Viola alle prese con il rebus Bernardeschi, Pioli ha già capito…

70



Bernardeschi e Fiorentina, un rapporto in bilico. E Pioli l’ha già capito: “Nel calcio di oggi nessuno è incedibile”. E infatti punterà su Saponara nel 4-2-3-1 con cui intende disegnare la squadra. Bernardeschi è tentato dalla Juve ma potrebbe scegliere il nerazzurro dell’Inter, a meno che ADV, con cui il giocatore vuole presto un colloquio, non lo convinca a restare almeno nell’anno del Mondiale. Così riporta Tuttosport in edicola questa mattina.

70
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Berna ricordati che ci sono famiglie che vivono con 800 euro al mese ,mentre ate non basta un latuo ingaggio milionario.VERGOGNATI prima di essere campioni bisogna essere UOMINI e non QUARAQUAAA..Per 50 milioni via subito.Ammuffira’ in panchina come è gia’ accaduto ad altri mercenari come lui.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchío

Tenerlo un altro anno per vedere se aumenta il valore dopo il mondiale.

Cmq l’importante è rinnovare la prelazione e alla svelta per far contenti i braccini…sennò la prendono a male.

Insider
Ospite
Insider

Mettiamola così: Berna, se preferisce, può tranquillamente andare a quel paese. Ma prima di lui ci vadano senz’altro i patetici bros., i classici arricchiti avidi e gretti, che campano per accumilare, incapaci di qualunque atto estetico. Per quanto mi riguarda, che si appendano a una ringhiera coi loro foulard. Quanto a noi continueremo a tifare viola, intristendoci se perde e gioendo se vince, a prescindere da chi viene e chi va, ma sempre provando disprezzo per tutta questa gentucola indegna

arcangelo
Ospite
arcangelo

A cosa serve tenerlo solo per un altro anno? Solo a lui per fargli fare il mondiale, si il mondiale ma dei fati bene fratelli. Mandatelo pure dai Gobbi o chi vuole lui, tanto si è montata la testa e adesso vuole montarsi i …Gobbi: Guardate e ammirate i ragazzi, i giovani i vari SOTTIL, CASO e il vero e unico futuro 10 “CASTROVILLI” il vero calcio pieno d”AMORE per la maglia che indossano, macinando gioco, virilità, passione, preparazione, sofferenza, gioia e VOGLIA DI GIOCARE e VINCERE. Osservate bene le partite dei ragazzi e vi accorgerete che il calcio e… Leggi altro »

alessandro
Ospite
alessandro

via subito per 30 milioni e due giocatori con le palle….
mezzo giocatore sopravvalutato….fora di bal !

Filippo
Ospite
Filippo

Vorrei vedere voi, se vi danno 3 milioni di.euro in più del vostro stipendio annuo….se non andate tutte le domeniche in curva a torino a tifare juve!!!

Aro
Ospite
Aro

Hai ragione se confronti lo stipendio medio nostro di 15.000 annui contro 5.000.000 netti, ma se io prendessi già 2.800,000 netti posso pensarci e anche dire di no non mi cambia la vita me la può notevolmente migliorare ma non stravolgere.
Inoltre, si parla tutti sempre e solo di soldi. Avrei avuto qualche difficoltà in più se tu avessi chiesto cosa scegliereste tra puntare ad una finale Champion, e zero titoli vivacchiando al 7/8 posto del campionato italiano? Ecco questo è sport.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

A parte che ruttosport è attendibile quanto me al quinto gin tonic, ma la vogliamo smettere di aizzare la piazza contro Bernardeschi ?!?!?!

Masaccio
Ospite
Masaccio

Il ragazzo e’ venduto all’ Inter. 30 scudi e un paio di giocatori.

gianni
Ospite
gianni

Ma vendetelo quello che prendete oltre i 3 milioni è tutto guadagnato non vale più di tanto cacciatelo il MONTATO CHE SI CREDE CR7 NON VALE NEMMENO UN TACCHETTO DI CR7 E NON MERITA UN INGAGGIO COSI ALTO X LUI 15000 EURO SONO PIù CHE SUFFICENTI.

jack
Ospite
jack

il problema è che si pensa di risollevarci
con un calciatore che faceva la panchina
ad Empoli , siamo totalmente fuori strada…
ma proprio totalmente….non capire il livello
qualitativo dei calciatori che hai , è il primo
passo per avere grosse delusioni in futuro….
Saponara in serie A ha fatto bene 1 anno , dicasi
uno…ed invece da certi commenti sembra di stare a
parlare di Neymar….

