Viareggio Cup, Fiorentina già costretta a inseguire. Contro il Perugia non può sbagliare

5



La squadra di Bigica getta al vento il doppio vantaggio contro i russi e adesso sono già costretti a inseguire in classifica

La Fiorentina Primavera pareggia all’esordio contro il Krasnodar per 2-2. Viola che si erano portati sul 2-0 grazie alle reti di Pierozzi e Gorgos nel primo tempo. Nel secondo tempo sono arrivate invece le reti dei russi con Litvinov e Tekuchev.

Dunque in classifica solamente un punto per la Fiorentina che è già costretta a inseguire la capolista Perugia che oggi ha battuto 2-1 il Westchester United. Giovedì la squadra di Bigica giocherà proprio contro Perugia e dovrà necessariamente vincere per non avere problemi a passare il turno.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
mo' i ven!!!
Ospite
mo' i ven!!!

ma che cacchio di tifosi siete? andate tutti x …..!!!

Luca
Ospite
Luca

Dirò una cosa impopolare: spero che escano, tanto è un torneo ridicolo oltretutto inficiato dalle prossime partenze per le nazionali. Preferisco vincano la C.Italia e lottino per il Campionato.

maurizio
Ospite
maurizio

La Coppa ItALIA NON LA VINCEREMO MAI E IL CAMPIONATO PER NOI E’ FINITO ……PERTANTO FORSE .. ILTORNEO DI VIAREGGIO….CHE NON VINCEREMO MA ANDARE AVANTI E SUPERARE IL TURNO ……NON SAREBBE MALE….

fer Aretto
Ospite
fer Aretto

Concordo, seppur in voga da tantissimo tempo, è un torneo del cacchio.

Cosimo
Ospite
Cosimo

Se non si vince con il Perugia è giusto volar fuori.

Articolo precedenteFiorentina-Krasnodar 2-2: viola rimontati di due gol. Rileggi la cronaca di FI.IT
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI