Vicenda Borja Valero, ADV innervosito dal comportamento del procuratore dello spagnolo

153



Sul Corriere Fiorentino si parla anche di come Borja Valero da tempo si senta come messo in un angolo, ospite sgradito di una squadra che invece sente sua. Con Pradé c’era un grande feeling, con Corvino assolutamente no. Lo scorso anno ci fu l’interessamento della Roma, ma il club giallorosso non fece l’offerta perché fallì l’accesso alla Champions League. Poi a gennaio i cinesi dell’Hebei Fortune: 10 milioni al giocatore e 15 alla Fiorentina, con il club viola che accettò subito, salvo poi scontrarsi con il rifiuto dello spagnolo. Con l’Inter invece la risposta di Borja potrebbe essere diversa anche perché proprio Borja si sta convincendo di lasciare il viola. La versione della Fiorentina è la stessa, ovvero quella di non aver mai offerto il giocatore a nessuno: sarebbe stato sempre il procuratore del giocatore Alejandro Camano a portare proposte in viale Fanti. Un comportamento per altro che avrebbe mandato Della Valle su tutte le furie.

153
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

ERA COSI INNERVOSITO CHE E’ TORNATO A CASA BATTENDO I PIEDI … FACENDO IL BRONCINO E BATTENDO I PUGNINI … ALLORA E’ ARRIVATO IL FRATELLINO MAGGIORE , GLI HA COMPRATO UN CIUPACIUP ALLA FRAGOLA E PANNA ..E QUINDI BUONO BUONO SI E’ CALMATO …PICCININO …..

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Francamente ne ho le tasche piene e non solo quelle. Suonatevela e cantatevela da soli o in compagnia del Borja di turno, non mi cambia proprio niente.

cittadellaahahahah
Ospite
cittadellaahahahah

e’ un disco che si ripete ormai.lo so che qua a firenze sono creduloni ma a tutto c’e’ un limite, anzi no, questi si bevono tutto aahahahhahahahah

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

se è come dice borja rimanga tanto ha due anni di contratto a 2 milioni l’anno o non gli bastano?

p.s. non vi fate imboccare ragionate con la vostra testa!!!

ciarliviola
Ospite
ciarliviola

E cosa rimane a fare per stare in panca?

max
Ospite
max

Quando i giocatori interessano… bisogna sganciare dei soldi in piu’, non briciole

andrea
Ospite
andrea

E’ lampante, lui ed il suo procuratore hanno capito che il calcio di Pioli non prevede palleggini a centrocampo, ergo non sarebbe un titolare fisso, pertanto ha iniziato a guardarsi intorno. Non ci trovo niente di scandaloso e non incolperei questo o quell’altro, sono dinamiche del calcio e oltretutto non puoi reimpostare una squadra su di un giocatore di 32 anni, io invece avrei fatto di tutto per tenere Bernardeschi.

Presidenteviola
Ospite
Presidenteviola

Anche te caro ADV e tuo fratello ci avete infastidito con le vostre bugie e la vostra permalosita. O cambiate registro o ci levate di torno.

Mario
Ospite
Mario

INNERVOSITO LUI ?
FIGURIAMOCI NOI , ALTRO CHE INNERVOSITI,
IN******* X ESSERE PRESI X IL C…..

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

lore 51
Ospite
lore 51

L ‘ unico che merita rispetto per come si è comportato in questi anni con la nostra MAGLIA ADDOSSO! L ‘ unico che a fine partita aveva Sempre la maglia sudata spesso con QUALITÀ! E non lo vuole il PONTE A MENSOLA (con Tutto il rispetto )ma guarda guarda il nostro amico SPALLETTI. …E PER LUI EVIDENTEMENTE L ‘ ETÀ NON CONTA.
GRANDE ADV E CON LUI IL CORVO. …BRAVI AVETE RISPARMIATO L ‘ INGAGGIO E al posto di Borja avete messo un ciuco! !!!
Lore 51

Giacomo
Ospite
Giacomo

Quante fandonie dice ADV, non è credibile ed è succubo di suo fratello. Valero è in vendita, eccome., anzi in svendita

alebg
Ospite
alebg

E chi lo dice che ADV e’ andato su tutte le furie???
Ha rilasciato delle dichiarazioni??Un commento o una conferenza stampa?

Ma chi le scrive ste robe??Chiunque sia,vuole solo destabilizzare e provocare pur di avere attenzione e vedere 2 copie in piu’.

Oasis
Ospite
Oasis

Occhio borja perché se si arrabbiano fanno retromarcia e t’investono…via i della balle da Firenze

gianni usa
Ospite
gianni usa

Ultimamente ADV si sta innervosendo un po’ troppo,chissa’ perche’?

Tubini
Tifoso
Tubini

Non ho capito a cosa servono i procuratori se non per tutelare gli interessi dei loro assistiti e, di conseguenza, i propri.
Se queste ricostruzioni sono vere non si capisce come abbiano fatto ad avere tanto successo imprenditoriale questi signori che esternano certe donchisciottesche velleità moralistiche. fuori del tempo e dello spazio.
Se un giocatore ha la possibilità di andarsene dove gli fanno un contratto più lungo e gli danno il doppio dell’ingaggio, che gli vogliamo dire?

Veronove
Tifoso
Violainesilio

Gli vogliamo dire che ha firmato un contratto da 2 milioni a stagione, mica bruscolini, e che se se ne vuole andare deve mettersi d’accordo. Sennò i contratti a che servono?

paolo re
Ospite
paolo re

Eh, immagino l’arrabbiatura

marco
Ospite
marco

prendo spunto da darione, poco sotto al momento, che, come me, non rinnoverà l’abbonamento: in quanti siamo? prego astenersi commentatori stupidi e offensivi. è solo un sondaggino…

Insider
Ospite
Insider

Adv innervosito?? Speriamo non faccia un passo indietro!

marco
Ospite
marco

be’, dipende da cosa c’è dietro. ci fosse un bel burrone…

MAX
Ospite
MAX

se vuol rimanere nessuno lo puo cacciare …….se invece vuol rimanere pretendendo soldi che gli offrono altre società non lo puo fare ….. pertanto se vuol restare che resti altrimenti è l ora di finirla di scaricare colpe a chi ti ha garantito ed impeganato a garantirti uno stipendio altissimolo per altri 2 anni………tutto il resto sinceramente sono solo MA e SE ……..

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Invece di far finta di infuriarsi con i propri dipendenti, pensasse a trovare un compratore visto che la Fiorentina la dicono in vendita….

Qui le prese di ulo si susseguono a ritmi vertiginosi e purtroppo i miei soldi non li prenderanno più !!!
Ho deciso niente abbonamento mio malgrado finché ci saranno loro !

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Ahahah ora devono anche trovare il compratore?
Icchellè una barzelletta?
L’hanno messa in vendita….. chi è interessato si faccia avanti, punto!

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

A casa mia quando metto in vendita una cosa, mi impegno a trovare da venderla il prima possibile ….
Specialmente se il prezzo è fuori mercato !!!
E ancor più specialmente se l’oggetto da vendere mi crea fastidio (non si divertono poverini) e mi porterà a nuove spese a breve (hanno detto che li metteranno loro 450 milioni per lo stadio ).

Ahahahahahahahaha
Mi fanno ridere… Loro e ancor più chi gli crede ancora…. Poveri !!!!!

michele
Ospite
michele

Perchè secondo te in questo momento essere proprietari della fiorentina per loro è un bel divertimento o è utile a livello di immagine?

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Secondo me gli è stato molto utile a livello di immagine, ma ora non più. È stato un divertimento per Andrea finché Diego aveva un secondo fine…(la scalata alla lega calcio, la politica e rcs). Ora invece non è più un divertimento perché le scalate sono finite (o mai iniziate). Ci sono però stati mercati fatti in paesi “lontani” che hanno provocato “buchi di bilancio” che hanno arricchito la loro finanziaria (tutto lecito) ma indebolito la squadra e innervosito dipendenti e clienti (noi). Ora a breve il Comune deve avere risposte convincenti sulla vicenda stadio… Il tempo passa e se… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma che lo spieghi a fare a leccavalle e leccasuole. Fatica del tutto sprecata, caro DARIONE.