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

DDV è interista lo sanno tutti e il Berna è già, da tempo, strisciato di neroblù!!
Pioli è stato svincolato con facilità per il Berna e se corvino, che NON ha fatto niente fino adesso, punta un po’ i piedi riesce ad avere Eder oltre ai soldi che ddv ha già pattuito!!
UN SALUTO VIOLA!!!!

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata…

Peter
Ospite
Peter

ahahahaha!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Aspettate e vedrete!
Ci vuol niente per capirlo.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma se vuole andare vada via ci porti tanti ma tanti milioni e comunque si prepari alla panchina perchè fuori dalla Fiorentina è un giocatore qualsiasi in mezzo ai lupi.Inutile tenere gente presuntuosa e irriconoscente.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

concordo in pieno …. l’unica cosa in più che per me hai scritto è il discorso della non riconoscenza …. non esiste nel calcio !!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Se vuoi andare vai, io non ti fermerò! recita una vecchia canzone. Scommetto che non se lo piglia né la Juve né l’Inter.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

In passato la Fiorentina ha commesso la «leggerezza» di fidarsi dei propri giocatori pensando di poter intavolare degli accordi «da gentiluomini» per il rinnovo. Vedi Montolivo, Neto ecc. Invece ora non succede più e i giocatori vengono… «anticipati» in contropiede. E così Gonzalo è stato messo alle strette e pure Bernardeschi. La Fiorentina si è mossa per tempo, bruciando di fatto la strategia «perdi-tempo» dei vari procuratori. In questo modo è il giocatore che deve «rispondere» ad una proposta ufficiale comunicata con chiarezza. E lì si vedono gli uomini veri.

Rigomito
Ospite
Rigomito

Se non ha voglia di essere il leader di questa squadra, è bene monetizzare.
Come giustamente ha detto il mister, ci vuole gente che senta la maglia come una seconda pelle. Anche se più scarsi

Insider
Ospite
Insider

Okkio perché con la pelle i bros. fanno le scarpe…

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Voglio proprio vedere quando crescerà. Berna si desse una mossa e ci sveli al più presto che ha deciso. Non possiamo aspettare lui.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Io sto ancora aspettando di apprendere da Tuttosport il risultato della finale di CL…

berlioz
Ospite
berlioz

stanno aspettanodo la partita di ritorno…

ALESSANDRO1973
Tifoso
ALESSANDRO1973

il problema più del a chi e a quanto e’ se i della valle reinvestiranno tutto il guadagno nel mercato…………….

Stromba
Ospite
Stromba

La colpa non va data a nessuno…se uno ha ambizioni lavorative sceglie sempre il meglio per se ed è giusto così. Purtroppi noi non ci siamo più abituati perché il lavoro stenta…ma un tempo se eri in gamba altre aziende ti chiamavano per averti e ti offrivano di più. Son discorsi del cavolo bandiera o non bandiera se gli offrono il doppio dello stipendio,la possibilità di alzare trofei e di essere in visione mondiale perchè non accettare?! Basta che ce lo paghino per il valore che ha. Vorrei vedere tutti voi se vi offrissero tremila al mese per fare quello… Leggi altro »

matteo
Ospite
matteo

tremila euro al mese? io non accetto di dimezzare ill mio stipendio, qualunque lavoro mi offrano!!!! Vacci tu a lavorare per tremila euro al mese, poi voglio vedere come fai!!!!

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

?????

GattoViola
Ospite
GattoViola

Se io riesco a campare una famiglia con 1200 euro, vedrai che anche tu con 3000 potrai vivere più che bene.
Poi…. ci mancherebbe, se ne prendi 6000 sarà perché fai un bel lavoro e te li meriti, io non ho voluto studiare e mi va’ bene di fare l’operaio artigiano, che in questo momento è sicuramente meglio che fare il barbone o il ladro.

Insider
Ospite
Insider

Grande Gatto. Tra le tante minchiate futili, fa piacere ogni tanto leggere cose serie e vere

Matteo
Ospite
Matteo

Guarda che la mia era una risposta sarcastica! Giusto per ridere!

Andre88
Tifoso
Andrea Melesi

Ma il calcio nn è un lavoro.. o meglio è uno sport drogato dal denaro… almeno io la vedo così ?

claudio
Ospite
claudio

ragazzi. ma se si è comprato saponara, praticamente un doppione di bernadeschi, evidemente quest’anno lo vendono.
E’ ovviamente daranno la colpa al giocatore, come sempre se fatto.

claudio 52
Ospite
claudio 52

perché infamare sempre la società??? Leggi gli altri post relative ad offerte doppie della Fiorentina: vorrei vedere te se ti offrono il doppio che fai? Sempre disfattisti mah…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Il problema non è a ki, ma a kuanto!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

ma è proprio obbligatorio che un sito di tifosi violi pubblichi quotidianamente le boiate di tuttosport??!!!

Ernesto
Ospite
Ernesto

Se non vuole restare meglio via subito, specialmente se chi lo prende pagherà il prezzo stabilito dalla società. Sappia però che lontano da Firenze non avrà la comprensione e l’affetto dei Tifosi viola e in un grande club rischia di diventare un giocatore anonimo, tipo Mortolivo per intenderci o Neto, se più gli aggrada….. Se per lui versano nelle casse della viola 50 mln è tutto grasso che cola.

Insider
Ospite
Insider

Bisogna vedere dove cola…

Gigi
Ospite
Gigi

Berna è un campione
Deve andare via
Qui perde solo tempo
Pioli sceglie Saponara, tra brocchi ci si intende……….

pippo77
Ospite
pippo77

beh…forse era meglio scegliere berna, fondare la squadra su di lui e poi arrivare a moena e berna se ne va… e ricominciare tutto da capo. Pane e volpe…

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

brocco…!?!?! diciamo che è stato esonerato 3 volte e più di 1 anno non è rimasto in una squadra……
ps: ma se si vende tutta la squadra non si puo’ giocare con la primavera??? (tanto ci siamo quasi!)

poraViola…

Para73
Ospite
Para73

Caro gigi, non so quanti anni hai ma ieri ho fatto vedere a mio figlio i gol di Baggio e Batistuta…..i campioni giocano così.

Violaceo
Ospite
Violaceo

te di sicuro sei gobbo

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

stai zitto gobbo!

Alberto
Ospite
Alberto

Anche x me è un campione e spero che rimanga

Picus
Tifoso
Picus Viola

L’amore alla maglia!!!!???AHHHHHH!
Io l’ho già detto, per essere campioni ci vuole la testa. Se va via, soprattutto ora, sarà uno dei tanti in una squadra dove non potrà mai essere una bandiera.
Io vi ricordo la fine che ha fatto Jovetic o lo stesso Neto…..che gioca nella Rube ma in coppa Italia e basta. Contenti loro….
Cmq sono d’accoprdo con Péioli: chi resta deve essere convinto, sennò porta un’offerta da 50 mln e si leva dai….finite voi la rima!

marce
Ospite
marce

no, ma voi date la colpa a bernardeschi.
e secondo voi perchè hanno comprato saponara.
io davvero mi stupisco del vostro stupore. ovviamente “in buona fede”

pippo77
Ospite
pippo77

ecccone un altro che giocherebbe con 11 giocatori soli.

se uno si infortuna si gioca in 10 visto che nessuna riserva può essere comprata sennò i titolari si adombrano…

ridicoli

marce
Ospite
marce

ridicolo è pensare che questa proprietà prenda riserve da 9 milioni. campione di arrampicata sugli specchi

pippo77
Ospite
pippo77

riserve da 9 milioni o no… saponara c’è e berna è in forse. Secondo te se ne va perchè c’è saponara? o perchè altrove piglia di più? E se se ne va perchè piglia di più noi che si dovrebbe fare? piangere in ginocchioni sui ceci? io mi tengo saponara e tifo per chi verrà e per la viola. Te piangi pure perchè berna se ne va e dai la colpa alla società che ha comprato saponara… e l’arrampica specchi sarei io eh? aahhahahahah

Andre88
Tifoso
Andrea Melesi

Forse per tutelarsi dal fatto che il 10 potesse partire

Walter
Ospite
Walter

Non se se sia più sbagliato venderlo ai gobbi o venderlo agli interisti, ma so che l’errore più grosso sarebbe tenerlo ancora per un anno.
Forza Viola!!!!!!!!!!!

massimo
Ospite
massimo

Quello che mi fa inc…….are non è il fatto che Bernardeschi voglia andare in un top club, per carità nel calcio di oggi non ci si deve sorprendere di niente, ma è il fatto che se veramente se ne vuole andare lo può tranquillamente dire alla società senza traccheggiare come sta facendo. Si doveva presentare in sede o mandare il procuratore e dire : ” Non voglio più restare alla Fiorentina, quindi non ho intenzione di accettare alcuna offerta, se non volete cedermi non firmerò il rinnovo e nel 2018 me ne andrò a zero”. Non credo che i DV… Leggi altro »

