Viitorul, Bivolaru su Hagi: “Alla Fiorentina il 25% sulla futura rivendita”

6



dal sito del Galatasaray

Il giovane figlio d’arte, rimandato in patria da Corvino dopo averne parlato con Pioli, è stato definitivamente riacquistato dal club rumeno

Il direttore generale del Viitorul, Cristian Bivolaru, a fanatik.ro ha parlato di Ianis Hagi, ex giocatore della Fiorentina che è stato rivenduto proprio in patri al club del padre: “Abbiamo già pagato l’ultima rata alla Fiorentina.

Adesso resta fuori solamente la percentuale che dovremo dare ai viola in caso di cessione di Ianis Hagi. Parliamo di circa il 25% sulla futura rivendita del giocatore“.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
gibi
Ospite
gibi

Sai che gioia! Magari se incassiamo il 25% della vendita futura, qualcuno elogerà la preveggenza del genio che ha fatto una tale cessione. Questo potrebbe essere il tipo di contratto modello per le future vendite di Vlahovic, Montiel, Hancko, Gori, Castrovilli ecc.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Questi sono i veri progetti della societa dei DV, oltre a non entrare nelle prime sei o sette della classifica dato che comporterebbero ulteriori spese per fare le coppe oneri senza sicurezza di un vero ritorno economico ,il risultato sportivo è marginale non interessa e sacrificabile nel contesto generale ,come gli stessi clienti che tanto abboccano a tutte le promesse e ai vari discorsi imbonitori e riempiono lo stadio e fanno migliaia di abbonamenti ,approvando questo tipo di gestione l’autofinanziamento e il continuo e inesorabile ridimensionamento …..chi si fa del male con le proprie mani non si deve poi lamentare… Leggi altro »

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

L’importante e’ la percentuale sulla futura rivendita…il resto nn conta

Alebg
Ospite
Alebg

E stato un errore prendere Hagi.
Come Montiel, Vlahovic, Hancko, Noorgard, Sottil.. Sono ragazzi che non giocano mai, nemmeno per far rifiatare chi gioca (male).

biba
Ospite
biba

50….30….25….alla fine ci toccherà pagare un tanto a noi….si vede che sul contratto ci hanno messo mano i legali dei braccini….sempre peggio…ma quando si toglieranno dalle scatole…DODICESIMI !!!! SIAMO DODICESIMI….!!!!

pietroviola
Ospite
pietroviola

questo si che è stato un grandissimo errore

Articolo precedenteGalbiati: “Chiesa deve imparare a fare la scelta giusta. Impari da Callejon”
Articolo successivoAttacco in crisi, contro il Chievo un terzo dei gol fatti
CONDIVIDI