Vetrano (Linkem): “La partnership con il settore giovanile viola ci inorgoglisce”

0



Le dichiarazioni dello sponsorship manager di Linkem viola dall’evento a Villa Vittoria

Assunta Vetrano, sponsorship manager di Linkem, ha parlato dalla festa dedicata agli sponsor e ai dipendenti a Villa Vittoria. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai media presenti, tra cui Fiorentina.it:

Per il secondo anno consecutivo siamo sponsor del settore giovanile, dagli U17 in giù. Un percorso che ci inorgoglisce molto, perché operiamo in Internet residenziale e operiamo per il futuro della tecnologia e delle comunicazioni. Come noi guardiamo al futuro della tecnologia guardiamo anche ai campioni del domani. Dedichiamo anche iniziative ai tifosi viola clienti Linkem utilizzando anche la connettività che è quello che facciamo di solito, per arrivare al cuore del territorio”.

MEDIACOM. “Sicuramente per noi avere un termine di paragone elevato ci inorgoglisce e ci inorgoglisce anche il far parte di questa nuova proprietà: per dare nuova linfa al nostro rapporto”. 

SERIE A.Siamo sponsor anche di altre sei squadre come Inter,  Roma, Bologna, Torino, Hellas Verona e Lecce: sta continuando il nostro percorso sportivo”.

 

Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Articolo precedenteSeduta pomeridiana al Franchi in vista dell’Atalanta. Presenti Commisso e Pradè
Articolo successivoCastellacci (CEO Var Group): “Cambio di proprietà ha portato tante idee e iniziative nuove”
CONDIVIDI