Vieri contro Sarri: “Anche la Viola ha giocato alle 15, e ha fatto molto meglio della Juve”

27



Vieri

L’ex attaccante della Fiorentina parla delle lamentele di Sarri sul fatto di giocare alle 15 con un gran caldo. E applaude la squadra di Montella.

«La Fiorentina ha fatto una bella partita. Brillanti, aggressivi, avevano voglia di vincere. Ho visto male male la Juve. Caldo? Era caldo anche per la Fiorentina. Non mi piacciono gli allenatori che stanno sempre a lamentarsi come ha fatto Sarri. Se devi giocare alle 15, giochi alle 15. Forse non ha visto che giocava alle 15 anche la Fiorentina e ha giocato molto meglio della Juve». Così ha parlato ieri sera a Tiki Taka Bobo Vieri, ex attaccante viola, sulle risposte di Sarri che lamentava l’orario delle 15 per giocare contro la Fiorentina.

27
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purple.kalabrians
Tifoso
slim

sarri non si smentisce mai,col napoli si lamentava per sfavori televisivi,ma poi a firenze,ha perso lo scudetto pesantemente,e sul campo,non in albergo,se devi vincere devi farlo a prescindere,non se giochi 1 giorno prima o 5 ore dopo,è perdente e lamentoso dentro,ha ragione conte a punzecchiarlo,ora è con i piu’ forti,e si lamenta uguale,ma è la juve ,la serie a,che vogliono orari asiatici apposta per vendere il prodotto,e bobo ha ragione,il caldo per noi c’era eccome,il campo non perfetto,poco scivoloso,asciutto,quindi di cosa parliamo??!!!avremmo potuto vincere,ma non oso pensare i pianti!!

Luca
Ospite
Luca

Ma allo stadium c’hanno l’aria confezionata ?

Sheykan
Ospite
Sheykan

se non erro è stato chiesto dalla Juve di giocare alle 15 per via dell’impegno di coppa…inutile lamentarsi.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

esatto!!!!!

oilel
Ospite
oilel

Bobo ! Mi meravigli !!! Credevo tu fossi un super strisciato, visti i tuoi trascorsi con juve, inter e milan e, invece … ti deve aver fatto ravvedere l’ultima annata, peraltro notevole, in “A” con la Viola ! Buon ritorno ai tuoi aviti colori !!! sfv

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

bobo prendeva la littorina da prato…per vedere baggino!!!!!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Ma le 15 non era l’orario deciso dalla gobbentus in accordo con la lega affinché fosse visibile in Cina????allora di cosa stiamo parlando????

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

infatti …. non gi è venuta una scusa migliore

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Vorrei fare una considerazione. Spero non mi prenderete per un gobbo, visto che tifo viola da 60 anni. La Juve ha giocato male o la Fiorentina l’ha costretta a giocare male? La verità sta nel mezzo. Perchè: a) la Juve ha perso un giocatore di peso dopo pochi minuti, un altro a metà partita, e questo incide sulla possibilità di fare i cambi giusti durante l’incontro; b) nella testa dei giocatori c’era sicuramente anche l’Atletico; c) il calo di tensione c’é stato anche con il Napoli, che non a caso ha rimontato, segno che qualcosa non funziona nella testa o… Leggi altro »

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sono tutti problemi loro

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ragazzi non ci facciamo prendere per il culo di giornalisti che devono fare sensazionalismo a tutti i costi: Sarri ha detto che hanno giocato male e alla domanda di quali fossero le cause ha detto tra le altre anche il caldo non ha aiutato.

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Grande Bobo, oltre tutto lo ha voluto la Sig.Ra Jeep, questo orario e questo accordo quindi caro Maurizio…….. SFV

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ormai ci sono allenatori che sono un continuo lamento. E allenano tutti squadre che fanno di tutto per dar motivo a lamenti. Altroché.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE BOBO, VIA I DV!!!

Marco
Ospite
Marco

E via anche pontello!!!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Via gli austriaci da Trento e Trieste

Luca
Ospite
Luca

Via le mani dal naso!

Micio
Member
Micio

Mi perdoni la dovuta correzione…
Via le dita dal naso e via le mani dal culo.
Ahahah

Articolo precedentePezzella, tatuaggio con il giglio e DA13 (FOTO)
Articolo successivoBobby Duncan: “Felice per il 1° gol e per l’incontro con Commisso”
CONDIVIDI