Viola in caduta libera, urgono rimedi. Commisso si prende le colpe, ma…

64



La Fiorentina perde ancora, senza gioco e senza determinazione. Sguardi persi dei giocatori, il presidente aveva confermato Montella ma deve dare una scossa.

Prigioniera di qualche incantesimo o più probabilmente con poca stima in se stessa fino a non credere più a nulla – perfino alla possibilità di mettere inseme tre passaggi – la Fiorentina non riesce a frenare una caduta che mostra tutti i limiti di una rifondazione estiva ridisegnata con lacune evidenti. Allarme rosso, il problema è addirittura più serio di una classifica che sta peggiorando una domenica dopo l’altra, in attesa di una scossa, un segnale, uno choc, insomma qualcosa che inverta questa modestia. Troppi segnali negativi e nessuno scatto d’orgoglio nonostante la presenza di Rocco Commisso, vicino ai giocatori e rispettato anche per la qualità dei rapporti. Così scrive La Nazione.

PRESIDENTE. Un proprietario che invoca senso di appartenenza e rispetto per Firenze, incontra i tifosi della curva per accostare la proprietà alla passione, motiva i giocatori con la sua presenza durante gli allenamenti: e allora perché la squadra va in campo senza spessore, piccina e sovrastata fisicamente, neanche gli altri fossero tutti giocatori di rugby? Più che serio, il problema è grave: basta guardare da lontano le facce dei giocatori, le loro espressioni, i gesti che tradiscono fisicamente una disposizione d’animo inclinata verso la sfiducia. Commisso ha la responsabilità di aver deciso – primo fra tutti e probabilmente più convinto di tutti – la conferma di Montella e anche per questo motivo dopo la sconfitta con il Lecce si è autopromosso come parafulmine: «Fischiate me». Arriva però un momento in cui il proprietario non può più accollarsi troppe colpe, proprio per il ruolo che indossa. E deve sottostare alle leggi del calcio.

DELUSO IN TUTTO. Per la quarta partita consecutiva la Fiorentina ha deluso. In tutto. Gioco, atteggiamento, tenacia. E quando un gruppo si schiaccia su se stesso, guardandosi intorno con la sensazione di trovarsi sempre nel posto sbagliato e/o contro l’avversario è sbagliato, è il momento di correre ai ripari. Sono in arrivo fra l’altro due partite complicate con Inter e Roma. Quanti punti potrebbero mettere insieme le Fiorentine che hanno perso con Cagliari, Verona, Lecce e Torino? Già uno sarebbe clamoroso.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco
Ospite
Marco

ora si vede di che pasta è fatto il signor fast fast fast, il cambio in panchina non basta, ci vogliono giocatori nel mercato di Gennaio.
Spendere invece di chiacchierare continuamente

Ale73
Ospite
Ale73

Completamente d’accordo con il titolo è colpa di commisso
Tieni ancora montella?
Allora te le cerchi , le colpe.
Commisso incominci ad essere una delusione , quasi quasi disdico sky , vedere certe partite mi fa venire la gastrite.

nonno sandro
Ospite
nonno sandro

E’ tanto tempo che volevo scrivere, Non ho mai avuto il coraggio perchè voglio troppo bene alla Viola e avrei commentato solo cose negative. Ora però siamo veramente arrivati al limite. Un tifoso si mette a vedere la sua squadra anche per orgoglio di appartenenza. Non sono uno di quelli che ha la pretesa di vincere sempre, ma vedere perlomeno la squadra lottare fino alla fine questo lo pretendo. Certo, se fossi un giocatore della squadra, solo a guardare l’allenatore, mi cascherebbero i cog…..ni. E’ vero, probabilmente ci mancano anche i giocatori, ma non si possono approcciare le partite con… Leggi altro »

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

L’Atteggiamento benevolo nei confronti di Montella e Paradè non trova uguali al mondo. Non si capisce perchè uno che ha fatto disastri dappertutto (vedi Sampdoria, Milan e Siviglia) debba esser così giustificato e protetto a scapito di una società e di una squadra che sta scivolando verso la serie B. Semplicemente folle e inspiegabile. Montella non andava ripreso e comunque andava esonerato dopo la sconfitta interna col Lecce.. Invece si attendono le due certissime sconfitte con Inter e Roma per lanciare un tardivo S O S. Autolesionismo puro.