Tristezza
Ospite
Tristezza

Ma te scrivi a caso o ci pensi a quello che dici? Guarda che unn’è come un privato che vende una casa… e l’è un tantino diverso… poerannoi

fabio
Ospite
fabio

Stanno vendendo una brioscina, quindi basta portare soldi in contanti, tutti da 1 €, è l’è fatta! Per il disbrigo burocratico passeranno due anni, per cui pazientiamo.

Lukus
Tifoso
Lukus

Perché, tu se vuoi vendere casa non lo cerchi il compratore, o no telo fai cercare da una agenzia?

Vecchio viola
Ospite
Vecchio viola

Finalmente Darione, finalmente c’è l’abbiamo fatta a levarti di culo, vai,vai a piangere perché i cattivi. DV vendono Valero. Non dimenticarti che i giocatori e le proprietà passano ma la Fiorentina rimane con o senza Valero e DV. Mi fai proprio pena, tu e tutti coloro che pur di mandare via questa proprietà tolgono il loro sostegnp alla squadra.

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Sono solo 30 anni che la sostengo… Abbonamento, maglie e gadget vari… Non credere che me ne resterò a casa sul divano caro vecchio… No no !!! Niente pay tv…. Vengo lo stesso ma resto fuori !!!!! Tu continua pure ad andare ad infamare il nuovo allenatore, o bernardeschi se decidesse mai di rimanere, per tua disperazione a causa della mancata plusvalenza…. Vaia vaia. Con la morte nel cuore, un sacrificio per la Fiorentina va pur fatto e io, come tanti mi sembra, riteniamo giusto questo !!!! Spero di sbagliarmi naturalmente e che la Fiorentina vinca tutte le partite e… Leggi altro »

UgoViola
Ospite
UgoViola

Borja no!! …non fare l’errore di andar via.. In passato chi è andato via ha fatto panchina e girovagare da una squadra all altra.. NON LO FARE

Matthew
Tifoso
Member

MI raccomando, teneteci aggiornati.

Siamo tutti con la radiolina all’orecchio 24/7 per conoscere gli stati d’animo e le stizzine di Foulardino, Foulardetto, OmoNero, CucciCucci, Panettierai e pure un parere del dipartito Rogg.

Ma fatela finita e andatevene il prima possibile, titoli di coda trascinati da anni con stanchezza e demotivazione stucchevole.

FV.

Fioreviola62
Member
fioreviola62

Andranno via quando arriverà qualcuno, si spera, che ci compra!!
Fino a quel punto la vedo buia!

Pippo 70
Ospite
Pippo 70

Speriamo che faccia un altro passo indietro. A forza di passi indietro speriamo si levi di culo.

Insider
Ospite
Insider

Là nella valle, c’è un filo d’erba…

Pako8x
Tifoso
pako

Credo che i della valle a questo punto si potrebbero impuntare come fecero con tontolivo, e la dichiarazione di incedibilitá fatta l’altro giorno può suonare in questo senso…. Della serie: “su 4 milioni ci sputo sopra e se pretendi di uscirne pure bene a discapito della società, il tuo contratto milionario con l’Inter te lo sogni!”

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Via Corvino subito. Un megalomane ignorante

andrea
Ospite
andrea

Furio Valcareggi ha detto che il procuratore di borja lo ha offerto all’inter e che loro offrono 3 milioni a borja e una miseria alla fiorentina e io ci credo; borja si è venduto al miglior offerente

Insider
Ospite
Insider

E Berna alla Giuve cos’è?

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Che il personaggio in oggetto parli di calcio e’solo dovuto al grande cognome che porta.
In meritorcrazia potrebbe fare al massimo il custode dei campi della Settignanese .

