassuolo Samp Milan Parma ….x adesso più sveglie di noi e nel campionato bisogna stare attenti a queste squadre …comunque aspettiamo ….FV

Simotosco
Ospite
Simotosco

….non capisco il motivo per cui un anziano arricchitosi anche con astuzia, sagacia, accortezza…abbia fatto un passo del genere, cioè comprare una società di calcio legata ad una città unica al mondo….se poi non abbia voglia o le possibilità di riportarla ai fasti di cui la viola merita… sia la squadra che la città, meritano una sorte migliori di questi ultimi anni…. il popolo viola è stanco, stufo di anni calcisticamente parlando, di figure meschine ecc ecc …. tutti i commenti sia quelli ironici , sarcastici ecc sono dovuti penso a questo… e penso che vorremmo tutti quanti vedere del… Leggi altro »

ospite
Ospite
ospite

scusa. quali fasti. 2 scudetti estemporanei, forse intendi la partecipazione alle coppe europee, ma vabbe, chiamarla fasti

onsag
Ospite
onsag

Piena fiducia in Pradè. Farà sicuramente una buona squadra, alla
faccia di chi gli sta mettendo ostacoli ovunque (v. Inglese dato al
Parm aper meno di 20 milioni, quando a lui ne sono stati chiesti 30)
e di tutti gli pseudotifosi ansiosi, perchè ancora non si è comprato
nessuno. Tempo al tempo, perchè per ricostruire in un contesto di
mercato dominato dai gobbi ci vuole grande competenza ed astuzia.
Lo sgarro su Chiesa non lo hanno digerito, ma sono certo che la nuova
Fiorentina di Rocco questo rospo glielo farà ringoiare anche con gli
interessi a questi gobbi di merda!

Roccoooooooo
Ospite
Roccoooooooo

Io voglio sperare che Pradé arrivi preparato al meeting di mercato e si risparmi i vari barba Valero e tutti gli altri orridumi sentiti in questi giorni.
Rocco si sta smenando assai per lanciare il brand in America e sarebbe spiacevole prendere le prime imbarcare all’inizio di campionato.

Pepo
Ospite
Pepo

Hanno scritto di Pasqual…….

Archibugio
Ospite
Archibugio

Ma anche otto per ruolo!

Alex
Ospite
Alex

Mi sembra ragionevole aspettare prima di acquistare, per valutare i giovani e quelli che già ci sono…. Ma un regista e un terzino destro (tipo bennacer e lirola) si dovevano già aver presi, visto che in quei ruoli non c’è nesso o da valutare….. Senza polemica, e forza Rocco…!!!

bruno
Ospite
bruno

ancora non riesco a capire come si fa a spendere 45 milioni per tre giocatori provenirnti da una squadra retroicessa(krunic,traore e bennacer)se il buongiorno si vede dal mattino fare mercato est diventato veramente dicfficile

Ilbaroneviola
Tifoso
Ilbaroneviola

Ma Barzagli Sorrentino a parametro zero no?

Roccoooooooo
Ospite
Roccoooooooo

No!
Ma non eri serio, vero?

Massi1975
Tifoso
massi1975

Sinceramente mi chiedo perché commisso abbia comprato la fiorentina.

ospite
Ospite
ospite

R-I-C-I-C-L-A-G-G-I-O

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Servono giocatori forti, adesso. Basta traccheggiare. Se aspettiamo i saldi di fine agosto rischiamo di prenderlo in quel posto e gettare al vento un altro anno. Non possiamo mica iniziare il campionato con Cristoforo regista!?

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Fiducia va data in toto, visto quello che abbiamo passato negli ultimi anni.
O nessuno si ricorda le bugie dei dirigenti e gli acquisti di Benalouane, Costa, Falcinelli, Gaspar, Maxi Olivera, Pyaca….?!?! Peggio di così potrebbe succedere ma la vedo dura.
Fiducia, soprattutto se i primi giocatori arriveranno da ” subito” e non due settimane prima delle partite ufficiali.
Fiducia, soprattutto visto che a consultarsi è un team e non uno solo… Corvino docet.
Fiducia!! Poi a fine agosto potremo dire la nostra con più criterio e magari meglio ancora dopo una decina di partite, visto l’exploit e immediato flop di Matrix o Thereau!!

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Pare signor Tiziano 51 che molti abbiano la memoria corta….

Marco
Ospite
Marco

quoto in toto, ma il passato recente, per qualcuno, è già stato dimenticato oppure era così soddisfatto delle ultime stagioni da vedere nella nuova proprietà un modus operandi talmente fallimentare da trascinarci in zona anonima della classifica o peggio, in serie B.

gennaro
Ospite
gennaro

il colpo della svolta ? è ingaggiare balotelli . montella dovrebbe pronunciarsi ,ma continua a balbettare ,al contrario di conte ,che pretende lukaku-si deve sforare ,il tetto degli stipendi ,i gol ,oggi costano ,senno sarà pareggi , o serie b ,le altre squadre li vedo ben agguerrite-

Articolo precedenteLirola, si continua a trattare. L’alternativa è Maehle del Genk
Articolo successivoViola americana: nel mirino il difensore Long, titolare della Nazionale USA
CONDIVIDI