Vice Lafont, se parte Dragowski due nomi in ballo: Leali o Marchetti

2



Corvino deve sistemare anche la situazione del portiere di riserva: due i nomi se parte Dragowski

Dragowski sì o no? La Fiorentina sta cercando di risolvere la questione del portiere di riserva, ma non ha fretta. Il discorso sembra semplice, il club viola vorrebbe accontentare il polacco e mandarlo a giocare per poi farlo rientrare a Firenze all’inizio della prossima stagione. Serve però identificare il sostituto e dopo la candidatura di Perri del San Paolo (Brasile), la Fiorentina è tornata a bussare alla porta del Genoa per Marchetti e del Perugia per Leali. In entrambi i casi però dovrà trattarsi di un ingaggio a tempo (prestito fino a giugno) e quindi i club ai quali si sono rivolti i viola vogliono pensarci ancora un po’, magari in attesa di proposte migliori, scrive stamani La Nazione.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Daroou
Ospite
Daroou

Marchetti é un ex-giocatore, sempre infortunato. Meglio uno piú scarso ma che almeno sia pronto in caso serva entrare in campo.

viceversa
Ospite
viceversa

Uno scambio di prestiti col Perugia sarebbe l’ideale. Dragowski titolare sicuro (in A difficile) e un portiere discreto da noi di riserva. Poi se Dragowski dovesse fare faville… già s’accende l’occhio di Corvino.

Articolo precedenteVerso Torino: Muriel ha già messo la freccia. Gioca al posto di Simeone?
Articolo successivoDi Marzio: “Il Napoli ha chiesto informazioni su Biraghi per la prossima stagione”
CONDIVIDI