Via alle Nazionali, trasferta lunga per Muriel. Veretout era stato preconvocato, ma…

5



Riprendono gli allenamenti, Pioli senza tanti Nazionali. Il colombiano farà lunghi viaggi tra Corea e Giappone. Il francese ha l’attenzione di Deschamps.

La sosta per gli impegni delle nazionali arriva al momento giusto. La Fiorentina ha riposato qualche giorno e oggi riprendono gli allenamenti. I giocatori hanno scacciato così la rabbia e la delusione per la sconfitta di Cagliari. Chi rimarrà a Firenze lavorerà due settimane con Pioli e lo staff tecnico. In molti però dovranno ritrovare la condizione migliore in giro per il mondo con le rispettive nazionali. A partire da Chiesa e Biraghi, che sfideranno la Finlandia a Udine e poi il Lichtenstein a Parma. Positivo il fatto che dovranno spostarsi in città vicine. Pezzella invece sfiderà Venezuela (a Madrid) e Marocco (in Africa). Discorso diverso Muriel, che andrà in Giappone e Corea del Sud. Sarà lui l’ultimo a rientrare. Così riporta il Corriere Fiorentino.

GLI ALTRI EUROPEI. Milenkovic, in calo nelle ultime partite, è stato chiamato dalla Serbia. Lituania e Germania sono le due avversarie dei prossimi giorni. La Slovacchia di Hancko se la vedrà con Ungheria e Galles. L’infortunato Edimilson è rimasto a Firenze, mentre Lafont era andato in Francia ma dopo gli ultimi esami è rientrato a Firenze. In Nazionale anche tre giovani come Vlahovic, Graiciar e Brancolini.

PRECONVOCATO. Infine una curiosità: Jordan Veretout era stato pre convocato dalla Francia campione del mondo ma poi il ct Deschamps ha fatto altre scelte lasciandolo a casa. Chissà però che presto non possa arrivare la prima chiamata, sicuramente la Federazione lo tiene in considerazione.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Sono tutti fessi i CT delle nazionali a chiamare codesti brodi. Gli basterebbe guardare la classifica della Viola per capire che devono convocare altrove.
O forse invece è colpa di chi li mette in campo qui da noi se non rendono?
Ah già, ma in campo li mandano i Della Valle, mica il Mister.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Ma hai visto chi ha davanti in nazionale ??

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

vai Jordan ridimensionati e non credo che Ancelotti ti voglia, te che voi tanto il napoli e la champions……buffone

Luca
Ospite
Luca

Buon giocatore per la Fiorentina attuale, non è un giocatore da Champions league

Marione
Ospite
Marione

Eppure ci sono parecchi geni del pallone che ritengono Veretout Milenkovic Pezzella giocatori da alta classifica o da Juventus!!! La realtà è che sono giocatori da Fiorentina, cioè da decimo posto, alla Juve porterebbero le borse di Allegri!! Ma, si sa, noi siamo Firenze e a Firenze tutto è meglio che altrove.
Ridimensioniamoci, la realtà nostra è questa, i fratellini permalosi ve lo stanno dicendo da tre anni

Articolo precedenteFiorentina-Pioli, tregua armata per la Coppa Italia
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Bene Traorè, Cerofolini e Venuti. Panchina Gori-Sottil. Rientra Zekhnini (VIDEO)
CONDIVIDI