Il vicepresidente Salica regala la maglia n° 4 a Dunga (FOTO)

12



Gino Salica, vice presidente della Fiorentina, ha regalato a Carlos Dunga (a Firenze per entrare a far parte della Hall of Fame viola) una maglia viola contemporanea, con il numero 4 che ha contraddistinto la carriera del mediano brasiliano. Questa l’immagine della consegna, pubblicata sul profilo

Carlos #Dunga con il vice presidente viola Gino #Salica e una maglia speciale #battitiviola?⚜️

A post shared by ? ACF Fiorentina ? (@acffiorentina) on

ufficiale della società gigliata:

 

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sempreviola
Tifoso
sempreviola

Chi e’ quell’uomo elegante accanto a un pezzo di storia viola? Salica????? Quello della Florentia Marchigiana Ma non gli stavano anticipatici quelli che hanno fatto la storia della Fiorentina? Improvvisamente vedo Passarella. adesso Dunga , ma soprattutto la pace e la conseguente assunzione di Antognoni dandogli in pochi mesi un ruolo sempre più’ importante soprattutto a livello mediatico. Credo che nei quadri dirigenziali e negli stipendi il suoi contratto preveda qualcosa che riguarda la tifoseria anche se Antonio per amore o per ingenuità sta credendo a quello che gli vogliono far credere. Più’ crede di avere potere e meglio e’… Leggi altro »

olegna
Ospite
olegna

porca paletta, ma con quello che costano le maglie, questa è una minus valenza bella e buona.

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Con questa proprietà sarebbe riamasto a Firenze da Natale a Santo Stefano…VIA I DV..

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Con questa proprietà non si sarebbe retrocessi e falliti mentre gli antiDV insieme ai Drughi continuano a sparare questi escrementi in un abbraccio satanico

FORTE-Dei-MARMI-VIOLA
Tifoso
Giacomo Galli

Rretrocessi non siamo solo perchè si sono accordati con i Gobbi altrimentio si retrocedeva,prescritti sono e rimarranno…….

Fabry
Ospite
Fabry

con zafferano 2 retrocessioni sul campo prima di sparire dal calcio…alle volte é meglio stare zitti e tifare SEMPRE…psss a me dei DV mi importa il giusto…io é da quando son nato e da quando l’ho vista la prima volta 1971 che la sostengo sempre TUTTA…e tutta vuol dire Squadra/Societa/tifosi….senza se e senza ma.

Fabry
Ospite
Fabry

STANATROL…QUESTI SON PEGGIO DEI GOBBI…PERCHÉ LORO ALMENO LO DICONO

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

@stanatroll :poveraccio con questa proprieta’ Bati e Rui manco li avresti visti.Adolescente brufoloso e onanista ! Io sono orgogliosamente anti DV e se sono gobbo vieni a conoscermi :Io sono nel parterrino di Fiesole sulla destra della porta abbastanza in alto.Ti aspetto cosi ti offro il caffe’ e ti faccio vedere la tessera dei Drughi e anche quella dei Fedayn.

Leo
Ospite
Leo

Strano che non gliela fatta pagare…

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Domenica allo stadio un euro in più i biglietti e le birre!!!

Unus
Ospite
Unus

Tarocca …sulle bancarelle in San Lorenzo ,5 euro

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

il troll batte cassa?

Articolo precedenteAntognoni, Pioli e Corvino parlano di rilancio, ma il silenzio dei Della Valle è assordante. C’è ancora fiducia?
Articolo successivoDell’Oglio: “Pioli-Iachini due grandi amici; spero vinca la Fiorentina. Chiesa…”
CONDIVIDI