Visite concluse. Parte la nuova stagione. Borja Valero scuro in volto (FOTO-VIDEO)

116



Primo giorno di visite mediche in casa Fiorentina. Parte ufficialmente la nuova stagione.

Ore 12.00 Escono i calciatori della Fiorentina impegnati nelle visite. Decisamente scuro in volto Borja Valero che nel pomeriggio incontrerà Corvino al centro sportivo.

 

 


Ore 9.50 Arrivato il secondo gruppetto di calciatori viola. C’è anche Borja Valero, oltre ad Ante Rebic e Nenad Tomovic

 

 

Ore 9:10 Ecco i primi a sottoporsi alle visite tra cui il giovane portiere Cerofolini, Satalino e Sottil, protagonisti con la Primavera di Guidi la scorsa stagione:

 

116
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo
Ospite
Massimo

Non è che gli altri si piegano in due dalle risate…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Ma davvero c’è ancora qualcuno (esseri pensanti dico, eh?) che non ha capito che le mossette di Borja erano una strategia di marketing per spingere la piazza a fare pressioni sulla società per il rinnovo? Dai…

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

In queste vicende ci sguazzano i giornalisti che più le notizie son cupe, più son felici per vedere di raccattare qualche lettore in più…..questi siti son diventati covi per infamatori e calunniatori, almeno prima la gente ci metteva la faccia al bar o fuori lo stadio, ora nascosto dietro a una tastiera chiunque infama e spara cazzate. Siamo anche ad aizzarsi tra tifosi della viola…ma vi rendete conto dove siamo arrivati……leccavalle…ciabattini…..ecc. per non scrivere peggio….. Diceva bene Ranieri che il male di Firenze son i fiorentini….e lo scrive uno nato e che vive a Firenze…..non va bene mai nulla, sempre… Leggi altro »

mondaner
Ospite
mondaner

sarò sincero come sempre a me nn piace buttare benzina sul fuoco appiccato da una banda di celebrolesi….
se parte bernardeschi nn mi dispiace per nulla è rimpiazzabile perchè non è robi baggio
se parte kalinic nn mi dispiace per nulla è rimpiazzabile perchè non è batistuta
se parte borja mi spiacerebbe davvero tanto primo per l uomo poi per il giocatore che secondo me non è rimpiazzabile ma proprio per niente
in questo momento non c è alcun giocatore in giro in grado di giocare come Valero
quindi teniamolo stretto non facciamo cavolate grazie!!!!

Masai
Ospite
Masai
Fiesole..pensaci tu!!
Ospite
Fiesole..pensaci tu!!

REBIC VIENE PER LE VISITE TUTTI GLI ANNI A FIRENZE…E POI SPARISCE..ANCHE QUESTO E’ IL PRODOTTO ESAUSTO DEI DV!!

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Io vorrei capire una cosa. Kalinic dichiara che vuole andare via e Corvino gli fa i complimenti per la sincerità. Borja, che invece “vorrebbe” rimanere, dice che non può dichiarare nulla perché è sotto contratto. A me mi pare che ci stiano prendendo un po’ tutti per i fondelli.

marco
Ospite
marco

Se valutiamo la storia: -Ai tempi di Prandelli, oltre a fare il calcio più bello d’Italia, andavamo alla grande nell’Europa che conta. Bastava 4 acquisti di valore per fare il salto di qualità e invece hanno mandato via tutti ricominciando un nuovo ciclo. -Ai tempi di Montella, riusciamo a far esprimere un grandissimo calcio ad una squadra di semi sconosciuti, semifinale di coppa uefa e finale di coppa italia. mancano 3/4 giocatori per fare il salto di qualità. Azzeriamo tutto cambiando metà giocatori e allenatore. -Viene il tempo di Sousa, arriviamo al mercato invernale primi in classica, riusciamo a non… Leggi altro »

Luigi M
Ospite
Luigi M

Scuro in volto? forse ha preso troppo sole. Comunque con quella barba sembra un talebano.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Stendiamo un velo pietoso

su tutti quei bambacioni che insultano Borja Valerio

.

Prima ne facevano una bandiera a difesa della gestione Della Valle,
oggi lo insultano

.

Capre , capre indegne

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

MICHELE
Ospite
MICHELE

Tu adesso lo difendi perchè ciò è funzionale al tuo unico interesse: buttare fango sempre e comunque. Su Borja la società ha la solita colpa, non saper gestire la comunicazione. Per il resto fa, sta facendo , ha fatto tutto lo spagnolo: vuole andar via per soldi. Questo non è offenderlo, è vedere le cose come stanno. Ci ha provato anche l’anno scorso con la Roma, gli è andata buca perchè la Roma è andata fuori al preliminare champions e non l’ha più preso.
Basta.

