Viola 3° in classifica. Inizio top. E poker di vittorie interne come non accadeva dal 1° Sousa

9



Fiorentina al terzo posto in Serie A dopo 7 giornate. Ed in casa vince sempre, come non accadeva dal 2015

Come sottolinea La Nazione, l’inizio di stagione della Fiorentina è di quelli da segnare col circoletto rosso. La squadra viola è terza in classifica, dopo il successo contro l’Atalanta. Ed oltre a portare a casa una vittoria importantissima, mette in fila un poker di vittorie in casa come il primo anno di Paulo Sousa. Il Franchi, dunque, è tornato un fortino per i colori viola, che dopo la sosta, post trasferta all’Olimpico contro la Lazio, al Franchi affronteranno il Cagliari, con la concreta possibilità, dunque, di continuare questa striscia interna di successi.

 

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Sarà dura il 3 novembre contro la Rometta,se riuscissimo a vincere anche quella allora faremmo davvero paura.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Dato molto importante 5 goal subiti, (CINQUE) grande merito alla difesa e ad un portiere sopra la media che trasmette sicurezza a tutto il reparto e soprattutto non ha paura ad uscire.

Potini
Tifoso
Potini

Oddio, quell’uscita a vuoto di ieri ha messo i brividi a tutto lo stadio

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Bella prova di carattere,quello che invece non ha Gasperini alla sua età…fateci caso ogni volta che non prende punti sclera e ha da fare polemiche,ma più che altro in modo isterico,pare uno di quei cani piccoli che comincia ad abbaiare istericamente ma poi essendo piccolo non può fare altro…i falli da rigore della partita della scorsa stagione finiti nel dimenticatoio…ma probabilmente lui pensa anche di essere il migliore allenatore del pianeta,infatti si vide quando allenava i gobbi…in pratica se non fosse per i capelli sarebbe uno Spalletti in miniatura,infatti a polemiche e piagnistei anche quello è un pezzo avanti…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Scettico, Gasperini è SCUOLA Juve. Può accettare le sconfitte secondo te?

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Si è vero siamo terzi in classifica ma nessuno ci …..

andre
Ospite
andre

guardare la classifica adesso non ha senso… siamo partiti bene! 4 su 4 in casa, un pareggio a genova che ci sta, e 2 sconfitte contro napol ie inter, più forti di noi, in trasferta dove però meritavamo di più.. possiamo solo crescere! momenti difficili potrebbero esserci ma poi ne usciremo assieme!! forza viola tutti a roma per giocarcela!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Si, ma facciamo punti anche fuori!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Non rimarremo li ma oggi mi garba guardare la classifica meglio una brutta vittoria da terzo posto che un bel gioco con truffa e un sesto posto 😂😂😂

Articolo precedenteLa moviola: Valeri gravemente insufficiente. Contatto Mirallas-De Roon era fuori area
Articolo successivo‘C’è la Viola, ci vediamo al circolo’. Tra Sky e Dazn, i tifosi si ritrovano tra bar e centri ricreativi
CONDIVIDI