Vertice di mercato alla Mediacom: Pradè e la lista, 4 nomi per ruolo

133



Il ds viola presenterà a Commisso una lista di giocatori, divisi per ruolo e costi. Una serie di alternative per sbloccare poi il mercato.

Negli Usa, più precisamente a New York nella sede della Mediacom, ci sarà una versione-bis dell’incontro di mercato e comincerà la fase operativa. Parteciperanno Commisso, Pradè, Barone ed Antognoni. Come scrive La Nazione, Pradè si presenterà con una lista di nomi divisa ruolo per ruolo, almeno quattro le alternative specifiche per ogni esigenza e costo, a scalare, dalla prima scelta alla quarta. Dall’esterno difensivo a «tutta fascia» (Lirola favorito), al regista, la mezz’ala, il centravanti e un esterno d’attacco. In più – nel caso in cui dovesse partire Pezzella – anche un altro centrale difensivo. In tutto, sono 6 i ruoli che la Fiorentina dovrà cercare di riempire nel miglior modo possibile.

ACQUISTI. Gli obiettivi da «aggredire» dovranno avere il via libera da tutti i componenti del pool. Per la prima volta saranno esaminati nel dettaglio i conti e il nuovo budget degli stipendi. Appuntamento fra pochi giorni, per la Fiorentina si sta avvicinando il tempo di comprare

133
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viceversa
Ospite
Viceversa

A parte la solita rubentus finora nessuna squadra ha fatto grandi cose.

PIERO
Ospite
PIERO

I cche vole dire viciversa,?

RG7
Ospite
RG7

L’Inter poco davvero con sensi barella Godin Lazaro…e forse anche lukaku…la Roma poco anche lei con mancini spinazzola il portiere veretout diawara…lunica x ora la Lazio ma ha preso Lazzaro e un difensore forte(dice il più caro nella gestione lotto)…forse il Milan ma due a centrocampo un bel terzino Hernandez…e poi davanti si sta muovendo…la Juve non ne parliamo…insomma alle coppe Ciao Fiorentina ma proprio mai…

paolo re
Ospite
paolo re

Non mi pare proprio

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Nessuna? Napoli-Manolas, roma spinazzola-veretout-Mancini, lazio Lazzari,Vavro, milan bennacer-Krunic-theo, sampdoria murillo, Atalanta muriel-Malinovskyi, sassuolo toljan,Caputo,traore,obiang….

Robe
Ospite
Robe

A me pare che anche il Lecce si stia rafforzando
Noi . .
Fiducioso

Roby73
Ospite
Roby73

Non molte verso, ma Sassuolo Samp Milan Parma ….x adesso più sveglie di noi e nel campionato bisogna stare attenti a queste squadre …comunque aspettiamo ….FV

Simotosco
Ospite
Simotosco

….non capisco il motivo per cui un anziano arricchitosi anche con astuzia, sagacia, accortezza…abbia fatto un passo del genere, cioè comprare una società di calcio legata ad una città unica al mondo….se poi non abbia voglia o le possibilità di riportarla ai fasti di cui la viola merita… sia la squadra che la città, meritano una sorte migliori di questi ultimi anni…. il popolo viola è stanco, stufo di anni calcisticamente parlando, di figure meschine ecc ecc …. tutti i commenti sia quelli ironici , sarcastici ecc sono dovuti penso a questo… e penso che vorremmo tutti quanti vedere del… Leggi altro »

ospite
Ospite
ospite

scusa. quali fasti. 2 scudetti estemporanei, forse intendi la partecipazione alle coppe europee, ma vabbe, chiamarla fasti

onsag
Ospite
onsag

Piena fiducia in Pradè. Farà sicuramente una buona squadra, alla
faccia di chi gli sta mettendo ostacoli ovunque (v. Inglese dato al
Parm aper meno di 20 milioni, quando a lui ne sono stati chiesti 30)
e di tutti gli pseudotifosi ansiosi, perchè ancora non si è comprato
nessuno. Tempo al tempo, perchè per ricostruire in un contesto di
mercato dominato dai gobbi ci vuole grande competenza ed astuzia.
Lo sgarro su Chiesa non lo hanno digerito, ma sono certo che la nuova
Fiorentina di Rocco questo rospo glielo farà ringoiare anche con gli
interessi a questi gobbi di merda!

