Viola alle prese con il rebus Bernardeschi, Pioli ha già capito…

70



Bernardeschi e Fiorentina, un rapporto in bilico. E Pioli l’ha già capito: “Nel calcio di oggi nessuno è incedibile”. E infatti punterà su Saponara nel 4-2-3-1 con cui intende disegnare la squadra. Bernardeschi è tentato dalla Juve ma potrebbe scegliere il nerazzurro dell’Inter, a meno che ADV, con cui il giocatore vuole presto un colloquio, non lo convinca a restare almeno nell’anno del Mondiale. Così riporta Tuttosport in edicola questa mattina.

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Berna ricordati che ci sono famiglie che vivono con 800 euro al mese ,mentre ate non basta un latuo ingaggio milionario.VERGOGNATI prima di essere campioni bisogna essere UOMINI e non QUARAQUAAA..Per 50 milioni via subito.Ammuffira’ in panchina come è gia’ accaduto ad altri mercenari come lui.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchío

Tenerlo un altro anno per vedere se aumenta il valore dopo il mondiale.

Cmq l’importante è rinnovare la prelazione e alla svelta per far contenti i braccini…sennò la prendono a male.

Insider
Ospite
Insider

Mettiamola così: Berna, se preferisce, può tranquillamente andare a quel paese. Ma prima di lui ci vadano senz’altro i patetici bros., i classici arricchiti avidi e gretti, che campano per accumilare, incapaci di qualunque atto estetico. Per quanto mi riguarda, che si appendano a una ringhiera coi loro foulard. Quanto a noi continueremo a tifare viola, intristendoci se perde e gioendo se vince, a prescindere da chi viene e chi va, ma sempre provando disprezzo per tutta questa gentucola indegna

arcangelo
Ospite
arcangelo

A cosa serve tenerlo solo per un altro anno? Solo a lui per fargli fare il mondiale, si il mondiale ma dei fati bene fratelli. Mandatelo pure dai Gobbi o chi vuole lui, tanto si è montata la testa e adesso vuole montarsi i …Gobbi: Guardate e ammirate i ragazzi, i giovani i vari SOTTIL, CASO e il vero e unico futuro 10 “CASTROVILLI” il vero calcio pieno d”AMORE per la maglia che indossano, macinando gioco, virilità, passione, preparazione, sofferenza, gioia e VOGLIA DI GIOCARE e VINCERE. Osservate bene le partite dei ragazzi e vi accorgerete che il calcio e… Leggi altro »

alessandro
Ospite
alessandro

via subito per 30 milioni e due giocatori con le palle….
mezzo giocatore sopravvalutato….fora di bal !

Filippo
Ospite
Filippo

Vorrei vedere voi, se vi danno 3 milioni di.euro in più del vostro stipendio annuo….se non andate tutte le domeniche in curva a torino a tifare juve!!!

Aro
Ospite
Aro

Hai ragione se confronti lo stipendio medio nostro di 15.000 annui contro 5.000.000 netti, ma se io prendessi già 2.800,000 netti posso pensarci e anche dire di no non mi cambia la vita me la può notevolmente migliorare ma non stravolgere.
Inoltre, si parla tutti sempre e solo di soldi. Avrei avuto qualche difficoltà in più se tu avessi chiesto cosa scegliereste tra puntare ad una finale Champion, e zero titoli vivacchiando al 7/8 posto del campionato italiano? Ecco questo è sport.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

A parte che ruttosport è attendibile quanto me al quinto gin tonic, ma la vogliamo smettere di aizzare la piazza contro Bernardeschi ?!?!?!

Masaccio
Ospite
Masaccio

Il ragazzo e’ venduto all’ Inter. 30 scudi e un paio di giocatori.

gianni
Ospite
gianni

Ma vendetelo quello che prendete oltre i 3 milioni è tutto guadagnato non vale più di tanto cacciatelo il MONTATO CHE SI CREDE CR7 NON VALE NEMMENO UN TACCHETTO DI CR7 E NON MERITA UN INGAGGIO COSI ALTO X LUI 15000 EURO SONO PIù CHE SUFFICENTI.

jack
Ospite
jack

il problema è che si pensa di risollevarci
con un calciatore che faceva la panchina
ad Empoli , siamo totalmente fuori strada…
ma proprio totalmente….non capire il livello
qualitativo dei calciatori che hai , è il primo
passo per avere grosse delusioni in futuro….
Saponara in serie A ha fatto bene 1 anno , dicasi
uno…ed invece da certi commenti sembra di stare a
parlare di Neymar….

Articolo precedenteIn casa viola tiene banco la vicenda Bernardeschi, forse lunedì contatto Bozzo-Corvino
Articolo successivoIl Pescara interessato ad un gioiellino della Primavera della Fiorentina
CONDIVIDI