Aldo
Ospite
Aldo

Ci sono giornalisti e tifosi che lo difendono ancora per il gioco dei primi due anni. Anch’io a vent’anni ero spumeggiante!

Mariani
Tifoso
saggio viola

CARO COMMISSO, l’unica colpa che hai è quella di aver accettato la conferma di Montella ed ora di non esonerarlo. Una colpa gravissima perchè lede l’immagine della società viola. PENSACI BENE E MI DARAI RAGIONE.

Mat
Ospite
Mat

Il terremoto è un segnale: via perdella e pappardella da Firenze!

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Commosso non deve più aspettare niente.. In questi casi l’allenatore va mandato già PUNTO!!! Anche se non fosse colpa sua o anche se fosse il migliore del mondo… La squadra non lo segue, lui non ha carattere e non ha né idee né giocatori per venirne fuori! L’ unica scossa che si può dare nell’immediato è cambiare allenatore e a Gennaio comprare almeno due giocatori.. Un Centrocampista e un Centravanti perché così si rischia seriamente di andare in B!!

jerac
Ospite
jerac

Se si esclude la partita incubo di Cagliari il primo tempo di Torino è stato probabilmente il peggiore della stagione con una prestazione imbarazzante al cospetto di un’ avversario molto rimaneggiato e tutt’altro che irresistibile. Molti parlano di giocatori mediocri ma se poi andiamo a guardare i nomi abbiamo gente dello spessore di Ribery, Chiesa ( probabilmente le migliori ali del campionato ) Milenkovic, Pezzella , Castrovilli e molti altri di livello decente penalizzati nelle prestazioni dalla crisi di gioco e risultati della squadra. Il vero problema è che abbiamo un’ allenatore depresso, in forte crisi di identità che trasmette… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

commento estremamente centrato e ragionato. Lo condivido in pieno

Enomis68
Member
Enomis68

La situazione è già precipitata : tenere Montella equivale a prenotare un posto per la serie B. Solo uno schock da cambio allenatore potrebbe invertire la tendenza ovvero sperare in un risveglio della squadra che, è evidente, non segue più un Mister in totale confusione

pie
Ospite
pie

Commisso è partito con il piede sbagliato confermando Montella ed assumento Pradè ,chi lo ha consigliato? Finchè non si può agire sul mercato meglio tenerli poi a casina.

Xan
Member
Xan

I nodi come ampiamente previsto da una bella parte dei tifosi stan venendo al pettine…non puoi fare una squadra competitiva con riserve di altre squadre che le coppe le hanno viste con il binocolo e nemmeno con i primavera (basare l’attacco solamente su vlahovic è da ricovero o da mancanza di soldi). Pradè si dimostra ancora una volta (dopo l’ultimo anno a Firenze, a Genova e a Udine) un ds fuori dal giro, vecchio, lento e incapace di progettare e costruire qualcosa. Su montella è inutile parlare, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma il finale dello scorso… Leggi altro »

scettico
Ospite
scettico

Alla società non si possono dare colpe più di tanto, sono arrivati a giugno inoltrato, quindi luglio prima di essere operativi, hanno preso subito il direttore sportivo ma lui non poteva fare miracoli in così breve tempo, senza conoscere la situazione, senza contatti ecc.; per quanto riguarda l’allenatore giustamente la dirigenza non se l’è sentita di partire da subito avendo sul groppone già due stipendi di questo livello di cui uno buttato via al 100% e lo stesso dicasi della campagna acquisti, oltre al poco tempo non era il caso di partire subito con spese folli; i risultati dell’ultimo periodo… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Commisso non deve prendersi le colpe, deve risolvere questa situazione, che è ben diverso. Della sua ammissione di colpe non me ne faccio nulla, anche se è già un passo in avanti rispetto al passato…

Guido
Ospite
Guido

Comunque questa società non mi sembra troppo ambiziosa, sta’ aspettando di finire nel baratro per prendere dei provvedimenti, si parla di esonero dopo Inter e Roma come se giocassimo con il Cittadella, si parla di Coppa Italia come se non dovessimo affrontare le stesse squadre che ci hanno massacrato in campionato,MA!

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Rocco mi sta deludendo. Continuare con montella è da incompetenti. Un’allenatore che perde 4 partite di fila con Cagliari,verona,lecce e torino non può essere confermato. Non ci sono scuse. Non si può essere complici di questo scempio…

Buso
Ospite
Buso

Un pò di anni fa,eravamo allenati da Mancini,un tecnico alle prime armi senza patentino,che ci fece scivolare in B prima del fallimento. Credo proprio che l’ironico montella vada trattato dai tifosi con lo stesso rispetto e, invitato dolcemente a togliersi dall’asta.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

NN voglio rompere le p…. ma i DV contestati(Condivido)anche x le tante promesse NN mantenute giusto? come mai nessuno parla delle promesse fatte da Commisso i primi giorni dal suo arrivo a Firenze? su tutte la squadra forte x convincere Chiesa….
ieri sé ne esce con obbiettivo salvezza? quest’ultima frase mi fa capire che a gennaio NN arriverà nessuno!!!
con il💜spero tanto di essere smentito!!! sto male soffro
ero sicurissimo di NN vedere più situazioni come l’anno scorso e x noi tifosiViola fuori lontani da Firenze e più dura molto dura!!!

Cini
Ospite
Cini

Forse è giá troppo tardi ?
Montella soffre da alcuni anni di depressione, rispettiamo i suoi problemi .
Il problema è che l’ha trasmessa alla squadra, che si curasse ma no a nostre spese !
Non abbiamo nessun debito di riconoscenza nei suoi confronti, vi ricordate come ci tratto alcuni anni fà ?
Un nuovo allenatore (bravo) non si trova in 2 giorni !
Non continuate a perdere tempo.
Comisso non ti fidare dei mercenari, i soldi sono i tuoi e le emozioni nostre !

Johnson Viola
Ospite
Johnson Viola

A questo punto sembra evidente che il problema sia l’allenatore, la squadra non ha troppe pretese, è vero, ma nemmeno a questi livelli! Smettetela di chiamare in causa Chiesa, non è lui il problema!

viola2
Ospite
viola2

le prestazioni della squadra sono seriali quindi inutile andare avanti in questo modo è si sa purtroppo che x adesso l unico elemento sostituibile e l allenatore

Al Rux
Ospite
Al Rux

Stagione compromessa da :
:
1)Aver confermato Montella in estate
2)Non aver venduto Chiesa (ammesso che ci fosse qualcuno VERAMENTE interessato)

aldo
Ospite
aldo

Passi per Montella che aveva un contratto, ma Pradé chi lo ha consigliato a Commisso? Brava persona, per carità, ma come operatore di mercato avrei preferito quello del Parma. Perché Udinese e Sampdoria non l’hanno confermato dopo un anno?

Lago
Tifoso
Lago

Perché non solo è mediocre ma ti fa pure spendere un sacco di soldi

marco mugello
Ospite
marco mugello

I consiglieri devono essere gente supersuper, del livello di Lippi e Trapattoni, gente che ha vissuto tanto ad alti livelli da essere sicuramente supercompetente. Ci sono nel calcio alleanze fortissime fra personaggi, amicizie consolidate ed ininmicizie altrettanto forti, per cui uno a cui viene domandato qualcosa può dare consigli interessati, anzi, sarebbe strano se non lo facesse. Ma se lo paghi profumatamente, e se non ti da dritte giuste lo abbandono dalla mattina alla sera, ha tutto l’interesse di prendere tanto, con poco sforzo proprio perche ha tanta esperienza, per tutto il tempo che può. In sostanza, una consulenza così… Leggi altro »

Nano
Tifoso
nano

Quelli che… Quelli che.. Montiel e Vlahovic sono due fenomeni.. Quelli che… Ribery.. Quelli che… Si va in coppa.. Quelli che.. Corvino ladro.. Quelli che.. noi siamo la Fiorentina.. Che casino cari miei. Non pensavo e non penso che questa squadra sia tecnicamente da lotta per non retrocedere, per questo motivo l’imputato numero uno è Montella. Le dichiarazioni di ieri fanno impressione. Il tecnico ci ha detto che si sapeva fin dall’inizio che ci sarebbe stato da lottare scaricando la colpa in parte sulla società e in parte sui giocatori troppo giovani e non pronti per un campionato dignitoso. Solo… Leggi altro »

Jepz
Ospite
Jepz

Il grave errore è sTato quello di sottovalutare quello che è successo nel ultima parte della scorsa stagione. La squadra ha un tarlo in testa: la poca fiducia. D altronde i risultati parlano chiaro. La colpa è di chi non ha capito questo mandando il Titanic verso l iceberg anzi riuscendo nell impresa di indeboltre pure la squadra modesta dello scorso anno. Adesso tocca salare il salvabile rinforzando la rosa a gennaio. In caso contrario mi sentirei preso in giro e il dubbio che si continua a fare l autofinanziamento diventerebbe quasi una certezza. Vero s presidente?

Eccolo
Tifoso
eccolo

quando una campagna acquisti si chiude in attivo è ovvio che chi comanda sia responsabile. lo erano i dv lo è commisso. il capo ordina e le code eseguono. purtroppo pradè senza tutore, che sia baldini o macia, vale pochino e sbaglia tutte le mosse. chi sa di calcio predica da inizio agosto la mancanza di un incontrista. ds tentenna ha atteso per strappare il prezzo migliore ed ha portato solo esterni scarsi, parecchio scarsi, tanto scarsi che biraghi gioca in CL e d’albert e lirola faticano da noi. attendere per abbassare il prezzo, atteggiamento lodato dai guru della stampa… Leggi altro »

ANDREA
Ospite
ANDREA

ah quindi la colpa è di commisso? uno che in 6 mesi ha speso per la fiorentina quello che solitamente DV scendeva in 3 anni. tra i soldi per comprarla, i soldi per i terreni del CS e i soldi cmq spesi per rifare una rosa (per carità con gravi lacune). e diamo la colpa a Commisso???? via dai. speriamo in Sundas dai

Eccolo
Tifoso
eccolo

se compri una fuoriserie DEVI avere i soldi per la benzina.
se devi lasciarla in garage perchè non puoi permetterti il pieno, non la comprare.

money no problem, remember.
o pensi che pradè abbia agito di testa sua nel vendere prima di acquistare?

Zeman
Tifoso
Zeman

Smettiamola di dare la colpe a Montella,o a a Pradè,o a Commisso,o ai giocatori.
La nostra classifica è data da un isieme di colpe.
Commisso ha detto tutta l’estate che i soldi non erano un problema,ma in realtà non è che abbia speso molto.
Pradè aveva di soldi da spendere e li ha investiti in Pedro,Pulgar,Lirola,Boateng,Badelj,Ghezzal,Caceres e Dalbert,che non mi sembra siano dei fenomeni.
Montella ha una squadra scarsa,ma visto che la Viola,è dietro a squadre sulla carta più scarse,come il Verona, ed ha un punto di vantaggio su Lecce e Udinese,diciamo che ci sta mettendo del suo.

Cartman77
Ospite
Cartman77

Commisso ha speso eccome tra acquisto societa’ e strutture. Il problema e’ che e’ stato mal consigliato. Gli hanno detto che la squadra era buona cosi come il mister e lui ha lasciato fare anche perche’ il FPF frena le spese folli. Diamo le colpe a chi le ha per favore.

antiDV
Ospite
antiDV

Quando in rosa hai degli asini, non è che allenandoli questi imparano a giocare a calcio! L’errore madornale è stato fatto in estate, si sono preoccupati di sfilate a New York City e di portare avanti i discorsi sullo stadio e sul centro sportivo, dimenticandosi che questa squadra (anzi, questa squadra più Veretout, che è stato ceduto…) lo scorso anno si è salvata all’ultima giornata con una partita-farsa. Vale lo stesso discorso fatto per gli innominabili marchigiani: il colpevole è sempre chi comanda, anche perché è lui che si sceglie i collaboratori (alias Montella e soprattutto Pradè).

Filippo
Ospite
Filippo

Concordo solo in parte con te… perché è vero che Pradè e quindi chi lo ha scelto ha delle responsabilità… ma chi ne ha di più è l’allenatore perché pur avendo giocatori scarsi sono pur sempre superiori a quelli di Lecce Brescia Verona e Parma che non ne abbiamo battuta neanche una!

