Viola di rabbia per l’arbitraggio di martedì, si parla di “rapina a mano armata”

31



Sui quotidiani si continua a parlare dell’episodio decisivo di Milano nella gara contro l’Inter

Sulle pagine di Tuttosport, si parla della polemica della Fiorentina nei confronti dell’arbitraggio di Mazzoleni durante Inter-Fiorentina. In casa nerazzurra stanno gradendo poco le reazioni forti espresse dalla dirigenza gigliata. A Firenze c’è molta rabbia, si parla addirittura di rapina a mano armata da parte dei nerazzurri.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Domenico
Ospite
Domenico

VERISSIMO TUTTO MA IL SECONDO GOAL É COLPA DEI GIOCATORI VIOLA

Mirco
Ospite
Mirco

scusate amici viola..ma ci siamo gia’ scordati quando hanno squalificato per 4 giornate BORJA VALERO,il giocatore piu’ inoffensivo della serie A,perche aveva toccato Gervasoni…ripeto toccato..Vi ricordo che eravamo in lotta per la Champions….vi siete gia’ scordati della sentenza TAS-MILAN per l’europa-Leugue?…e secondo voi delle persone intelligenti dovrebbero buttare ancora soldi nel calcio per farsi prendere in giro?…per piacere lasciamo perdere e perdiamo il tempo in cose piu’ piacevoli o produttive..saluti a tutti…

Don.Draper
Tifoso
Don Draper

Come ho scritto anche ieri, i torti arbitrali a vantaggio delle società più importanti ci sono sempre stati da 50 anni;; c’erano le riprese della Rai che davano la sensazione che qualcosa non andava o ci si doveva affidare alla propria vista allo stadio o al resoconto del giornale. Non c’erano moviole, HD, realtà aumentata, 100 telecamere, tutte le tecnologie di oggi; ed è appunto per questo che è ancora più vergognoso. Oggi TUTTI possono vedere certi misfatti della classe arbitrale e senza dubbi di sorta, ma se ne fottono,, sorridono compiaciuti ti pigliano pure per il culo e questo… Leggi altro »

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ALDO PISTOIA ha ragione; le compensazioni avvengono con squadre di pari livello o inferiori e questo non fa altro che confermare la malafede e la vergogna e un’ulteriore ingiustizia di chi muove il baraccone in tutti i settori, sopratutto quello che riguarda la pay tv. Commenti ignobili, buttati lì da pseudo-opinionisti ridicoli e in malafede, personaggi che se non fossero servi non saprebbero neanche disegnare “un cerchio con un culo di bicchiere” e questo la dice lunga. Come ho ripetuto mille volte, disertare la pay tv a pagamento; c’è lo streaming gratis per vedere le partite, per quanto mi riguarda,… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Stanno gradendo poco le esternazioni?
Chi se ne frega?

Mario 07
Ospite
Mario 07

Siamo alle solite . Quando le squadre sono in crisi contro di noi fanno la partita della vita e ritornano a galla. Basta! Quando una squadra è in crisi sapendo che è molto pericola la dobbiamo mettere fuori causa nel primo quarto d’ora con due tre gol come stavamo facendo . Poi facciamo melina facendo finta di giocare. Non possiamo permetterci e non deve succedere di perdere le partite contro le cosi dette grandi . Juve milan Napoli Inter . Noi siamo grandi.E con queste squadre dobbiamo vincere come meritiamo. Forza Fiorentina

pippo77
Ospite
pippo77

tutto giusto per 3 quarti il tuo discorso.
Errori:
1) “noi siamo grandi” – non è assolutamente vero. Forse lo diventeremo, ma ad oggi non lo siamo per nulla. Abbiamo ancora tanto da crescere e da dimostrare. Quindi NON siamo grandi per nulla.
2) “E con queste squadre dobbiamo vincere come meritiamo”. – dobbiamo vincere SE lo meritiamo. Se come dici te dobbiamo vincere a priori perchè “siamo grandi” allora smettiamo di giocare subito e diamoci alle bocce…

Per il resto le partite vanno giocate e la “grandezza va dimostrata sul campo. sempre.

aldo - pistoia
Ospite
aldo - pistoia

Magari verremo ricompensati con l’Atalanta. E non sarebbe giusto. Per evitare sospetti si dovrebbe introdurre il sorteggio degli arbitri (l’unica volta che l’hanno fatto mi pare abbia vinto ilVerona) e possibilità da parte degli allenatori di due richieste del Var. Inoltre la federazione dovrebbe stilare delle casistiche precise e rigide sugli interventi da rigore e da ammonizione o espulsione.

