Vice Sindaco Campi: “Stadio? Qui ci sta largo e ci si arriva meglio. No a visioni feudatarie”

128



Sullo stadio a Campi Bisenzio interviene anche il Vice Sindaco Di Fede: “Qualcuno dice ma l’identità, Firenze, i fiorentini… lo stadio dove noi abbiamo indicato l’area è a 5 km da piazza Duomo”

Continua a tener banco la questione stadio a Campi Bisenzio, e dopo le parole del Sindaco Fossi arrivano anche quelle del vice Sindaco di Campi Giovanni Di Fede che sui propri canali social parla così: “Perché lo stadio della Fiorentina a Campi? Perché ci sta largo e bene e ci si arriva meglio. Basterebbe questo. Poi qualcuno dice ma l’identità, Firenze, i fiorentini… lo stadio dove noi abbiamo indicato l’area è a 5 km da piazza Duomo e il bacino dei tifosi viola non sta dentro i confini comunali, anzi! Proviamo a ragionare con le giuste e legittime ambizioni, Firenze per correre come deve e non soffocare deve guardare alla sua area circostante cominciando a valorizzare tutto il territorio con nuove e più adeguate misure e risorse di scala. Potremmo ragionare così delle tante funzioni necessarie ad una città europea con un ottica più equilibrata senza quella visione feudatari che a volte Firenze tende ad esercitare”.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bingo
Ospite
Bingo

Come minimo stadio coperto da 50.000 posti. Box VIP, ristoranti e negozi Viola e di Firenze. Importante pensare di avere una rete di trasporti pubblici a l’altezza di uno stadio moderno. Serve potere trasportare velocemente, decine di migliaia di tifosi verso lo stadio, senza bagnarsi e poi potere fare il viaggio di ritorno a partita finita, senza troppi problemi. Serve in autostrada con uscite apposite e parcheggi multipiano con diretto accesso (asciutto) allo stadio. Poi negozi, shopping center e servizi per ricevere un grande numero di spettatori. Collegamento diretto dal aeroporto importante se vogliamo l’Europa. Qualche albergo in zona (con… Leggi altro »

STADIO A CAMPI BISENZIO!!! 🏆💜
Ospite
STADIO A CAMPI BISENZIO!!! 🏆💜

Pienamente d’accordo!!!
Stadio nuovo a Canpi Bisenzio da 50.000 posti!!!
Fanculo ai che dice Nardella!!!
Dobbiamo EVOLVERCi e pensare alla grande!!! 🔝🔝🔝

Zandim
Tifoso
Jakviola

Sì per stadio a Campi o Sesto ma anche aeroporto, cari sindaci limitrofi.

geronimo
Ospite
geronimo

Ha perfettamente ragione sono stato battezzato in S. Giovanni…… ma questa storia che lo stadio di Firenze deve ne cessariamente essere nel comune è ARCAICA. A parte il fatto che è già ridicolo di x se che rioni di Firenze come Campi, Fiesole, Sesto, Bagno a Ripoli siano COMUNI a se ………. ma si sà in questo paese ….più poltrone, seggiole, sgabelli e strapuntini ….. purchè a spese della collettività si possono ottenere e meglio è………… fare uno stadio a Campi non mi offende perniente come FIORENTINO ! anzi ….. mi offende molto di pià essere preso per il C………….… Leggi altro »

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Ha perfettamente ragione. Io lo farei a Camp, senza se e senza ma. Fast fast fast.

Ricca
Ospite
Ricca

Io farei subito lo stadio a Campi, senza perdere tempo dietro Nardella. Con Nardella lo stadio non verrà mai fatto

Maxx
Ospite
Maxx

https://www.facebook.com/925340820885622/posts/2397198390366517/?substory_index=0.

Stadio alla Mercafir
Si aeroporto
Si stazione Foster
Si tramvia
Si stazione Fs Guidoni

💜💜💜💜💜

Violami
Ospite
Violami

Rocco non perdere tempo dietro a Nardella, fai lo stadio a Campi e risolvi la questione fast fast fast

Commosso
Ospite
Commosso

chi non vuole lo stadio nuovo, fosse anche a a Scarperia, o è gobbo o è nardella…

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

L’unico mio timore riguardo lo stadio fuori dal Comune di Firenze è la quantità di multe che possono piovere sui fiorentini se Nardy non riscuoterà più l’affitto del Franchi…

Articolo precedenteCagliari, Maran: “Giovanni Simeone ricorda il padre per temperamento e carattere”
Articolo successivoEuropa League: in campo Lazio e Roma. Spicca Francoforte-Arsenal, il programma
CONDIVIDI