Andrea MB
Ospite
Andrea MB

Bernardeschi per certi versi mi ricorda Beckham (anche se non gioca esattamente nello stesso ruolo), piedi sostanzialmente buoni, grande corsa, buon tiro, capacità di calciare le punizioni discretamente bene, visione di gioco, capacità di fare assist e realizzativa sopra la media, poca propensione a saltare l’ uomo sullo stretto, insomma tutto quello che serve per essere considerato un buon, anzi ottimo giocatore ma non ancora un FUORICLASSE in senso assoluto in grado di orientare le partite con una certa costanza . Di solito alla sua età la stoffa del fuoriclasse dovrebbe già essere evidente ma in lui ancora non ce… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

sopravvalutato, via subito………

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Questo Berna mi ha rotto le OO…ma chi crede di essere? Ma se ne andasse, oltretutto giocatori così rovinano lo spogliatoio e non fanno il bene della squadra, creando solo tensioni. Giocatori ben più grandi hanno lasciato la Viola. Scusate, ma di lui non me ne frega più di tanto……

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

eh si, invece fanno bene giocatori come dicks, de maio, Salcedo, milic, oliveira, cristoforo, Toledo, perez…….

pippo77
Ospite
pippo77

chi lo sa? se solo il genio emusiunale li avesse provati nei loro ruoli o provati e basta (visto che molti non ci hanno mai messo piede in squadra) … probabilmente avremmo una risposta.

I Casini
Ospite
I Casini

Macchè per un annoooooo
O per 3 o via subitoooo

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

concordo pienamente, o firma o via SUBITO, non con il rischio, altissimo, che si svaluti.
Meglio l’uovo oggi……….
Che senso avrebbe farlo restare un’altro anno se comunque il suo desiderio è di andarsene?

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

se Berna non vuole restare nella fiorentina è meglio venderlo subito e puntare su giocatori più motivati, attaccati alla maglia e orgogliosi di giocare per la Viola

claudio
Ospite
claudio

ma è la fiorentina che vuole venderlo.. senno mi spiegate l’acquisto di saponara.
Vedrete che andrà all’inter come disse Sousa, che evidemente sapeva.

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Si, se ci sarà il colloquio con ADV finisce come finì con Quadrado

riccardo
Ospite
riccardo

ma è proprio obbligatorio che un sito di tifosi violi pubblichi quotidianamente le boiate di tuttosport??!!!

Max
Ospite
Max

Pioli ha già capito che qui deve fare le omelette con le uova che passa il convento. Per citare qualcuno…

pippo77
Ospite
pippo77

no. pioli ha già capito che deve fare a meno di bernardeschi: è diverso. Si prepara per una squadra con i giocatori che è sicuro di avere e, se poi ci sarà anche berna, meglio per lui. Nel frattempo si evitano musate e si programma il futuro di una squadra che deve rinascere.

è leggermente diverso dal fare la frittata con le uova che hai…

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

In tutta questa storia,come al solito,a perderci sono i tifosi viola…la società che sia probabilmente subito o l’anno prossimo ci ricaverà la plusvalenza perfetta dato che proviene dal settore giovanile,ma che verrà come sempre reinvestita solo in minima parte…il fatto che venga ceduto in Italia o all’estero,visto come è andata con Cuadrado(il regalo per Firenze di Andrea,poi rivenduto pochi mesi dopo) vuol dire poco,ma poi tanto prevarrà il miglior offerente e chi s’è visto s’è visto…così contenta la società che lo vende,quella che lo prede,il giocatore e il suo procuratore…quanto ai tifosi viola,appunto,gli unici che in questa cosa come in… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il giocatore quando vuole una squadra risponde SUBITO. Qui c’è più ombra di DUBITO. Contrario in questo caso, convincere Berna a restare ancora un anno. Ma spero i dirigenti abbiano tratto tesoro da errori simili fatti in passato. Molti tifosi come il sottoscritto vogliono vedere giocatori attaccati alla maglia, e che la soc. ci dica chiaro quale è l’obiettivo finale. FV

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Non deve esistere “restare solo per un anno”, non siamo un incubatrice per conto terzi. La maglia o si ama o si lascia e addio.

claudio
Ospite
claudio

TUTTOSPORT chissa come mai insiste su sto tasto… ma tanto sappiamo che le notizie sono inventate

Articolo precedenteIn casa viola tiene banco la vicenda Bernardeschi, forse lunedì contatto Bozzo-Corvino
Articolo successivoIl Pescara interessato ad un gioiellino della Primavera della Fiorentina
CONDIVIDI