Lulu
Ospite
Lulu

I procuratori sono tutti delle interfacce però anche ADV è sempre nervoso….. Pensa a chi spende un mese di stipendio per vedere la viola com’è nervoso in questo periodo….

MAX
Ospite
MAX

penso che se uno spende uno stipendio per seguire una squadra di calcio abbia problemi molto gravi da risolvere a livello di salute mentale ….. i DV sono solo un pretesto ……

Pako8x
Tifoso
pako

Pensa a chi invece negli ultimi anni ha rimpinguato di milioni di euro il conto di borja che, ovviamente dopo che non sarà più a stipendio, minaccia di dire la “sua” verità… ma dilla subito, no? O ha paura che poi il trasferimento non si farà….

fabio
Ospite
fabio

basta non rinnovare e vai a letto tranquillo e con la coscienza a posto.

Simone
Ospite
Simone

E se il procuratore di Borja Valero – dopo che Corvino gli ha detto che non c’era più posto per lui – ha solamente fatto il suo lavoro e cioè trovare una squadra al suo assistito?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ipotesi fondata sul nulla a fronte di un comunicato stampa ufficiale della società che dice di non aver messo in vendita il giocatore.

Insider
Ospite
Insider

Infatti non l’ha messo in vendita, l’hanno solo escluso dal progetto tecnico. Poi lui si cerca logicamente un’altra squadra e solo e soltanto allora loro si siedono per ascoltare proposte serie. Ma sia chiaro, loro non l’hanno messo in vendita!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Wow, quante cose sapete.
Il numero del super enalotto me lo dai?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Puahhhhh ahhhhhh ahhhh no scusa aspett ahhhhhhh comunicati ufficiali tipo ce lo godremo per 18 mesi? Uahahahhhhh

MAX
Ospite
MAX

solo supposizioni a fronte di un comunicato ufficiale della societa …… se borja vuol rimanere perchè è cosi innamorato della viola lo puo fare e nessuno puo mandarlo via ….tutto il resto è noia ……..

Insider
Ospite
Insider

Già che c’era poteva trovare anche una casa di cura per il Corvo: quell’uomo ha bisogno di assistenza…

Alessio69
Ospite
Alessio69

E se i tifosi fossero innervositi da queste storie??

Renzo
Ospite
Renzo

Perché il fratello piccolo, non s’infuria con quel carciofp di Corvino, che lui e suo fratello maggiore hanno riportato qui da noi? Il mago di Vernole non vuole Borja e io, non vorrei più loro.

Calandrino
Ospite
Calandrino

E se il procuratore di Borja Valero fosse innervosito dal comportamento di ADV?

Roberto M
Ospite
Roberto M

Non ne ha alcun titolo. Esiste un contratto.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Guarda che il contratto non c’entra,il problema è che rifiutando i cinesi ha impedito alla Fiorentina di incassare 15 milioni e togliersi l’ ingaggio dello spagnolo,e ballano 3 milioni ancora,e fanno 18.A quel punto Corvino ha messo in opera una vendetta tragicomica dando ordine di accantonare Borja,cosa puntualmente avvenuta.È puro e semplice mobbing, ma alle cifre dei giocatori il problema è relativo,però non ci si deve meravigliare o prendersela con lui ,lo vedete o non volete vederlo che chiunque ha a che fare con la Fiorentina ci litiga?

il foglionco
Ospite
il foglionco

ma almeno lo sai cos’è il mobbing,informati prima di sparare minchiate

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

No,ma ti prego,spiegamelo tu…allora,dai,cos’è il mobbing?Spiega,su ,sto aspettando…

Julinho
Tifoso
Manlio

A me pare che Borja da gennaio non sia stato accantonato per niente ha sempre giocato.

Roberto M
Ospite
Roberto M

E, di grazia, come si è manifestato l’ “accantonare” Valero, visto che dall’ultima di campionato non hanno giocato più? L’hanno costretto ad andare in ferie dove volevano loro e non dove voleva lui?
Se mai Valero decidesse di restare (visto che il boccino in mano ce l’ha lui) e la società lo mandasse direttamente in tribuna, soltanto allora potrei darti ragione. Ma fino a quel momento è tutta aria fritta.
Tra l’altro, se l’anno scorso la Roma non si fosse fatta eliminare in Champions, a quest’ora Valero sarebbe già stato lì da un pezzo, altro che Cina e amore spassionato per Firenze.

Insider
Ospite
Insider

È se adv fosse innervosito dal comportamento di se stesso?

1_cliente
Tifoso
Member

…non era Andrea che “faceva rispettare i contratti”….?…. ebbene, Valero è sotto contratto fino al 2019….. lo possono tenere 2 anni e farne ciò che vogliono, punto.

Ma di fronte alla prospettiva di liberarsi del maggiore ingaggio in rosa (1,7 m) e ad una manciata di milioni che servono così tanto alle casse logore, ebbene perfino Andrea farà questo sforzo…..

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

La solfa è sempre quella: i magnanimi Della Valle sono i buoni, e chi deve essere messo in esubero (quest’anno entrambi gli ex Villareal) fa la parte del cattivo, complice anche una stampa sportiva prona, narcotizzata e spaventata. Solo che stavolta la vittima sacrificale è l’amatissimo Borja Valero, un uomo e calciatore che si è sempre prodigato in campo e non ha mai perso occasione per dichiarare il suo amore per i colori e la città. Impossibile scaricare la colpa su di lui, considerata soprattutto la frattura con i fiorentini dovuta in massima parte all’atteggiamento negativo della proprietà e ai… Leggi altro »

Roberto M
Ospite
Roberto M

Ami i colori e la città? Venti giorni fa avevi già diffuso un comunicato stampa in cui dichiaravi di voler restare, come da contratto regolarmente sottoscritto da ambo le parti. Chiuso il caso.
Ci puoi arrivare anche te, anche se sei Tardigrada.

JohnnyRyall
Tifoso
Tardigrada

Roberto M (ho un’idea su che cosa voglia dire la M del tuo nickname, ma sorvolo), credo che tu non abbia capito nulla di ciò che ho scritto.

E ancora più grave, sei un tale lustrascarpe che non vedi nulla della vicenda Borja Valero che non sia in linea con la versione societaria.

Buona domenica.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Purtroppo per te, che sei tutto chiacchiere e distintivo, ho capito benissimo; e ancora più purtroppo per te non mi frega un accidente di società, Della Valle, Valero e quant’altri. Se hai un contratto lo rispetti da entrambe le parti, punto e basta. Il contratto ti consente di restare con tutte le tutele possibili (anche quella di non essere spedito in tribuna per ritorsione). Copertoni come Yakovenko hanno regolarmente riscosso fino all’ultima lira e fino all’ultimo giorno di contratto, quindi sai benissimo anche tu, al netto della tua polemicuzza da fomentatore, come stanno le cose. Valero vuole andarsene per guadagnare… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

stiamo parlando di un calciatore a fine carriera e che sta cercando di guadagnare piu soldi,della valle sicuramente sono quel che sono ma non totalmente stupidi da farsi mettere in scacco da un giocatore a fine carriera,ciao borja grazie di tutto.

luciano
Ospite
luciano

ADV raccogli le ceneri sparisci,aiuta i tuoi corregionali se hai le palle .Ma dubito assai .
Non meritate Firenze ,nemmeno la nostra Viola.
Forza Fiorentina.

BTTLS
Tifoso
bttls

Ricapitolando: via Gonzalo, bernardeschi, chiesa, valero , badelij, vecino, chiesa, in forse tatarusanu , babacar e Astori . Avanti così, sempre e solo forza dv

Aramis974
Tifoso
Active Member

Ricapitolando: ad oggi via Tello. STOP

Marius
Ospite
Marius

e Gonzalo?

BTTLS
Tifoso
bttls

Ricapitolando: la momento hai ragione, al momento però….