pippo77
Ospite
pippo77

l’unica cosa da fare (oltre al sorteggio integrale che condivido) sarebbe derubricare il mani in area = sempre rigore. Ci sono interventi di mano in area che deviano fortemente la palla, le cambiano direzione e impediscono all’avversario di raggiungerla (ok rigore) e tocchi impercettibili, magari a distanze ridicole di qualche decina di centimetri che non mutano affatto l’esito del passaggio o del cross, e palle che vanno contro i bracci e non viceversa (che non vanno fischiate). Solo che in questi casi andrebbe interpretata e si sarebbe daccapo. Vuoi mettere quanto sia più comodo x un arbitro vedere semplicemente (o… Leggi altro »

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

Basta con questa storia via… Tanto l è così da quando ci hanno fregato lo scudetto sicché…. Cerchiamo di vincere piuttosto perché mi sembra si faccia fatica a fare gol… E qualche svarione in difesa ci fa perdere…. Affrontare tutte le partite con maggior concentrazione….!!!!!

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Guardate la faccia del segnalinee, è più incredulo lui che i giocatori della Fiore.

giacarlo carmine
Ospite
giacarlo carmine

ma chi è questo Irrati che dicono sia di Firenze? Deve odiare molto la sua città! Cosa gli avete fatto da bambino? o anche dopo…a sua moglie?

Fake taxi
Ospite
Fake taxi

È di Pistoia…

violadasempre
Ospite
violadasempre

La moglie ni s’è ……… uguale….

graziano
Ospite
graziano

Quando passeggia per Pistoia, qualcuno non può affrontarlo….civilmente ?

efedrina67
Ospite
efedrina67

irrati è gobbo ed è di pittoia.

finché vivrò
Ospite
finché vivrò

perchè di rapina a mano armata si è trattato.

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Caro pseudo arbitro Mazzoleni ma quando la sera vai a coricarti ma che ti dice la tua coscienza? Ah già …..coscienza.: “Ma io sono un arbitro venduto, cos’è la COSCIENZA?”

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Va bene ogni cosa.

Ora basta però.
Cominciamo a pensare alla partita di domenica.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

a me mi gira ancora le palle

Albe47
Ospite
Albe47

La setta arbitrale che vuole da sempre pilotare le partite…….ovviamente a favore delle solite squadre…. con l’avvento del VAR hanno avuto meno potere……..allora cosa si sono inventati
IL VAR PILOTATO
Vanno a vedere solo quello che gli pare a loro in maniera che all’interno delle partite trovano sempre il modo di PILOTARE le gare come sempre gli è piaciuto.
GENTE FURBINA CON PROFESSINALITA’ ZERO

Attanasio
Ospite
Attanasio

Direi che di Mazzoleni si é parlato fin tropo,ora cominciamo a buttare la palla dentro perche a Milano abbiamo avuto 4. palle rete chiarissime e se ne buttavamo dentro tre si andava in tasca all’Inter e a Mazzoleni!

flamel
Ospite
flamel

Attanasio ha ragione, cominciamo a lasciare in panca il Cholito che non e’ assolutamente all’altezza

Chianti
Ospite
Chianti

E te posa il fiasco……E Se te lo dico io ci puoi credere….
Se sei convinto veramente di ci o penso che si massimo avrai giocato a biliardino e comunque se eravate in 5 ti facevano tenere il punteggio al massimo

viceversa
Ospite
viceversa

Ripeto. Mazzoleni (che ha arbitrato abbastanza male e abbastanza pro inter) NON aveva concesso il rigore. Il responsabile è Irrati: Mazzoleni ha obbedito.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

ma sul rigore su Chiesa e il doppio fallo di Asamoah ha deciso lui.

pedro
Ospite
pedro

è la banda degli onesti intermilamjuve; più rubi e più pretendi

graziano
Ospite
graziano

troppi soldi ( spero che siano puliti )…ma questo non è più sport ma businnes . Tutto si può comprare.

TizioCaioeSempronio
Ospite
TizioCaioeSempronio

Stanno gradendo poco le reazioni? 😂😂😂Venvia…Spalletti l’è sempre a bubare…ma dicchè si ragiona!! Ridicoli…..

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Intanto a forza di bubare alla fine gli concedono quello che vogliono, noi facciamo i Signori, non ci lamentiamo, e continuiamo a prenderlo nel sottocoda.

TizioCaioeSempronio
Ospite
TizioCaioeSempronio

Ah ok…te pensi che questi rubino le partite “perché bubano”?? C’è ben altro sotto

Articolo precedenteCasarin torna sui fatti di Milano: “Il rigore di Hugo viene visto solo da Icardi”
Articolo successivoLazio-Fiorentina, biglietti per il settore ospiti in vendita a 20 euro
CONDIVIDI