Roccoooooooo
Ospite
Roccoooooooo

Io voglio sperare che Pradé arrivi preparato al meeting di mercato e si risparmi i vari barba Valero e tutti gli altri orridumi sentiti in questi giorni.
Rocco si sta smenando assai per lanciare il brand in America e sarebbe spiacevole prendere le prime imbarcare all’inizio di campionato.

Pepo
Ospite
Pepo

Hanno scritto di Pasqual…….

Archibugio
Ospite
Archibugio

Ma anche otto per ruolo!

Alex
Ospite
Alex

Mi sembra ragionevole aspettare prima di acquistare, per valutare i giovani e quelli che già ci sono…. Ma un regista e un terzino destro (tipo bennacer e lirola) si dovevano già aver presi, visto che in quei ruoli non c’è nesso o da valutare….. Senza polemica, e forza Rocco…!!!

bruno
Ospite
bruno

ancora non riesco a capire come si fa a spendere 45 milioni per tre giocatori provenirnti da una squadra retroicessa(krunic,traore e bennacer)se il buongiorno si vede dal mattino fare mercato est diventato veramente dicfficile

Ilbaroneviola
Tifoso
Ilbaroneviola

Ma Barzagli Sorrentino a parametro zero no?

Roccoooooooo
Ospite
Roccoooooooo

No!
Ma non eri serio, vero?

Massi1975
Tifoso
massi1975

Sinceramente mi chiedo perché commisso abbia comprato la fiorentina.

ospite
Ospite
ospite

R-I-C-I-C-L-A-G-G-I-O

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Servono giocatori forti, adesso. Basta traccheggiare. Se aspettiamo i saldi di fine agosto rischiamo di prenderlo in quel posto e gettare al vento un altro anno. Non possiamo mica iniziare il campionato con Cristoforo regista!?

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Fiducia va data in toto, visto quello che abbiamo passato negli ultimi anni.
O nessuno si ricorda le bugie dei dirigenti e gli acquisti di Benalouane, Costa, Falcinelli, Gaspar, Maxi Olivera, Pyaca….?!?! Peggio di così potrebbe succedere ma la vedo dura.
Fiducia, soprattutto se i primi giocatori arriveranno da ” subito” e non due settimane prima delle partite ufficiali.
Fiducia, soprattutto visto che a consultarsi è un team e non uno solo… Corvino docet.
Fiducia!! Poi a fine agosto potremo dire la nostra con più criterio e magari meglio ancora dopo una decina di partite, visto l’exploit e immediato flop di Matrix o Thereau!!

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Pare signor Tiziano 51 che molti abbiano la memoria corta….

Marco
Ospite
Marco

quoto in toto, ma il passato recente, per qualcuno, è già stato dimenticato oppure era così soddisfatto delle ultime stagioni da vedere nella nuova proprietà un modus operandi talmente fallimentare da trascinarci in zona anonima della classifica o peggio, in serie B.

gennaro
Ospite
gennaro

il colpo della svolta ? è ingaggiare balotelli . montella dovrebbe pronunciarsi ,ma continua a balbettare ,al contrario di conte ,che pretende lukaku-si deve sforare ,il tetto degli stipendi ,i gol ,oggi costano ,senno sarà pareggi , o serie b ,le altre squadre li vedo ben agguerrite-

PPincopallino
Ospite
PPincopallino

Fino ad oggi Commisso peggio di DV, ma se anche solo reinveste tutti i quattrini incassati dalle vendite ha già fatto moooolto meglio. Ricordiamo tutti la cessione di Baba a 9 ml e l’ingaggio di Falcinelli in prestito….

Gangia81
Ospite
Gangia81

Commesso l’ha comprata e non presa a zero dal fallimento quindi quello che dici non ha senso.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

L’ha comprata perchè c’era qualcosa da comprare. Una squadra che non esiste, come dopo il fallimento, cosa paghi?
I soldi li hanno messi dopo, per costruire tutto il resto.
Memoria corta, eh.

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Screenshot fatto

Nicke
Ospite
Nicke

Non ho capito cosa stiamo aspettando !!!! Paura di sbagliare?!? L’unica cosa chiara ė che con questa formazione delle ultime amichevoli si rischia concretamente la serie B

Para73
Ospite
Para73

Forse se rileggete bene e cercate di capire l’articolo….da domani vi si aprirà un mondo!