Paolino Paperino
Ospite
Paolino Paperino

… Tello, Gonzalo, Salcedo. Invece sono rimasti Milic, Cristoforo, Maxi Olivera.

Ulix
Tifoso
Juan Manuel Zoff

via 3 schiappe, state guardando chi è andato, cmq stanno spendendo per la difesa, perchè solo criticare? hugo pagato 8, il difensore serbo 5, stanno spendendo prima di vendere, non vedo tutto questo astio inutile,

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

bttls, me lo indichi il tu’ spaccino? Guarda un secondo la lista dei partiti, sfogati pure con quella dei probabili partenti, di qualsiasi giornale ( e dovresti sapere che sono sempre più affollate della realtà ), quell’altri da dove li hai desunti?

Valter
Ospite
Valter

chi paga o chi non paga.. che c’entra? quì si deve ragionare e dire le cose come stanno senza prendere in giro i tifosi, acc.. scusate.. volevo dire i clienti… e comunque poi se non sei capace o non vuoi gestire le situazioni poi ti tiri la zappa sui piedi.. Se.. ancora c’è qualcuno in giro che.. non ha capito che i rapporti con il mondo esterno e interno vengono sempre “non gestiti”? Ma com’è che la Fiorentina ha sempre torto? Vogliamo vedere che cosa succede nel mondo reale? Ultimamente.. giusto giusto Salah.. E Benalouane? non se lo ricorda più… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Fanno le cose coi piedi perché si occupano di calcio
E cmq ricordiamoci tutti che sia ambiziosi, non molto ambiziosi (cit. Gnigni )

Mau 46
Ospite
Mau 46

Penso che Borja ormai sia dell’Inter per più di 7 ml€…….10ml€????
Tornerà fra 3 anni a fare il sindaco!……..gioco ricco mi ci ficco! Poi competere con Nardella!!!……….una passeggiata.

ale
Ospite
ale

viva i della valle che in serie B ci faranno unja grtande squadra

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Pensa a sundas

Marius
Ospite
Marius

A mio modo di vedere, con Sundas è andata cosi. Pensateci se non può essere vero. “Pronto, ciao Alessio. Sono gnigni l’omo nero. Senti, noi dobbiamo rimettere al loro posto i tifosi, che stanno alzando troppo la testa. Dobbiamo vendere un po’ per rientrare. Sai, lo stadio non ce lo.lasciano fare come vorremmo noi… insomma, situazione di merda…. allora. noi avremmo deciso di emettere un comunicato in cui prendiamo un po’ per il sedere questi boriosi dei fiorentini. Gli diciamo che ci faremmo da parte, se qualche “fiorentino vero” volesse rilevare la società… per te è un’occasione unica per farti… Leggi altro »

il foglionco
Ospite
il foglionco

certo se la dovevano fare i fiorentini…..

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Dai facciamolo fuori tutti , Gonzalo voleva troppo , dai borja vuole più anni , dai Kalinic vuole più coppe , dai bernadeschi vuole la fascia , dai badely vuole gli arretrati promessi , dai ilicic voleva un pettine migliore , dai tata vuole dei scarpini migliori , via voi volete troppo.
Teniamoci Milicia che gli bastano le caramelle o tomovic con un bel piatto di spaghetti.
Ridicoli

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Noto tifoso viola che manco azzecca i nomi dei giocatori della sua squadra. Ma sparisci

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

anche io sto con i dv.sono professionisti i calciatori. della viola non gliene frega un tubo. gli danno di piu’? e allora vada dove vuole.ci spiace ma se crede di spillare piu’ soldi di quelli che prende vada pure….basta che paghino. il procuratore guadagna con le commissioni ma e’ lui che deve dire dove vuole stare

rotlf
Ospite
rotlf

mi sembra di capire che l’unica cosa che non li infastidisce siano le plusvalenze

Articolo precedentePer Kalinic c’è distanza tra offerta e richiesta, in settimana previsto nuovo incontro
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Resistenze
CONDIVIDI