Luca
Ospite
Luca

Hai ragione. Aggiungerei..Questa squadra+ Veretout + Muriel+ Hugo+ Simeone. Perché se Veretout e Muriel erano talvolta decisivi, Hugo e Simeone erano certo meglio di Ranieri/Ceccherini e Vlahovic/Boateng.
Al 31 agosto era tutto ampiamente prevedibile, purtroppo ci sta anche di retrocedere perché siamo superiori a 3/4 squadre, non di più.
E siamo caduti in basso definitivamente da quando si parla solo di Chiesa, giocatore buono ma nulla più. Egoista sopra la media in partita. Nelle prime squadre farebbe panchina probabilmente e noi siamo sempre a parlare di lui. Cosa vuol dire questo? Datevi risposta

Coccy1961
Tifoso
coccy1961

Puoi averci anche Messi ma Montella è talmente in confusione che metterebbe Dragowsky all’attacco e Chiesa in porta!

antiDV
Ospite
antiDV

Completamente d’accordo. Lo stadio e il centro sportivo daranno sicuramente in futuro una marcia in più ai comparti economico e sportivo, ma la priorità a giugno era intervenire subito e pesantemente sulla squadra, anche per sfruttare l’onda di entusiasmo che aveva accompagnato l’arrivo della nuova proprietà (lo dimostrano gli abbonamenti). In questo modo Commisso rischia di bruciarsi ancora prima di cominciare. E, aggiungo, l’americano farà bene a capire molto fast che a Firenze certe dichiarazioni (cito l’ultima di ieri: l’obiettivo è la salvezza) non portano grossi consensi…

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

l’altra grossa caxxata NN riscattare Muriel

Aramis974
Ospite
Aramis974

Colpa dei DV quindi…

antiDV
Ospite
antiDV

Le tua capacità di apprendimento mi sorprendono…

Panda
Ospite
Panda

Ci vuole rispetto nella vita … ricordo chi sghignazzava per le urla di Barone a Corvino.. ecco trulli trulli chi gli ha fatti se li trastulli..

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Io mi domando perchè alcuni debbano incensare un incompetente perchè al momento c’è un altro incompetente…Nonno Conno si è dimostrato un essere spregevole nei modi fino a dare la colpa ai tifosi dopo il 4-1 preso in casa con l’Hellas (humus), un incompetente avendo regalato giocatori della Primavera di indubbio talento italiani per far spazio ai suoi raccomandati sui quali lucrava con la speranza spesso vana che diventassero carne da plusvalenza, spocchioso nell’attribuirsi successi che in realtà non vanno oltre una Coppa Italia in Primavera.

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Rocco paga l’inesperienza nel mondo del calcio (come tanti altri prima di lui).
Senza perdere il controllo, ma occorre riaggiustare la parte sportiva.
Via Montella e Prade’, no a boiate tipo banega e politano. Occorre un grande allenatore che detti il mercato (come faceva da noi Trapattoni 20 anni fa) e si concentri sulla spina dorsale della squadra (oggi assente): portiere, difensore, regista, centravanti. Il resto (Chiesa compreso) è contorno, per il suo stesso ruolo Federico non è fondamentale

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

Mah un uomo Della finanza farsi prendere per il culo da Montella via siamo seri zero investimenti amzi pochi e mediocri rappresentano la ns classifica per favore get Reed of the prosciutto on your eyes and smell the coffee

Patrizio
Ospite
Patrizio

Siamo messi male e dopo 4 KO, se prendiamo 2-3 punti con Inter e Roma sarà grasso che cola! Quando siamo passati dall’ultimo posto all’ottavo i giocatori credevano di essere tutti campioni! MENO CHIACCHIERE E PIÙ FATTI !
Speriamo bene!

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Cambiare subito. Il nuovo allenatore partirà con due probabili sconfitte ma potrà cominciare a lavorare 20 giorni prima. Sia sulla forma fisica che sulla testa. Ora i giocatori hanno Montella come alibi. La rosa è modesta ma è al livello di Lecce, Parma, Verona, Sassuolo… squadre che giocano meglio di noi. Anche queste squadre hanno tante assenze (anche importanti) eppure giocano lo stesso. Montella è confuso e non trasmette tranquillità. Con le sue parole scarica i giocatori oppure gli da alibi. Ci sono tanti giovani ma solo Vlahovic è un debuttante. Lirola, Milenkovic e Chiesa giocano da anni in A.… Leggi altro »

Aramis974
Ospite
Aramis974

Esattamente

Prodigyusa
Tifoso
Prodigyusa

Dragowski un portiere mediocre Terracciano molto.piu sicuro ieri ha preso due gol prendibilissimi