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

2 difensori 2 centrocampo 1 punta 1 tornante e valide riserve..mica poco

Picchio08
Member
Picchio08

La parola tornante era tanto che non la sentivo

......
Ospite
......

Di tornanti ne abbiamo parecchi: tutti quelli che abbiamo dato in prestito, son tutti TORNANTI.
Le altre squadre un ne hanno tenuto nemmeno uno….

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Ci vogliono 2 giocatori in difesa 2 centrocampo un tornante una punta validi come minimo e riserve..via l’80% di questa brodaglia e inserire 3-4 giovani…spendere

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

A quando il coro “to win you have to spend”?

PIERO
Ospite
PIERO

Dopo dopo intanto che spendino i tifosi.quando ci sarà il nuovo stadio si ride.Noi fiorentini siamo spendaccioni! Si dopoooo

Potini
Tifoso
potini

Il concetto del tuo messaggio à giusto come il tuo congiuntivo.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Aver mandato via i DV è come aver vinto uno scudetto. Grazie assai Rocco.

Se ora si levassero anche tutti i VEDOVALLE dalle palle…

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Smettila con i della valle..per ora solo parole a un mese dal campionato siamo anvors con una squadra da serie b non te lo ricordi? Io guardo i fatti non mi faccio illudere dal becero linguaggio populista..i miei idoli di dirigenti sono i bergamaschi poche parole e lavoro fruttuoso e si vede dove e Atalanta con un bacino di utenza un terzo del ns…ma si conosce davvero chi e questo commisso ? Tutto questo assurdo entusiasmo e frutto di una paranoia collettiva..si va poco lontano con queste mentalità e i fatti lo dimostrano

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma quando Corvino riempiva questa squadra di bidoni ma te dov’eri????? Ma quando i marchigiani ogni anno indeboliscono la squadra fino a rischiare la B ma te dov’eri???? E ora ti lamenti dopo 20gg che questo ci ha comprati???? Ma stai zitto, chetati per almeno 6 anni…. o vattene a casette d’ete… scegli te, a noi un ci cambia nulla

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Proprio perche’ c’eravamo tutti, e spero ne abbiamo fatto tesoro, che se continua così e’ logico che qualcuno inizi a preoccuparsi…..non ti pare ?!

Marco
Ospite
Marco

Grande!!!!
Tristezza, parecchi se lo sono già scordato, vedrai che a ferragosto faranno un flashmob a NY perché non saremo nei primi 4 posti in campionato.
vaia vaia

Marco
Ospite
Marco

certooooo,
tutta colpa di Rocco e Barone se siamo a questo punto e in questo pantano.
Scrivete a Diego, ditegli di riprenderci e rifarci vivere le emozioni degli ultimi 5 anni.

claudio
Ospite
claudio

vedrai che adesso staranno zitti| ci vuole solo un po’ di pazienza

PIERO
Ospite
PIERO

Brava ciccio.pensaci tene

claudio1
Ospite
claudio1

HO SOSTENUTO DELLA VALLE FINO A QUANDO CI METTEVANO LA GRANA E SOSTERREI ROCCO SE CE LA METTESSE… MA DELLA VALLE SMISE DI METTERCELA E ROCCO NON VUOLE METTERLA… VOI DITE C’E’ IL FPF E NON PUO’ E ALLORA RISPONDETE AD UNA DOMANDA. PRENDO IL CASO DEL TORINO DI CAIRO. IL TORINO HA ENTRARE TELEVISIVE MOLTO INFERIORI DELLE NOSTRE, NON FA NEANCHE 11 MILA ABBONATI ALL ANNO, HA UN FATTURATO PIU BASSO DEL NOSTRO MA A HA UN MONTE INGAGGIO IL DOPPIO DEL NOSTRO , TIENE SIRIGU BELOTTI NKULU BASELLI YAGO IZZO E TANTI ALTRI GIOCATORI ACQUISTATI CON GROSSI COSTI…… Leggi altro »

Gino lo Spazzino
Ospite
Gino lo Spazzino

Una sola domanda: capisco la rosa del Torino. Ma tu veramente vorresti prenderlo Nkulu?

