Viola, il post social col ‘3’ di Simeone fa infuriare i tifosi azzurri. E il Napoli cambia albergo

26



«Volevamo ricordarvi che mancano 3 giorni a Fiorentina-Napoli»: raffica di commenti e insulti dei napoletani. Il club, dopo lo ‘scudetto perso in albergo’, cambia hotel.

Una bella foto di Simeone sorridente con il pallone in mano dopo la tripletta decisiva dello scorso anno. La Fiorentina attraverso i propri social dà appuntamento alla sfida di sabato con il Napoli. La didascalia però («Volevamo ricordarvi che mancano 3 giorni a Fiorentina-Napoli»), non è stata presa bene dai tifosi azzurri. Nessuna provocazione, nessuna offesa, solo un bel ricordo, la versione viola. Ma insieme alle migliaia di «Mi piace» sono arrivati anche una valanga di commenti. Qualche tifoso ha colto l’ironia rispondendo a tono. «Volevamo ricordarvi che mancano 20 punti per raggiungere il Napoli» scrive uno. «Mancano 5 mesi e date Chiesa alla Juve» il commento di un altro. E naturalmente non sono mancati gli insulti, anche beceri. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

CAMBIO DI ALBERGO. Curiosità finale: dopo il k.o. della passata stagione, il Napoli alloggerà altrove perché quell’hotel non aveva camere disponibili. Una scelta anche scaramantica – aggiungiamo noi – visto quello ‘scudetto perso in albergo’?

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

fFINALE COPPA ITALIA……………FIORENTINA-NAPOLI……..1-3 sfottete sfottete vediamo questa FIORENTINA contro un NAPOLI motivato e sopratutto in 11 contro 11……….per adesso a meta’ campionato gia state 20 punti sotto……che dite fino alla fine saranno 40 ? sfottete sfottete e mentre voi sfottete il napoli ha gia prenotato un posto in CHAMPIONS anche quest’anno che oltre ad incassare una montagna di milioni, ..e la societa diventa sempre piu forte. ci guadagna anche in PRESTIGIO a stare sempre tra le GRANDI ……non e da tutte partire dalla 2 fascia e squadre come LIVERPOOL e ROMA dalla 3 fascia e l’INTER dalla 4……sfottete sfottete e… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

Hai ragione su tutto, solo che non capisco l’11 contro 11 l’espulsione dell’anno scorso c’era tutta. Comunque per Sabato hanno mandato Calvarese, te la ricordi l’espulsione di Cuadrado?

guido
Ospite
guido

Bravo Aldo…….niente rigore…..espulso……e squalificato. il rigore era nettissimo e Calvarese era vicino all’azione……..La partita era alla fine…..

Frunky69
Tifoso
frunky69

e alla fine vinciamo sempre le stesse cose…..

giue
Ospite
giue

FIORENTINA-napoli 3-0
GODRO’ IN ETERNO

Xan
Ospite
Xan

Ammazza, l’anno scorso avete fatto talmente tanti punti e vittorie che vi son serviti a vincere lo scudetto…a no, a vincere la coppa italia, a no…a vincere la champions…a no! Eh mi sa che abbiam vinto le stesse cose!

bokassa
Ospite
bokassa

sento nell aria una strana fraganza..non staranno mica arrivando..’?? Avanti Viola!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

L o sfotto’ fra tifosi ci sta e anzi puo’ ben considerarsi il sale del calcio, del resto oggi tocca a uno domani all’altro, quello che non trovo giusto che questo venga da canali ufficiali del club che secondo me dovrebbero sempre tenere un profilo maggiormente professionale mantenendo il giusto rispetto anche delle tifoserie avversarie.

bokassa
Ospite
bokassa

ma due domandine non ve le fate..come mai tutta italia ce la con voi??..Avanti Viola e forza Hellas per sempre gialloblu!!!

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Io non ci vedo niente di offensivo, nè vi trovo gli estremi per impermalosirsi.
Poi, è chiaro, che ognuno la vede e prende come si sente. C’est ma vie, mon ami.
E quindi solo e sempre FORZA VIOLA !!!

aldo
Ospite
aldo

Gufata mega-cosmica, se sabato ne prendiamo 3 ci prenderanno per i fondelli a vita e ce lo saremo meritati. Che poi vorrei capire perchè con il Napoli queste cose e con le altre squadre no? evidentemente la società ha qualche conto in sospeso con il Napoli?

Xan
Ospite
Xan

Perchè il napoli e quello spocchioso del suo presidente stan sui maroni a tutti!
sulla gufata, concordo pienamente!

bokassa
Ospite
bokassa

speriamo tanto tu sei un purcinè..

Samba
Ospite
Samba

Ma cambiando albergo non avranno possibilità di ritrovare lo scudetto perso! 😀

Mirko
Ospite
Mirko

Ora secondo i napulielli si doveva Perdere la Partita per fare un favore a l’oro 🤔 ma che …. vi fumate roncoglioniti. A FIRENZE non Passa lo straniero

Violaceo
Ospite
Violaceo

Pensa che io volevo fare un favore all’argento

Mig
Ospite
Mig

Io mi accontentavo di fare un favore al bronzo

Violaceo
Ospite
Violaceo

Di Riace?

Marione
Ospite
Marione

La Juve? Il Parma?

Luvys
Tifoso
luvys

secondo me è una cosa di cattivo gusto, ed essendo io anche molto scaramantico, potrebbe portare anche sfiga

fabio c
Ospite
fabio c

D’accordo, anch’io avrei evitato, Sfottere sia pure garbatamente gli avversari prima della partita non serve a caricare i nostri né a demotivare i loro, meglio lasciar perdere e rimandare tutto a dopo la partita…. se le cose vanno per il verso giusto!!

claudio
Ospite
claudio

Concordo.. mi sembra davvero da beceri,
Ma chi sta alla comunicazione pippo o pluto?

Claudemo
Ospite
Claudemo

Sono d’accordo con te . Aggiungo che sfottere gli avversari ha come conseguenza quello di caricarli ancora di più, e vista la forza del napoli non mi sembrava proprio il caso. E poi (forse sono l’unico in questo sito), é stata l’unica volta che non ho goduto, perché un altro scudetto alla Juve non mi ha fatto proprio piacere

Gerardo
Ospite
Gerardo

No no…. sempre meglio i gobbi dei drammaturghi napoletani

Frunky69
Tifoso
frunky69

scaramanzia= idiozia esattamente come la religione. Fuffa

Marione
Ospite
Marione

Arme Leute!!!!!!!!!!!!

Articolo precedenteNapoli, dubbi in difesa: Albiol potrebbe non farcela. Malcuit favorito a destra
Articolo successivoPrandelli: “Juve? I viola mi dissero che potevo trattare, poi mi ‘accasarono’ in Nazionale”
CONDIVIDI