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Dopo Cagliari ci voleva l’esonero. C’era anche la pausa nazionale per dare due settimane al nuovo allenatore per ambientarsi. Quello era il momento, ora è già tardi, dopo Inter e Roma potrebbe addirittura essere già tutto compromesso. La situazione è molto più grave di quanto non si pensi. “Migliorare l’anno scorso” è l’obiettivo? Be’ essendoci salvati all’ultimo secondo, non centrarlo sappiamo tutti cosa significherebbe.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

tre momenti per liquidarlo
il 6 giugno la sera dell’acquisto della Fiorentina (ERRORE GRAVISSIMO NON AVERLO FATTO, LO DISSI SUBITO)
il 1 settembre dopo Genoa-Fiorentina e prima della sosta
il 10 novembre dopo Cagliari-Fiorentina e prima delle sosta.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Dai Rocco mandali via altrimenti trascinano anche te nel disastro.

giacomo
Ospite
giacomo

non si prenda le colpe:faccia alcume mosse, rimuova Pradà, Montella e Chiesa che sono il malanno

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Non sanno che pesci prendere
– Gattuso non viene per 6 mesi e fargli 3 anni vuol dire impiccarti di nuovo.
– Iachini viene di corsa ma sarebbe una disfatta di immagine
– Spalletti, Emery, Pochettino&Co non vengono ora con la barca che affonda

Daroou
Ospite
Daroou

Disfatta di immagine é retrocedere o salvarsi con biscottoni come l’anno scorso. Iachini almeno ci assicurerebbe un finale diginitoso e la possibilitá di ripartire dalla Serie A l’anno prossimo.

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

quello si a me va bene Iachini, ma Commisso non lo conosce non sa la sua storia viola e Pradè non lo prenderà mai

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Penso che Prandelli accetterebbe un incarico a verifica: sei mesi, poi eventuale contratto formale, oppure arrivederci e grazie. Ma schierare tre pesi piuma Pulgar-Ghezzal e Benassi in mezzo agli energumeni torinesi vuol dire non capire in che mondo vivi, vero Montella ?? E poi le interviste a fine partita, roba allucinante con sguardo nel vuoto come i giocatori, con le batterie totalmente scariche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Aggiungici che se cacciano montella devono pagargli altri 18 mesi di stipendio… e quello li sta bloccando. In ogni caso a breve l’esonero sarà inevitabile e la soluzione migliore resta quella di un traghettatore fino a giugno. Prandelli,donadoni,ballardini,iachini, sono tutti nomi spendibili..

Fiorenza
Ospite
Fiorenza

qui c’è solo una persona che verrebbe a piedi a Firenze (anche fino a Giugno) ed è garanzia di attaccamento ai colori oltre a d essere un buon allenatore: Beppe Iachini

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Si ma per salvarti e poi ciao. Bruttino anche verso di lui, no?

Sky
Ospite
Sky

Tanto per intenderci manca un allenatore alla Conte , un DS alla Tare ,un centrocampista alla De Rossi e una punta alla Ibra
e allora questa squadra potrebbe essere da CL !

Massimo
Ospite
Massimo

Grazie hai detto poco

geronimo
Ospite
geronimo

Non riesco a leggere x intero l’art. mi suonano tutte chiacchiere, a questo punto serve una forte scossa da parte della soc. così seguitando a dire “ci riprenderemo siamo alla 4a sconfitta di fila e le precedenti non erano granche. Non sono x scaricare le colpe su uno le colpe nel calcio sono di tutti………………….. ma una scossa va data e l’unica possibile è mandare via l’allenatore (un gran male …non si fa) che da marzo dell’anno scorso ha rischiato la B pareggiando 1a partita solo xchè l’empoli non riusciva a vincere con l’inter ed avava perso lo scontro diretto… Leggi altro »

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

Aspettiamo altre 2 sconfitte dai, però a gennaio ripartiamo con Gattuso e con qualche acquisto per salvarsi.

Se aspertiamo dell’altro Gattuso lo prende il Napoli

Articolo precedenteMontella all’angolo, fiducia limitata. Gattuso la prima soluzione
Articolo successivoViola in piena crisi. Montella deve far punti con Inter e Roma per evitare l’esonero
CONDIVIDI