Viola Club Vieusseux contro società viola: annunciata protesta (FOTO)

44



Esce un duro comunicato sulla pagina Facebook di uno dei gruppi storici della Curva Ferrovia, il Viola Club Vieusseux. Motivo della protesta, che chiama direttamente in causa il presidente Mario Cognigni e della capoufficio della comunicazione Elena Turra, la presunta promessa non mantenuta di aprire con certezza la Curva Ferrovia per la partita di ritorno di Europa League con il Borussia Moechengladbach. Il suddetto Viola Club, dunque, da adesso in poi non esporrà nessuno striscione né entrerà più allo stadio. Ecco il comunicato integrale postato sulla pagina Facebook del Vieusseux:

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
simone dei
Ospite
simone dei

la società è ridicola, su questo non ci piove, però anche il nostro tifo ormai si è inborghesito ed è diventato forse più ridicolo della società stessa, in fiesole tolte le prime 7 file della zona centrale e le tre di quella limitrofa non canta più nessuno!!!!( anche contro l’odiata juve)…io sarei per far fare l’abbonamento in fiesole solo a chi vocia, preferirei una curva fiesole da 2000 ultras, ed una ferrovia tutta piena di questa gente che seguita a fare l’abbonamento in fiesole per moda!!!…non rendendosi conto che non tifare quando si va in fiesole è sia di poco… Leggi altro »

Rocco54
Ospite
Rocco54

abbasso i club organizzati.
TUTTI !!!
parrocchiette che parlano di rispetto, che fanno le bizze come i bambini, che vogliono in sostanza un potere nello stadio deciso da loro soltanto.
non mi riferisco a questo caso in particolare.
un tifoso, parola che non mi piace, preferisco malato di una maglia, non ha bisogno di essere inquadrato come un soldatino.
un malato di maglia, specialmente viola, è un anarchico, non ha capi.
Io sono malato di Fiorentina!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Ma chi se ne frega della curva Ferrovia o della curva Fiesole, tanto settimana prossima si inaugura lo stadio nuovo!!!! no? come no? ma non era tutto già nel “PROGETTO”? ohi ohi mi sono perso qualcosa? ah beh sarà colpa del comune o dei tifosi o degli operai che non lavorano in fretta…… comunque, visto che la protesta a quanto ho capito è stata ascoltata , non potreste protestare anche per altro? se ottenete risultati vi ringrazio fin da subito. Forza Viola e Forza Vieusseux!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…la chiarezza magari poteva esserci, ma sentire dire che “non gli interessava aprire la nostra curva”…mi fa quasi ridere; dico questo con grande rispetto per un club glorioso come il Vieusseux che ha fatto la storia ma che in questa vicenda credo che abbia un pochino perso la visione di insieme. La Ferrovia ormai è quasi sempre un deserto ( anche con i gobbi era mezza vuota ) ed anche il Franchi è sempre più triste per numero di presenti e calore nonostante i bei piazzamenti di questi ultimi anni; ricordiamoci i 22.000 presenti a Fiorentina-Lazio dello scorso anno nonostante… Leggi altro »

Paolo Viola
Ospite
Paolo Viola

Appunto. Che gli frega di stare in curva Ferrovia. Prima si riempie la Fiesole poi se non basta si vendono tagliandi per la Curva Ferrovia, Oppure vogliono stare tutti insieme vicini vicini. A me sembra più un pretesto per giustificare la loro assenza. .

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ma senti questi, lo decidon loro che fare. nella vita zero eh?

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

come sono cambiati i tempi.
Quando ero socio del Viesseux e si andava in Fiesole se non eri di un viola club non ti toccava nemmeno l’abbonamento.
Solidarietà al violaclub da un ex socio

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

IL Viesseux è storia!! E questa società se ne frega anche della nostra storia. Io non mi capacito per quelli che appoggiano ancora chi li tratta come nullità. Non è possibile siano tutti dipendenti di tods come dice qualcuno. Davvero irritante l’insofferenza della società nei confronti dei tifosi e della città. E davvero irritante il silenzio dei fiorentini che contano nei confronti del potere. Della Fiorentina siamo in pochi , sembra, a fregarsene qualcosa, un po come per Firenze….tutti si riempiono la bocca , ma quando cè da darsi da fare per farla tornar grande ……CICCCIA!!!!!!!!!!

Giulio (Londra)
Ospite
Giulio (Londra)

Polemica inutile visto che la societa’ ha appena detto che mettera’ in vendita i biglietti di Ferrovia gia nei prossimi giorni.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Dato che la società sconfessa quello che aveva deciso in precedenza, io direi che la protesta ha avuto successo, non ti pare ?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

PER CALIFORNIA VIOLA…………. SENTI SE TAI QUALCHE AMICO CINESE CHE RILEVA LA VIOLA TELEFONA TE AI DELLA VALLE…………………….. E DIGLIENE………………. COSI’ SI LEANO DI MEZZO……………….

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle e Cognigni… la vostra dimensione è la Sambenedettese

Ricca72
Tifoso
ricca

ma veramente vendono i biglietti di Ferrovia … quindi chi ha ragione ????’

Articolo precedenteMelania Gabbiadini a FI.IT: “Firenze sarebbe ottima piazza per Manolo”
Articolo successivoMaradona nella Hall of Fame, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI