I Viola Club Trento e Mantova fanno visita al ritiro della Fiorentina (FOTO)

11



Come si apprende dal profilo ufficiale viola su Twitter, la squadra viola e lo staff di Pioli ha incontrato nel ritiro di Verona, i Viola Club Trento e Mantova.

 

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
QuasarScandiano
Member
Member

Ma voi avete una minima idea di cosa significhi essere tifoso viola a Mantova dove ci sono più gobbi che a Torino?

Viola74
Tifoso
Viola74

Come ti capisco!!!!Essendo nato e vivendo ad Imperia dove ti chiedono come mai sei Viola?manco fosse un crimine!!!!In mezzo a maggioranza di gobbi,strisciati e genoani o sampdoriani sempre fiero!!!Nato qua da padre ligure e madre toscana in mezzo agli interisti ma da quando avevo 5 anni mai un dubbio FORZA VIOLA contro tutto e tutti!!!Ed ogni volta che posso andare di corsa al Franchi a tifare e che balzo al cuore ogni volta vedere la cappella del Brunelleschi che svetta su tutto… Forza Firenze e Forza Fiorentina!!!!

olegna
Ospite
olegna

sono quelle manifestazioni solo apparentemente fini a se stesse; in realtà, a mio modestissimo parere, possono creare o riaccendere l’empatia tra il tifoso e i suoi “eroi”; a tutto questo, ripeto, può essere attribuito un effetto placebo o forse no. comunque per un giocatore che abbia almeno un briciolo di attaccamento alla maglia, cosa più rara degli UFO ai giorni nostri, qualcosina dovrebbe dire, almeno speriamo. certo, siamo sempre lì, se il padrone del castello è, più o meno, una brutta copia dell’Innominato di manzoniana memoria, la faccenda si fa complessa e triste. noi tifosi possiamo solo tifare, anche se… Leggi altro »

Gardasol_beauty_viola
Tifoso
gardasol beauty viola

Non si può in questa circostanza non ricordare (redazione sarebbe bello lo faceste anche voi, magari se non avete nulla in archivio, contattando il direttivo del viola club trento) ricordare 2 personaggi straordinari che sono mancati qualche tempo fa, ma che per decenni hanno portato il viola club trento ad essere presente in tutta italia, portando la loro simpatia la loro cultura ed il loro credere nel valore dello sport. Ricordo che il viola club trento è il viola club più numeroso fuori dalla toscana… Un ricordo per sempre al dott. Ortore mito presidente del viola club per decenni, ricordo… Leggi altro »

Sergio Vaiano
Ospite
Sergio Vaiano

Rispetto e simpatia per i VC fuori Toscana, la società dovrebbe aiutarli e agevolarli, un saluto agli amici Trentini e Mantovani, e alle loro bellissime città,

Orcagna
Ospite
Orcagna

Da ricordare mitico Carlo Cuminello scomparso anche lui prematuramente negli anni 80.

Zen
Ospite
Zen

In visita pastorale da Padre Piolo

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Onore a questi tifosi nostri fratelli del nord.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Forza raga noi siamo FIRENZE nel nord.

roberto detto bobby
Ospite
roberto detto bobby

Bella marketta. Passare alla cassa, please

Sergio Vaiano
Ospite
Sergio Vaiano

Va a scrivere su gobbo.it voi la cassa ce l’avete solo x gli arbitri

Articolo precedenteVerona-Fiorentina, prevendita chiusa a quota 5.338. Domani in 20mila al Bentagodi
Articolo successivoLunedì apre la vendita dei biglietti per la gara interna col Bologna
CONDIVIDI