Viola, casting in attacco: pressione su Pjaca-Simeone, rispunta anche Destro

26



Su Tuttosport si parla dell’attacco della Fiorentina: dai gol mancati al mercato, ecco i nomi per gennaio.

Nella pentola della Fiorentina bolle qualcosa in ottica mercato ma pure qualche segnale di insofferenza. Come quello lanciato dai media danesi da Christian Norgaard, appena 36’ finora in viola. Così scrive Tuttosport. La società deve risolvere pure il problema del gol: Simeone sogna un giorno di giocare in Champions come ribadito ai media spagnoli ma intanto in viola non segna da 2 mesi, Pjaca e Chiesa dal 22 settembre, MirallasEysseric e Vlahovic sono a 0 anche se il baby serbo è reduce da una doppietta con l’Under 19 contro la Polonia e può essere di buon auspicio per Pioli.

MERCATO. Il tecnico, con Corvino, valuterà dopo le prossime 7 gare se affrontare il girone di ritorno con l’attuale attacco o inserire nuovi elementi: a riguardo i giocatori monitorati si confermano Nicola Sansone, Manolo Gabbiadini, Fabio Borini e Mattia Destro.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Mi auguro nono sia Destro che ogni tanto ricompare ma nessun
tifoso vuole. Perché Corvino insiste su questo giocatore? Cosa
C’è sotto? Se fosse bravo il Bologna non lo venderebbe! Molto meglio provare Vlahovic che è già nostro e che ha
bisogno di esperienza..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Destro mi sembra un’opreazione intelligente, non segna mai,(viola esclusa) e guadagna 1,8 l’anno.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Destro fa panca fissa (ed il titolare è Santander) a 2 milioni netti l’anno. A Bologna stanno facendo gli scongiuri per levarselo dalle palle. Il guaio è che chi lo ha portato a Bologna e gli ha dato quello stipendio adesso fa il ds da noi.

Momo
Tifoso
momo

Senza fare grandi cose, ma se avessimo preso Sensi e Pavoletti e magari Lazzari avremmo un squadra ben diversa. Senza fare chissachè.

Ferrino
Ospite
Ferrino

Ha i detto poco…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Per favore destro no!!!!!
Di buono ha solo la Ludovica ma in campo ci andrebbe lui (purtroppo per noi) …
Anche gabbiadini non mi convince

Biba
Ospite
Biba

tutti segnamai….

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

A Bologna la società aspetta che arrivi l’idiota di turno che gli paghi lo stipendio .
Destro noooooo !!!!!!
S.F.V.

Semmy
Ospite
Semmy

Destro no x favore…

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Lo avevo scritto giorni fa che la mia paura sarebbe stata che ritornasse fuori il nome di Destro e puntuale ci siamo arrivati ,spero che siano solo i soliti discorsi giornalistici perche se vogliono cambiare l’andamento dell’attacco viola con Destro……. credo che non siamo più solo alla frutta ma oltre l’ammazza caffè, per cui smettiamo anche di parlarne lasciando il tutto alla provvidenza ……. .

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Il mio terrore e’ codesto, ogni volta coi delleballe si pensa di aver toccato il fondo, ma loro ci sorprendono sempre

Bomber
Ospite
Bomber

Hahahaha Destro!! Ahhahhaahaa

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non credo ci sia molto da ridere

Castelletti
Ospite
Castelletti

Ma visto che soldi non ci sono e i marchigiani tanto meno li tirano fuori, ma invece di prendere un ennesimo bidone inguardabile provare Vlahovic prima punta insieme a Simeone fa tanto schifo al frate? Tanto ormai cosa abbiamo da perdere, la faccia l’abbiamo già persa da tempo. Cmq basterà fare un risultato utile con i gobbi e avremo vinto il nostro scudetto ormai siamo arrivati a questo. Che tristezza. Andatevene.

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Si troverebbe bene con Simeone e Chiesa……tutti e tre non marcano nemmeno con le mani….

unus
Ospite
unus

E Paulo Roberto Cotechinho ?

MAU 46
Ospite
MAU 46

Destro : di male in peggio!!! Lo avevo scritto una settimana fa quando spuntavano i nomi di Sansone e Gabbiadini che Destro era un pallino/fissazione di Corvino che va a simpatie senza tener conto degli effettivi bisogni e sbaglia regolarmente le valutazioni tecniche per personale incapacità. Quelli (pochi) che indovina??? Li portano altri e lui ignobilmente si vanta !!!

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Tutti e quattro i nomi citati, messi insieme, non fanno un attaccante VERO. Ma io dico, sarebbe così assurdo bussare alla porta del Cagliari offrendo 8/10 milioni per Pavoletti?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Anche perché ci segna sempre

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Con 10 milioni ti danno le scarpe di pavoletti… Comincia a ragionare dai 20. Mica siamo gli unici ganzi che vendiamo a prezzi maggiorati i propri giocatori..

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

MR. POOL, guarda che Pavoletti va per la trentina, e per come funziona il mercato chi ne detiene il cartellino non può pretendere cifre tanto maggiori di quelle che indico io. Al limite 12 milioni, e te lo incarterebbero con tanto di fiocco. Anche perché, a quel punto, sarebbe il giocatore a premere per andare in un club più comunque più importante del Cagliari.

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Pensavo avesse un chiosco dopo il Metano ……. ma gioca ancora ?

Francesco
Ospite
Francesco

Il Cholito impari l’umiltà da Batistuta che faceva buio ai campini a tirare i calci al muro per perfezionare la tecnica. Poi, forse, la champions la giocherà

simoparbo
Ospite
simoparbo

effettivamente il cholito oltre che scarso tecnicamente, mi sembra anche molto presuntuoso, continua a sbandierare i suoi propositi di champions e piazze blasonate, ma se continua di questo passo, l’anno presso lo vedremo a guidare l’attacco della valletta nel campionato maltese; il trio d’attacco di quest’anno è stato il più grosso flop da quando seguo la viola lontano 1969, naturalmente rispetto alle aspettative, anche io avevo previsto per loro una 35-40ina di reti e sfraceli in trasferta con gli spazi, ma non ci avevo capito niente evidentemente, specie in trasferta fanno ancora più pena, lenti e molli, pensavo fossero affamati,… Leggi altro »

Stefano58
Ospite
Stefano58

Ma quanti palloni giocabili arrivano al Cholito ?
Con questa squadra anche il grande Bati avrebbe segnato molto meno.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ah, Batistuta “tirava calci al muro”? Ecco perché non riesce quasi più a camminare…

Articolo precedenteChiesa e un rinnovo in ballo. Per trattenerlo servirà anche una Fiorentina più forte
Articolo successivoBologna, difesa in sofferenza: 10 gol subiti nelle ultime 5 e tanti errori
CONDIVIDI