Viareggio, tanti assenti anche nel Torino: out bomber Millico e due squalificati

1



Problemi in attacco per il Torino Primavera verso la sfida del Viareggio contro la Fiorentina. Due squadre molto rimaneggiate.

Sarà Fiorentina-Torino agli Ottavi di finale del Viareggio, martedì ad Altopascio. Per molti una finale anticipata del Torneo, ma due squadre molto rimaneggiate. Nella Fiorentina tantissimi gli assenti tra infortuni (Meli) e convocazioni in Nazionale (da Vlahovic ad Antzoulas, passando per gli italiani). Ma anche nel Torino diverse le assenze.

SENZA ATTACCO. Il tecnico granata Coppitelli, scrive Tuttosport, dovrà rinunciare al bomber Millico, infortunato, e agli squalificati Petrungaro e Juwara. In attacco, poi, fuori anche Damascan, convocato in nazionale moldava: il tecnico si ritrova così solo con Moreo e Moro (in prestito dal Padova) davanti. 

IL TECNICO. «Avere fuori elementi come FerigraKoneAdopoRauti, MillicoAmbrogio può sicuramente condizionare la manovra di gioco, soprattutto di fronte ad avversari dotati di grande tecnica come l’Athletico Paranaense o la stessa Fiorentina che affronteremo agli ottavi – ha commentato Coppitelli -. Non ci nascondiamo dietro agli alibi, anzi continueremo a portare avanti la nostra politica, affidandoci a chi ha bisogno di confrontarsi contro avversari sempre più forti. I ragazzi vanno messi alla prova e pazienza se incontreremo delle difficoltà. E’ giusto che tutti abbiano lo spazio che meritano».

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Torneo ridicoli fatto per dare spazio a prestiti giovanili e alle riserve delle selezioni primavera. Non ha alcun fascino né motivi per cui continuare ad esistere.

Articolo precedenteLa Juventus cade a Marassi contro il Genoa. decisivi i gol di Pandev e Sturaro
Articolo successivoSosta sì, ma senza mezza squadra: solo 11 giocatori a disposizione di Pioli. E Muriel…
CONDIVIDI