Viareggio, Bernardeschi rifiuta sciarpa della Juve; Del Ghingaro: “Solo uno scherzo” (Video)

42



Siparietto, che poteva essere evitato da chi lo ha pensato, tra il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro e il giocatore della Fiorentina, Federico Bernardeschi durante la cerimonia inaugurale della Viareggio Cup. Il sindaco, tifoso della Juventus, nel corso delle foto di rito, ha estratto a sorpresa dalla tasca una sciarpa della Juventus. Bernardeschi sorridendo l’ha rifiutata dicendo: “Non posso, se la pubblicate mi mettono le manette…”.

A Lady Radio il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha poi detto: “Si è trattato di un banalissimo scherzo. Poco prima mi avevano regalato una sciarpa della Juve che avevo messo in tasca. Poi l’ho tirata fuori, non per metterla a lui, ma solo per dimostrargli che sono gobbo. E lui ha detto sorridendo ‘No, la sciarpa della Juve no eh…”

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gianfranco118
Ospite
gianfranco118

caro sindaco,la figura del mentecatto non te l’ha levata nessuno!!

andrea
Ospite
andrea

la faccia di berna è il top. nemmeno avesse tirato fuori un coltello!!! bravo ragazzo, spero tu resti con noi!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

ci mancava saldatore che scriveva qua sopra…………..FORZA VIOLA FORTE E DURO – GOBBI AL MURO

Mike71
Ospite
Mike71

Ma dico io…ma questi gobbi apolidi senza terra né patria devono proprio sempre farsi riconoscere?

Ice
Ospite
Ice

Caro sindaco, lei co questo gesto ha messo in grande difficoltà. Un giovane campione che magari in futuro potrebbe vestire anche maglie differenti…….visto come amministra la sua città non ho dubbi sul suo spessore ..un tifoso viola

Salvatore
Ospite
Salvatore

Io da juventino spero che resti dov’è; saró scemo ma credo ancora a quel lato romantico del calcio anche se ultimamente il dio denaro è più forte purtroppo!

Mike71
Ospite
Mike71

Italia paese libero e democratico, quindi siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo e quindi io sono libero di chiederti: sei gobbo? Allora che ci fai qui?

erny
Ospite
erny

Ma dai sé fatta na passeggiata 🙂

Salvatore
Ospite
Salvatore

Da juventino dico che il sindaco è veramente stupido; cosa pretendeva? Il ragazzo ha avuto buon senso e non ha accettato giustamente ha un contratto con un’ altra squadra..

Claudio58
Ospite
Claudio58

La Fiorentina manda il ragazzo a fare da Testimonial per il Torneo di Viareggio, Berna ci va e ci mette la faccia e il Sindaco si organizza (si sente una voce che gli ricorda cosa ha in tasca) per fare uno “scherzone” tirando fuori la sciarpa della ……. (non riesco a scriverlo, scusate….. ).
Ma questo Sindaco capisce proprio in che modo si fanno gli scherzi, è veramente un’espressione perfetta del tifoso medio della ………. ( non riesco proprio….)

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Patcom
Tifoso
Active Member

Dobbiamo fare un plauso a Berna (quando ce vo’, ce vo’), ha glissato l’ostacolo da signore, sorridente ma ha fatto capire con decisione che “non era il caso” e si è tolto di mezzo, tanto è vero che un uomo in primo piano cerca di fermarlo, prendendolo per un braccio, ma Fede se ne va! Il ragazzo ha cervello, indipendentemente da quale sarà il suo futuro, ha dimostrato grande rispetto per la Fiorentina e i suoi tifosi, i ciabattini dovrebbero imparare, già ma per loro noi siamo solo clienti! Non ci sono scuse, invece, per il comportamento inqualificabile di un… Leggi altro »

lapino da rifredi
Ospite
lapino da rifredi

Come sempre la provincia si deve distinguere dal fango e dalla mucillagine che la affligge, tirando fuori una cazzata da provinciale!! Grande sindaco, sei proprio lo stereotipo del gobbo di provincia!!ma stai dietro al carnevale che è meglio vai!! Comunque grande Berna, ha preso e ha fatto come il Baglioni…gobbi melmosi!!!

Articolo precedenteChampions League, questo il programma degli ottavi di finale
Articolo successivoTorneo di Viareggio, prima giornata: bene Juve, Inter, Atalanta, Spal, Bologna e Sassuolo
CONDIVIDI