Picchio08
Member
Picchio08

C’è a chi piace

contailpelo
Ospite
contailpelo

chi ce l’ha se lo tiene…

Modiano
Member
modiano

la famosa legge del menga:chi l’ha Nkulu se lo tenga

claudio
Ospite
claudio

a me sembra che gia solo aver messo come sponsor la propria azienda in questo tour americano (ma si parla anche della serie a) di soldi ne ha gia messi,
Ci vuole pazienza a fare le cose bene

Tristezza
Ospite
Tristezza

Sognano di vedere Rocco fallire per dire che loro facevano bene a essere Leccavalle. Ti rendi conto come li hanno ridotti i marchigiani???

Andrea
Ospite
Andrea

Pari a voi che avete sperato di veder perdere la squadra per fischiare e criticare (fare gli scioperi senza salvezza matematica, per varie domeniche, cosa era?)…chi ama la squadra se ne frega dei presidenti…voi vi interessate solo di quelli.

Potini
Tifoso
potini

Il fatto è che i tuoi beniamini non ci sono più e che invece continui a far polemica come se ti mancassero, quindi predichi bene e razzoli malissimo.

Paolo
Ospite
Paolo

Anch’io stamani ho fatto una lista con quattro nomi.
Belen, Diletta Leotta, WandaNara e…..
il 10 Agosto esco con la quarta. Pina Fantozzi

Illepri
Ospite
Illepri

Ti piacerebbe la piba

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma Se poi dal 10 arrivano giocatori veri e non ic o panchinari o retro cessi o sconosciuti, ammetti di essere un coxxione e cambi squadra?

Piddu
Ospite
Piddu

Per tornare competitivi serve un terzino destro un difensore centrale tre centrocampisti un attaccante esterno ed un centravanti.
7 giocatori e non 4

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Vero…tradotto 130 mio per giocatori medi da 19-23 mio a testa

markuccio
Ospite
markuccio

concordo, a questa rosa non bastano aggiustamenti, occorre una mezza rivoluzione

Andrea
Ospite
Andrea

In 3 giorni aprono e chiudono il mercato,arriveranno giocatori funzionali ad un’idea di gioco precisa e già dalle prime di campionato chiuderanno la fogna di tutti i criticoni che fino a ieri si mettevano a 90 per una proprietà che palesemente e spudoratamente dichiarava ai 4 venti di non aver niente da spartire con Firenze e la sua tifoseria

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ti suggerisco almeno altri TRE nick da utilizzare al posto di ANDREA (tra l’altro banale) quando dovrai ri-pubblicare sul sito a fine mercato. Perché, credimi, non si avvererà NIENTE di quello che hai detto.

Andrea
Ospite
Andrea

Bisogna tu ti faccia una vita zinzo,passare le domeniche a ipotizzare nick veri o presunti non è rassicurante

Parimenti
Ospite
Parimenti

Purtroppo per Pradè, quest’anno il Villarreal è riuscito a salvarsi

Trusth
Ospite
Trusth

ed ha preso un terzino sx a parametro zero A,Moreno ex Liverpool,che ci avrebbe permesso di liberarci di Biraghi facendo cassa e comprare senza tutta questa tiritella Lirola….sveglia Pradeee

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Sparo….magari m’infamate…..lirola terzino destro,keita balde ala sinistra,baselli del toro in mezzo,centravanti uno fra llorente e balo,e il regista sfumato sensi del sassuolo nn ho idea

claudio
Ospite
claudio

ame non piace ne llorente ne balotelli.
tra l’altro, come gia detto l’idea balotelli è stata messa ad arte dal suo manager perchè nessuno lo vuole.

contailpelo
Ospite
contailpelo

baselli!?!?!’!?

Mario.romano
Member
mario.romano

Aspettiamo i nomi. Io dico i miei comprabili forti e senza squadra . Higuain Icardi Naingolan Perisic

furmineviola
Ospite
furmineviola

commisso non compra nemmeno un gelato a Firenze

claudio
Ospite
claudio

non vengono di certo a firenze questi

Mario.romano
Member
mario.romano

Senza campioni non si vince. COMMISSO ha detto che vuole vincere .

