Vice Lafont, arriverà un portiere esperto. Rafael più di Sorrentino, Dragowski…

8



PH ALBERTO MARIANI

Alle spalle del francese arriverà un portiere di esperienza. Dragowski è sul mercato, ma per ora non sono arrivate offerte.

Dopo essersi assicurato Lafont, Corvino cerca anche un suo vice, scrive oggi Il Corriere dello Sport-Stadio. Ci vuole un “secondo” esperto, uno che gli consenta di crescere e abituarsi al calcio italiano con tutte le sicurezze necessarie. Sempre per direzioni differenti, le strade conducono a Rafael (che al 30 giugno ha chiuso il suo rapporto con il Napoli) e a Sorrentino, questi sotto contratto col Chievo e forse meno “malleabile” del brasiliano per fargli accettare la panchina considerando l’età e quindi l’ambizione di giocare almeno un altro torneo di Serie A. Con la Fiorentina eventualmente impegnata su tre fronti (campionato, Coppa Italia ed Europa League), ci sarebbe spazio per tutti e quindi sarebbe più facile convincere anche chi è più restio. Per adesso Lafont è affiancato da Dragowski, anche se si sa da tempo che il polacco è destinato ad andarsene, ma in assenza di accelerazioni decise per richieste decise è difficile che ciò avvenga a breve. E al momento non si hanno segnali del genere.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

…convincere chi e cosa???…. Tu Corvino tira fuori o fai vedere i “”soldini’ come han fatto altri club…….e vedi Te se Sorrentino ed altri buoni portieri di serieA ,anche alcuni di serie B , vengono di corsa con il primo treno a Firenze !!!…. (vedi esempio Reina,Skorupsky ,Buffon , che x motivi diversi, ma con degli Euro fitti sono andati altrove inventandosi delle giustificazioni ridicole..) FVDAL1968!

massimo
Ospite
massimo

Rafael esperto ? Certo esperto a riscaldare la panchina.

Flavio
Ospite
Flavio

Dirigenza per lo meno criticabile, senza essere accusato di essere contro i DV. Nemmeno il secondo portiere in 20 giorni siamo riusciti ad acquistare. Tra l’altro uno è svincolato e l’altro gioca nel chievo non real madrid, ma occorre vendere prima di comprare ormai è chiaro. Infatti arriverà Pasalic (prestito gratuito) e forse Pjaca a fronte di piccola spesa iniziale e di promessa di cessione di un nostro big giovane. Ci diranno che hanno tenuto i migliori: Migliori di chi??? Siamo arrivati 7mi (davanti al Milan come decretato dall’uefa), siamo contenti di questa posizione i tifosi che vanno allo stadio… Leggi altro »

AngeViola
Ospite
AngeViola

è meta luglio e non abbiamo il portiere di riserva(?) , un regista , un attaccante esterno e un terzino destro…per non parlare delle riserve che servono di livello se faremo l europa league…che pena corvino…

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

l’EL non la faremo, stai tranquillo. Un problema in meno per gnigni e nonnoconno

Mauri
Ospite
Mauri

Questo sito è pieno di gente che difende Corvino.
Io direi anche: che pena chi difende il Peracottaro!!

Dall'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall'Eremo di Camaldoli

Per Dragowski esiste l’interessamento del Baglioni, ma stanno traccheggiando appunto perchè la Fiorentina non ha ancora deciso per il secondo portiere. Le altre stanno ad aspettare in quanto una accelerata adesso potrebbe essere pericolosa; meglio procedere con i piedi di piombo e cercare di accaparrarsi il polacco spendendo il meno possibile nella speranza che il Baglioni si defili.

Picus
Tifoso
Picus

Dragowski è sul mercato, ma per ora non sono arrivate offerte.
STRANO! CHISSA’ COME MAI!!!!?????

Articolo precedenteCorvino accelera per Pasalic. Intanto il Chelsea lo fa fuori dalla foto sul proprio sito
Articolo successivoAbbonamenti, sono circa 5.000 quelli venduti fino ad oggi
CONDIVIDI