Vigiani: “Veretout può giocare ovunque a centrocampo. Le squadre di Mazzarri…”

3



L’ex viola sulla Fiorentina: “Muriel e Simeone non si escludono, ma almeno all’inizio penso che il colombiano sostituirà il Cholito”

L’ex viola Luca Vigiani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina ha subito rallentamenti durante la stagione ma ci possono stare, l’importante è che sappia sempre dove aggrapparsi a livello di gioco e questo lo sa fare per merito di Pioli. Il tecnico gigliato sta dimostrando di saper lavorare molto bene con i giovani. Ruolo Veretout? Può fare qualsiasi ruolo a centrocampo, perché è un giocatore completo. Non mi soffermerei troppo sulla sua posizione, perché nel calcio moderno è inevitabile che ci siano degli scambi di posizione. Che giochi regista o mezzala ti fa vedere lo stesso la qualità”.

Mazzarri? Le sue squadre si affrontano male perché, al di là dell’aspetto tattico in cui è un maestro, hanno uno spirito che dà alla squadra qualcosa in più. Inoltre, il Torino per come è strutturato è proprio una squadra di Mazzarri. Sarà indubbiamente una partita molto difficile. Muriel? Non so se giocherà insieme oppure al posto di Simeone, ma i due non si escludono. Forse all’inizio il colombiano sostituirà l’argentino”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
claudio
Ospite
claudio

mamma mia, ma cosè il festival delle castronerie?

Modena
Ospite
Modena

Non mi ricordo di Vigiani in viola .In che periodo?

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Ma cosa dice questo??? Pioli sa lavorare molto bene con i giovani??” Ma questo beve???? A Torino domenica a allenatori invertiti vincevamo 3 a 0

Articolo precedenteL’Argentinos Juniors rispedisce a Firenze Illanes. E Toledo…
Articolo successivoTurco: “Torino, Moretti non ci sarà, Nkoulou sì. Giocheranno i migliori”
CONDIVIDI