Alessandro
Ospite
Alessandro

ciao Piero, a meno che tu non abbia ottant’anni e hai visto i due scudetti, ti sei divertito poco anche te, come me

IdC
Tifoso
IdC

Cioè al 23 di Luglio dobbiamo ancora stabilire il budget e quali giocatori puntare…. ovviamente nel frattempo abbiamo perso occasioni d’oro come Bennacer, Lazzari ed Inglese. In più non sappiamo ancora una cosa fondamentale, cioè se resta Chiesa, cosa da cui dipenderà tutto il.resto. Vedo tanta tant improvvisazione. Mi sbaglierò.

claudio
Ospite
claudio

A me sembra invece proprio l’opposto. Si sta cercando di usare la testa e fare degli acquisti mirati e non buttare via i soldi.
Chiesa rimane perche ha un contratto

Alessandro
Ospite
Alessandro

voi tifosi fiorentini di città ragionate bene,

Marco
Ospite
Marco

Mi fa impazzire questa cosa del Pool di mercato a New York… me li immagino nel retrobottega di un ristorante di Brooklyn, Commisso con occhiale da sole nero e vestaglia rossa di velluto, Joe Barone in piedi accanto a lui con giubbotto di pelle e fondina della Pistola e davanti a loro Antonio, Furfella e Pradé tutti intimoriti con la lista dei giocatori su un fogliaccio di carta sporco del sugo degli spaghetti con le meatbals!

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

😂😂😂 sei il numero 1 anche ip l’ho pensata piu’ o meno cosi..

Al. Bert
Ospite
Al. Bert

Io invece penso ai DV sulla loro barca con tutti i leccavalle a lavare il ponte con la lingua. Andate tutti aff…..

Marco
Ospite
Marco

😂😂😂😂

Stefano58
Ospite
Stefano58

Hai ragione,era più tranquillizzante la figura del vecchio Corvino che decideva tutto da solo,spendendo con giocatori sconosciuti decine e decine di milioni .
Addirittura povero vecchietto era talmente confuso che ha continuato anche durante le trattative per vendere la Fiorentina .
Immaginatelo in questi giorni con il malloppo dopo le uscirete dei pochi giocatori che avevamo in squadra,
Perché il vecchietto ci avrebbe raccontato che erano i giocatori che volevano andare via al prezzo deciso dai compratori e non dai venditori e lui non poteva dire di no.
Dimenticavo qualcuno aveva autorizzato di contattare i giocatori sotto contratto………

Feanco
Ospite
Feanco

Dal ridere ho gli occhi pieni di lacrime

Bartolo
Ospite
Bartolo

Che commento stupido se poi le cose non sono cosi’ buttati nell’Arno…e rinfrescata.il.cervello. sfv da Bari

.
M

Simone
Ospite
Simone

Si chiama Montella l’allenatore della fiorentina . Impara il rispetto per le persone e poi parla.

Sergio
Ospite
Sergio

Ahh….Ahhhh……mi hai fatto ridere,bravo

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

mettetevi l’animo in pace: quest’anno non ci sono i tempi e le condizioni per avere una squadra competitiva
se la nuova proprietà ha delle qualità da spendere (in tutti i sensi), lo vedremo nel 2020-2021

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Penso anche io. Lasciate solo macerie e c’è troppo poco tempo

IdC
Tifoso
IdC

Si si, aspettiamo un altro po’…. abbiamo perso un grande regista come Bennacer per 3 milioni di Euro e 300k di ingaggio. Per non parlare di Inglese. Entrambi ottimi giocatori ma noi siamo dei miserabili anche con la nuova proprietà. Pradè poi è garanzia di tirchieria e ricerca di giocatori bolliti come De Rossi, Borja Valero, Llorente. Ma per favore!

William
Ospite
William

Ma vaia te e Inglese..
Inglese..settecento partite undici reti!!

Valter
Ospite
Valter

Commentare negativo qualsiasi cosa fa questa nuova proprietà é diventato lo sport nazionale di checche isteriche & co..
Siete noiosi, i vs post hanno scarsa/nulla intelligenza rasentano il ridicolo..
Forza Rocco, e grazie ancora per aver comprato la Fiorentina.

Marco
Ospite
Marco

Non c’è la fanno, non partecipando più al campionato pusvalenze e bilanci, devono criticare aspramente e senza tregua chi sta provando a cambiare rotta a Firenze. .
10 anni (non considerando i primi 7) contro 2 mesi….
si vorrebbe tutto e subito, per compensare la malgestione sportiva precedente.
Boniiiiii.

