Il viola Gori segna il gol decisivo per la vittoria dell’Under 20 sul Portogallo

8



Il centravanti di proprietà della Fiorentina, ora in prestito all’Arezzo, ha realizzato il gol vittoria dell’Italia Under 20

Si è conclusa con il punteggio di 3-4 la sfida tra Portogallo e Italia Under 20, match valido per la 4^ giornata della Elite League. Da segnalare che il gol vittoria che ha fissato il risultato sul definitivo 3-4 porta la firma di Gabriele Gori, centravanti di proprietà della Fiorentina in prestito all’Arezzo, dopo che gli azzurrini si erano fatti rimontare tre gol di vantaggio dai lusitani.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Vox
Ospite
Vox

Questo diventa un grande giocatore,Fiorentina non lasciartelo scappare.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gori mi ricorda Virgili… Bravo bravo, mi piace un sacco, ha l’istinto assasino…..Bum Bum, rapidissimo, un tiro dritto in porta…. Ma Vlahovic è un Killer professionista, di quelli che portano addosso pistole, coltelli, stiletti avvelenati, lame nascoste nei gomiti… anche una Katana dietro il colletto come Hilander….. può fare goal in cento modi, pratici, astuti e letali…. pensiero rapidissimo, sceglie il modo più facile e rapido, ha un sinistro magico…….. freddo e velenoso come un serpente a sonagli…

Mau 46
Ospite
Mau 46

Il ragazzo finora non ha avuto molta fortuna. Era sostenuto anche da Bergomi che gli cercava una favorevole collocazione per la crescita per il fatto che era fidanzato con la figlia , ora forse l’idillio è svanito e Gori ha solo da sperare in Prade e nella Viola ? Eppure il calciatore è sano fisicamente e di mente, fa del lavoro e dell’impegno i suoi principi di vita……..ma non ha trovato posto in B e in C solo da ultimo. Forse in Fiorentina in questo momento ci sono anche troppi giovani promettentissimi meritevoli di fare esperienza in prima squadra e… Leggi altro »

Coverciano Brucia
Ospite
Coverciano Brucia

La differenza che possono fare i procuratori si vede in questi momenti…il Gori l’è bono come dusan ma ha un agente meno intraprendente…

Picchio08
Member
Picchio08

Non sono d’accordo, Gori è bravo ma vale meno di Vlahovic. Poi i procuratori contano, ci mancherebbe, ma se non gioca in B ( e l’anno scorso ha giocato poco in B) è solo colpa del procuratore? Fosse così basta cambiarlo…..sarebbe anche interesse della Fiorentina, del resto. Spesso si fanno più retropensieri che guardare alla sostanza delle cose.

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Non è da serie c ,non capisco.

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

A conclusione di una stagione in cui avrà collezionato una trentina di presenze e una quindicina di reti, potremo chiosare che sì, in effetti non era da C. E portarlo anche in A.

Felipe
Ospite
Felipe

Speriamo che la sfiga se ne sia andata una volta per tutte, il ragazzo ha i numeri ma ancora non gli hanno dato la possibilità di dimostrarlo appieno se non saltuariamente.

Articolo precedenteLe formazioni ufficiali di Liechtenstein-Italia: gioca l’ex viola Biraghi
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI