‘Vi dovete tutti vergognare’ e ‘Un minuto è passato…’: gli striscioni al Franchi (FOTO)

92

Striscioni, fischi e cori al Franchi contro squadra e proprietà. A fine gara i messaggi dalla Fiesole verso i Della Valle e non solo.

Fischi e cori contro squadra e società ieri sera al Franchi, al termine dello 0-0 tra Fiorentina e Genoa. “Niente da festeggiare, vi dovete tutti vergognare”, recitava uno degli striscioni esposto dalla Fiesole. “Un minuto dalla fine è passato, ora torna dal villaggio da dove sei arrivato. Scemo”, un altro striscione esposto dai tifosi, in riferimento a Della Valle. Ecco le immagini:

FIORENTINA-GENOA 26-05-2019 STRISCIONE IN CURVA FIESOLE. GALASSI SILVANO/SILPRESS
FIORENTINA-GENOA 26-05-2019 STRISCIONE IN CURVA FIESOLE. GALASSI SILVANO/SILPRESS
FIORENTINA-GENOA 26-05-2019 STRISCIONE IN CURVA FIESOLE. GALASSI SILVANO/SILPRESS

92
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
VIA COMMISSO
Ospite
VIA COMMISSO

VIA COMMISSO!!!

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

ben fatto
via i ciabattini

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

grande curva fiesole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,come sempre del resto,sono daccordissimo,andatevene tutti da firenze,i della valle,il mago oronzo i pugliese,a proposito la xylella sta decimando gli uliveti in puglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,dovrà investire la ricca liquidazione che i della valle gli daranno in altri settori,il mago oronzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e sia chiaro mi dispiace per le piante di ulivo ovviamente,ma non per oronzo i pugliese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,che è tornato a firenze come il liquidatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,a non vederci mai più caro oronzo,tu gigni,e i foulardati brothers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.non mi interessa chi sia il nuovo proprietario,basta che qualcuno ci liberi da questa tirannia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FIRENZE REGNA VOI MI AUGURO CHE SIATE GIà IL PASSATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

Marione.
Ospite
Marione.

Firenze regna?
Ma dove, ma quando ma perchè? Ci sei così o ci fai?

Gigi
Ospite
Gigi

E finita la tua era di insuccessi vai via scarparo

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Stendiamo un velo pietoso su questa stagione e quest’ultima ne è stato un degno anzi indegno epilogo. Ed ora fuori quasi tutti: proprietà, dirigenti e gran parte dei calciatori. Dovremmo ripartire da: Drago, Pezzella, Milenkovic, Chiesa, Muriel, il resto via tutti.

Lukus
Tifoso
Lukus

Si possono avere tutte le perplessità del mondo, per carità, però io trovo ALLUCINANTE che ci sia chi già critica ed insinua su una nuova proprietà ancora prima che lo divenga davvero (cosa peraltro ancora molto incerta, almeno così pare!) e che abbia avuto la possibilità di farsi giudicare su fatti concreti! Io credo che i fiorentini, me compreso (anche se ormai da una vita non vivo a Firenze!) si debbano decidere a crescere!!! Vorrebbero probabilmente una proprietà fiorentina o comunque abbastanza innamorata di Firenze da magari rovinarsi per la viola e, preferibilmente, una squadra fatta tutta di fiorentino DOC… Leggi altro »

Pasquale
Ospite
Pasquale

Questi sono i fiorentini!!!

Potini
Tifoso
potini

Pasquà e Lukus, bisogna che vi svegliate un attimino, invece di offendere un’intera popolazione. E’ gente che esiste in ogni parte del globo su internet, si chiamano troll e vivono di zizzania. Che gusto ci provino non so, ma vediamo di non cascarci come pere cotte e dar la colpa a chi non ne ha.

Capex
Ospite
Capex

Questi sono i Dellavalliani…di Firenze e non. Cerchiamo di non confondersi.

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Attenzione ai nuovi COMMISSO Bros perchè hanno gli STRA-SERPENTI nelle tasche! Questi pigliano a stralcio la viola, non faranno lo stadio e venderanno tutti!!!! Vedrete, ve lo dice Sugosa Plusvalenza che controlla tutti, indifferentemente!!!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

se sugosa plusvalenza non ti smentisce, allora vuol dire che si è già reincarnato nella sua nuova versione nordamericana solo per il gusto di fare il bastian contrario … quello che non capisco allora è che cosa voglia davvero … o magari è solo un troll

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Sugosa plusvalenza, almeno come visibilità l’hanno fatta i fratellini, visto che hanno acquistato ad 1 euro al fallimento, e rivendono a 150 milioni.

Marco
Ospite
Marco

Le offese non sono mai belle.con questi tifosi potrebbe venire anche Gesù in terra,ma cambierebbe poco.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Mah, Gesù mi pare più bravo a riallacciare la luce ai disonesti che ad allenare!

DB1975
Ospite
DB1975

..ai poveracci…i disonesti si fanno i selfie!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Poveracci sto c….
se io scordo lo scontrino del ghiacciolo mi mandano in galera, questi fregano case a chi ne ha diritto e i pretucoli gli riallacciano pure la luce…..ovviamente senza pagare il dovuto, si sa tra simili…..

Capex
Ospite
Capex

Mettici la Roma a salvarsi all’ultima giornata…poi i tifosi li vedevi.

Ciro Taddei
Ospite
Ciro Taddei

Ma si parla di calcio, non dell’opera… grande Fiesole

Violami
Ospite
Violami

Well done. Grazie Fiesole

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ciabattini e Leccaciabatte Firenze vi schifa!!!

Articolo precedentePAGELLE A CONFRONTO: Si salva la difesa, benino Chiesa. I tifosi bocciano tutti
Articolo successivoVeretout: “Sognato Europa e Coppa. Firenze merita di più ma non abbiamo mai mollato”
CONDIVIDI