Stendrix
Ospite
Stendrix

Tempismo perfetto, a fine luglio Pradè presenta la lista mercato alla proprietà… anche quest’ anno non ci facciamo trovare impreparati.. intanto quell’altro continua a fare proclami da Nueva York… scende in campo, unto dal signore, lo stadio, vuole investire… meno male davvero che è cambiata proprietà. Si nota un deciso cambiamento. (Sono ironico, lo dico per i tifosi decerebrati)… mah

Filippo
Ospite
Filippo

Penso che qua l’unico decerebrato sia tu! Il calciomercato non sai nemmeno cos’è!! Se a settembre reputi la sessione di mercato insufficiente allora posso anche confrontarmi con la tua opinione, ma se fai queste affermazioni il 21 luglio meglio lasciar perdere

IdC
Tifoso
IdC

Tutto come prima tranne che mentre orima parlava Cervino e la proprietà taceva per secoli, ora abbiamo un Presidente show-man bravissimo a parole e una dieigenza che non sa che pesci prendere, anche perché abbiamo il solito budget risicato. Questa è la sostanza.

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Poerannoi che “tifosi ” meno male che sono gobbi!!

Marco
Ospite
Marco

Hai ragione Stendrix, mi sbaglierò (lo spero) ma Rocco mi pare un cazzaro

marco
Ospite
marco

sarebbe anche l’ora.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

era l ora !!!!!!!!!!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Ma la quarta alternativa voteranno ovviamente Joe e Commisso, c’è bisogno di dirlo?

Mauri
Ospite
Mauri

Quindi, una lista complessiva di 20 nomi. Bene, ma con la lista si gioca solo alla Play station. Se intanto si cominciasse a concretizzarne almeno uno di acquisti, non sarebbe male.

Viceversa
Ospite
Viceversa

Con la cessione di Veretout più Hugo, Biraghi, Benassi e Simeone (dagli altri non si prende nulla) si potrebbero incassare 50 ml circa. Se Rocco ha voglia di aggiungerne 40 si prendono Lirola, Tonali, Demme, Pavoletti e DePaul e si fa uno squadrone.

Roberto06
Tifoso
Roberto06

Se vuoi prendere i soldi i giocatori non si mettono sul mercato ma eventualmente se ne valutano le richieste
Che per Benassi biraghi e Simeone sono pari zero
In compenso sono d’accordo sui nomi che hai fatto solo che se li chiedi ci vogliono fonte gazzetta
Tonali 35 lirola 16 de paul 25 demme 20 cavoletti 16
Totale 110
Non è che vai lì e dici tu quali sono le condizioni e sempre che il giocatore sia d’accordo

Stefano
Ospite
Stefano

Ma che sei Berlusconi che pagava i cavoletti 16? Ì🤣🤣🤣

deno
Ospite
deno

….ma come siamo sempre a questo punto!?….fast, fast, fast mi sembrava eccessivo e fuori luogo, ma adesso si eccede nell’altro senso….

simo68
Ospite
simo68

ovviamente prenderanno 6 quinte scelte

Roberto06
Tifoso
Roberto06

Mah lacazette non ce lo danno ma lo sconosciuto che ci ha fatto 2 gol ieri lo prenderei al volo anche se fosse 5 scelta

Illepri
Ospite
Illepri

Vai prade!!!

Frederick
Ospite
Frederick

Fare elenchi di probabili obbiettivi a 40 gg dalla fine del mercato non mi sembra una corretta programmazione. Vediamo cosa ne esce. Io comunque ho già rinnovato l’abbonamento in Fiesole.

Massimo Bonciani
Ospite
Massimo Bonciani

Fenomeno le squadre si fanno a marzo – aprile!!! Te ad aprile eri ancora non li scarpari!! Mentre gli altri iniziavano a pensare la squadra per il prossimo anno..a noi ci hanno preso a giugno
SFV

Marco
Ospite
Marco

Massimo, ti hanno messo anche dei dislike, quanto dev’essere dura x i dellavalliani vedere la nuova società e pensare che i DV, vivevano di programmazione sportiva, che a febbraio gli obbiettivi di mercato erano chiarissimi, che si arrivava in ritiro con la squadra già pronta, che l’obbiettivo minimo era il 4°posto, ma soprattutto, non venivano mai ceduti i migliori.
🤢🤢🤢

Articolo precedenteLirola, si continua a trattare. L’alternativa è Maehle del Genk
Articolo successivoViola americana: nel mirino il difensore Long, titolare della Nazionale USA
CONDIVIDI