Viareggio Cup: oggi alle 15:00 a Scandicci la Fiorentina affronta l’Ascoli

4



E’ già quasi decisiva la gara di oggi alle 15:00 al Turri di Scandicci per la Primavera di Emiliano Bigica che affronta l’Ascoli nella seconda gara della Viareggio Cup. I bianconeri sono infatti a quota 3 dopo aver vinto all’esordio contro il Pontedera, mentre i viola sono fermi ad 1 punto ottenuto contro i greci del Giannina. Allo stesso orario in campo anche Giannina e Pontedera, ad 1 e 0 punti in classifica. Solo in caso di vittoria la situazione nel girone si rimetterebbe in maniera positiva per la squadra gigliata, che con 3 punti balzerebbe al primo posto.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Rai sport ,in tv due volte il Perugia ,due volte il Bruges ,poi logicamente ,Juventus Milan Inter almeno una volta ,la Fiorentina se non si qualifica secondo turno ,e non è detto nemmeno all’ora,in un torneo in pratica giocato qui in Toscana mai . La politica del calcio in Italia o l’assenza politica della societa viola !!!! .

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ancora ignorati nda RAI Sport?

acf
Ospite
acf

Invece di lamentarti e basta come d’altronde quasi tutti in questo Paese che ha nel vittimismo la sua bandiera , fai uno sforzo , vai sul sito del Torneo dove scoprirai che i campi con copertura televisiva sono Viareggio e La Spezia : quando e se ci giocheremo saremo su Rai Sport.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

a acf è un acronimo della Fiorentina? Cheto, nessun vittimismo! E va bene, la Rai ha fatto questa scelta, ma non credo che facendo diversamente si sarebbe svenata.

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento in vista della gara contro il Torino
Articolo successivoCorvino domenica fa 400 da dirigente della Fiorentina: bilancio positivo
CONDIVIDI