FORZAVIOLA
Ospite
FORZAVIOLA

se è scuro in volto pace…con lo stipendio che ha , pensi a uno che guadagna 1000 euro , poi gli torna il sorriso…

Marco
Ospite
Marco

Sei un corvo, ti meriti Corvino e questa proprietà arrogante

ROBY
Ospite
ROBY

E TE TI MERITERESTI TUTTI I SUNDAS DISPONIBILI…POERI SCEMI CHISSA’ ICCHE’ VU’ VORRESTI….SIETE CAPACI SOLO A DISTRUGGERE…BONA UGO!!!

Basta2017
Ospite
Basta2017

Credo che i tifosi che criticano un giocatore come Valero si meritino gente come balotelli in squadra!! Non c’è più gratificazione per chi ha sudato per la maglia, non c’è stata per Pasqual, Gonzalo ed aiutatemi a dire. Perchè i nostri calciatori (senza dimenticare gli allenatori passati) vengono mandati a casa sempre a pedate?? Perchè?? Dite che vanno via per i soldi, e secondo voi la società per quale motivo li manda via??? Sono stufo di questa società!!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Nessuno critica Borja, ma sudare per la maglia ti sembra un optional, un gesto eroico…? Questi sono professionisti strapagati, sudare ed impegnarsi al massimo per la maglia che indossano, è un obbligo, è la normalità…..viceversa potevano scegliere di fare l’impiegato…….

Basta2017
Ospite
Basta2017

A parte che ci sono calciatori più giovani di lui in squadra che non sudano nemmeno la metà di Borja, a parte che ha ricoperto tutti i ruoli a centrocampo, a parte che hai voluto commentare solo quello che ti conviene. Mi meraviglio della tua età, potresti rispondere alle altre domande che mi sono posto. Perchè vengono cacciati tutti a pedate da Firenze???? Mi raccomando date la colpa a Sousa anche ora

Viola
Ospite
Viola

Perché la seconda parte è inesatta. Cacciati via a pedate…? Questi vanno via per i quattrini, come ormai tutti i giocatori del mondo…..Ti rammento anche che, sia Pasqual che Borja, venivano sbeffeggiati fino a l’altro ieri dalla maggior parte dei tifosi….uno per come giocava in marcatura, l’altro perché lento come una lumaca…..Il soprannome Borja “pippero” non l’ho coniato io…..per quanto riguarda la mia età, vorrei chiarire che di anni ne ho oltre 66 e non 1951……Ciao e forza viola, comunque.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Neanche stesse andando al turno di notte in fonderia o in miniera…… Ma va va……

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ma che ragionamenti a bischero che leggo,io son figlio di operai e per me è normale andare in fabbrica dato che pur avendo buoni voti ho cominciato a lavorare a 15 anni x dare una mano,se uno è figlio di dottori che sia in legge o in medicina è ovvio che ha altre aspettative dalla vita,se uno nasce con un dono,sia quello calcistico che artistico o quant’altro è logico pensare che avrà altre aspettative dalla vita,con questo non sminuisco una categoria rispetto ad un’altra ma semplicemente dico che il piacevole e l’odioso c’è in tutti i mestieri dal operaio al… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Forza ragazzi quello si vende perché vecchio,quello perché giovane………..
Con tutti i ragazzini sconosciuti che arrivano,se va bene possiamo farcela a rimanere in A.
Sembra di tornare indietro nel tempo.
FORZA. VIOLA.

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…hai detto parole sante…..:”sembra di tornare indietro nel tempo”….vallo però a spiegare a quelli che pensano che gli anni dei DV siano stati fallimentari e che noi si debba “meritare di più”!!!
Tempi addietro…..eravam abituati ad arrivare ogni tanto 5/6 ed in genere tra il 12° ed il 14° posto…..cosa ormai che non avviene più dal secondo anno di A della Fiorentina targata DV.

Clint Giglio
Ospite
Clint Giglio

Scuro in volto? perché si vergogna o perché voleva già stare a Milano. O forse perché avrà capito che finché il cartellino è nostro, se venderlo e il prezzo lo decidiamo noi?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

E DEVE ANCHE ESSERE UN PREZZACCIO TIPO 12 MILIONI COSI’ QUELLI DELL’INTER COMPRESO IL GRAN ESTIMATORE SPALLETTI TIRANO FUORI LA GRANA…..SBAGLIO HO LO CONSIDERANO MOLTO IMPORTANTE PER LORO TANTO DA OFFRIRGLI UN INGAGGIO OLTRE I 3 MILIONI,SE POI LO VOGLIONO PER UN TOZZO DI PANE SI ACCOMODINO PURE IN SALA D’ASPETTO E VI PASSINO L’ESTATE.Se fossi nel corvo chiederei in cambio il cartellino del veronese Bessa( credo che l’inter lo abbia ancora sotto controllo) piu’ 5 milioni.

Pastasciutta
Tifoso
Member

La visita la dovrebbero fare tutti compresa la proprietá , si ma alla neuro.

EFFE
Ospite
EFFE

LA PROPRIETA’ METTE I SOLDI BELLEZZA. STAI ZITTINO

franx67
Ospite
franx67

mette i soldi è un parolone…diciamo che per il momento li sta prendendo…

Pagliari65
Tifoso
Pagliari1

nemmeno una parola si son detti…

Potini
Tifoso
Potini

Ma dare un’intonacatina alla facciata del centro per le visite mediche a Careggi no? Si sembra il gruppo tnt.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Sei sempre sul pezzo vecchia lenza.

Kermit71
Tifoso
KERMIT

effettivamente uno è portato a pensare alla serie a e a cliniche superlusso poi vedi i filmati e rivaluti enormemente il centro prelievi dell’ospedale di montagna dove vai di solito

Marco77
Ospite
Marco77

Pensavo fosse i’Baba quello scuro in volto

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Non è cupo! Gli fa cardo, con la barba che ha!!!!
Penso che a Milano se la toglie!

giuseppe
Ospite
giuseppe

SCURO IN VOLTO SV
SCURO CHI A DI STIPRNDIO 1200 EURO AL MESE O 800 DI PENSIONE VIAAAA VIA PER FAVORE .. RIDICOLO CHI CONTESTA MA COSA DATE VOI 3 MILIONI A UNO DI 36 ANNI VIAAAA VIAAAA

davide
Ospite
davide

e’ cupo perche’ voleva essere a milano!

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Se è cupo Borja Valero, allora Rebic che deve dire?!? è sull’orlo di una crisi!!! Barda che faccia ha!!!!

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

A me sembra che stia spippolando il telefono, magari si sta accordando sulla percentuale che deve dare al procuratore. ( 3.000.000 € ) PER 3 ANNI e lui è triste ?????
Cara Redazione , per favore più professionalità e meno mi è sembrato.
Badate bene : io ho sempre ammirato il giocatore, ma negli ultimi giorni anche lui mi ha fatto venire il latte ai OO.

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Che bello il bimbo che chiede gli autografi. Qualche tifoso ancora speranzoso c’è. Speriamo sia di buon auspicio.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

piu’ che gli autografi gli dovrebbe chiedere 1oo euro….COI MERCENARI SOLO DI SOLDI BISOGNA PARLARE.ciao borja non mi daresti 100 euro che devo comprarmi i libri per il prossimo anno,so che tu ne hai tanti e sei pure triste.

cristiano
Ospite
cristiano

quel muro scalcinato rappresenta benissimo la situazione attuale….

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Cristiano, hai detto bene!
Ma una ritoccatina a quel benedetto muroooo! È da anni che è in quelle condizioni!!!

Marco
Ospite
Marco

ci vole e sòrdi

Leo
Ospite
Leo

Della sanità…in questo caso fiorentina…..sicuramente

Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Sembra che vengano internati in un lager. Ci siano rimasti solo noi tifosi ad amare la Fiorentina, solo noi.

daniele
Ospite
daniele

L’espressione cupa e’ dovuta al fatto che sta guardando sul propio smartphone gli acquisti della societa’

Viola74
Tifoso
Viola74

Ma una rinfrescata ai muri del Careggi no?

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ahahahah

axl
Ospite
axl

se voleva andar via per soldi , da un pezzo
se n’era andato

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Una frase mi preoccupa, quella pronunciata da Paulo Sousa: vi ricorderete di me, o sbaglio!? FORZA STEFANO FORZA VIOLA SEMPRE

Gianluca
Ospite
Gianluca

Borja c’ha un diavolo per capello

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

La sua paraculaggine lo costringe a giocare ruoli diversi e incompatibili. Mi stupisco che molti non abbiano inteso lo squallore di questo personaggino spagnolo, il quale è riuscito nell’ impresa di avere torto contro i DV una cosa che ancora non era successa a nessuno.

paolo re
Ospite
paolo re

Quello che è paradossale è che qualcuno che non so, è riuscito a mettergli una parte del tifo contro. E questo è davvero vergognoso.

NobiltàViola
Ospite
NobiltàViola

Sembra lo stiano portando in carcere….boh!!!per fortuna ci ama

Lars Porsenna
Ospite
Lars Porsenna

Vedere la faccia di Borja Valero mi fa aumentare l’astio verso Corvino e i marchigiani…voglio vedere che si inventerà Corvino dopo l’incontro di oggi…
e comunque, cari sostenitori della dirigenza, ricordate anche le parole di Gonzalo Rodriguez…ora Borja Valero viene fatto passare per un traditore…e intanto i gonzi abboccano e sostengono la dirigenza..svegliatevi!

TOMMASO
Ospite
TOMMASO

a certo…porello…fa le bizze perchè non gli rinnovano i contratto…se poi hai altre notizie per le quali è triste, sei pregato di renderle pubblice…grazie

luciano
Ospite
luciano

se ti fanno vedere la faccia che ha quando verserà l’assegnino dell’Inter secondo me cambi idea…..
hai tutto il diritto di non condividere la dirigenza, ma cascare in questi trabocchetti è da polli, scusami.
Come mai Borja non è rimasto visto che ha un contratto di altri 2 anni?
Se poi non era contento e voleva altri 2 anni di prolungamento è colpa della dirigenza?

Ghost
Ospite
Ghost

Ha ragione uno che prende oltre 2mln ha di che di farsi girare le balle, pensando a chi prende da precario 900euli…

TheAnswer
Ospite
TheAnswer

Ante Rebic ancora a libro paga…….oh my god……

andrea
Ospite
andrea

io sono dell’idea che se voleva davvero restare rimaneva.. aveva contratto di 2 anni a 2 milioni, e poi poteva anche strappare un rinnovo di altri due a poco meno dell’ingaggio attuale (come hanno proposto a gonzalo) fra un anno/un anno e mezzo… la verità è che vuole andare all’inter per 3 anni a prendere 3 milioni e fare una nuova sfida li.. il suo procuratore conferma se no avrebbe fatto altro.. borja non è stato sicuramente cacciato da questa proprietà con cui tra l’altro non ha mai litigato e avuto problemi fino a poche settimane fa guarda caso, mai..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

M I COMPLIMENTO CON I TIFOSI VIOLA IN QUESTO MOMENTO SONO CONTRO I COMPORTAMENTI AMBIGUI DELLA PROPRIETA’ MA HANNO CAPITO NELLA MAGGIORANZA CHE BORJA IL TANTO ATTACCATO ALLA MAGLIA BORJA SE NE VUOLE ANDARE PER VILE PECUNIA MOSTRANDO IL SUO VERO VOLTO DA OMETTO MEDIOCRE CHE PRIMA PARLA E POI NON MANTIENE,NIENTE DRAMMI BORJA SEI NEL GRUPPONE A VOLTE SOLO ELEVARSI DI UNA SPANNA COSTA FATICA.

Stefano
Ospite
Stefano

Io spero ancora che al confronto col Panzone dica che preferisce la tribuna che piegarsi al volere di questa dirigenza di incompetenti e resti a Firenze.

luciano
Ospite
luciano

certo resta resta…anche in tribuna. Credici…

Picus
Tifoso
Picus Viola

era scuro in volto perchè deve pagare il ticket! e gli hanno dato il mio bancomat…..

MugelloViola
Tifoso
MugelloViola

Pseudo-Tifosi: A me pare d’aver visto una livissima andatura claudicante di sottil, fossi in voi farei 137mila commenti cattivissimi su gnigni corvino ddv adv etc Pseudo-Redazione: ” Borja Valero scuro in volto ” Non perdere veramente mai l’occasione per gettare benzina sul fuoco…. MAI, dovete sempre girare il coltello nella piaga, non potreste anche voi tentare di abbassare i toni? no? Dovete sempre vedere l’accezione negativa della cosa, e se è pur vero che lo è scuro in volto non potevate evitare di rimarcarlo? Questa non è informazione è diavoleria. A tutti gli altri, ci stiamo facendo del male da… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

si può rovesciare il discorso dicendo che a quelli
come te va sempre bene tutto , per cui
non esisterebbe mai motivo di critica….come
vedi , non è così semplice come credi , ognuno
la vede a modo suo , i punti di vista sono
infiniti

paolo re
Ospite
paolo re

Ma che vuoi contare…..ci facciamo le seghe mentali solo per affermare “noi siamo di più” e intanto la Fiorentina, a torto o ragione, perde comunque tre pezzi importanti che, se affiancati da validi giocatori (specie in difesa) erano sicuramente in grado di dare un grosso contributo alla causa viola. “Vogliono più soldi, vogliono vincere, vogliono andarsene e quindi….” dicono in molti. D’accordo, diciamo pure che sia solo per questo….ma rimane il fatto che la prossima stagione non li avremo tra le nostre fila….e chi li sostituirà? Sei certo che le entrate dalle loro cessioni saranno tutte impiegate nel mercato? .Ma… Leggi altro »

Articolo precedenteUnonoveduesei: la Fiesole chiama a raccolta tutti i tifosi viola alle 19 al Bar Marisa
Articolo successivoNo a contropartite per Kalinic. Bertolacci piace, ma Corvo per il croato vuole solo cash
CONDIVIDI