Viola in Nazionale, gol per Hancko nel pokerissimo della Slovacchia (VIDEO)

6



Vince la Slovacchia dell’esterno sinistro viola, una partita tutto sommato rivelatasi facile in Azerbaigian

Ha vinto 5-1 la Slovacchia sul campo dell’Azerbaigian e si porta al secondo posto nel Gruppo B alle spalle dell’Ungheria, che ha una partita in più, nella corsa ai prossimi Europei. In gol anche conoscenze italiane come Kucka ed Hamsik (doppietta), mentre l’ultimo sigillo lo ha messo a segno Hancko, terzino della Fiorentina. Dal minuto 5′ del video, il gol dell’esterno viola.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
momò
Ospite
momò

E ‘ giovanissimo puo’ giocare anche centrale, gioca in nazionale, da tenere assolutamente. Lasciamolo il tempo di crescere.

Marco77
Ospite
Marco77

Ecco, contro i dilettanti azeri potrebbe essere il suo livello: altro gioiellino di panzaleo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Cose strane a Firenze… Hancko, consideratissimo in Slovacchia e all’estero anche perché è altrettanto bravo come stopper, da alcune partite Nazionale A, che ha fatto sempre ottime partite in Nazionale, non è considerato un piffero a Firenze…!!!. qualcuno a Firenze è stato piuttosto orribile… anche Vlahovic che è il migliore (e più pronto per la A) centravanti della primavera italiana, è stato sacrifiicato alla Ragion Di Stato…. la quale, creando un binario teso solo alla valorizzazione residua di titolari, ci ha portato a un pelo dalla B…. bel vantaggio! Io penso che se i dirigenti si accorgono di avere orinato… Leggi altro »

John1926
Ospite
John1926

a me la prossima stagione mi garberebbe vedere titolari lui e vlahovic, con montiel beloko sottil pronti a entrare a match in corso. Sai mai che giocando un pochinino espoldano pe davvero

momò
Ospite
momò

Il prossimo anno voglio vedere gente da prima fascia. Almeno un centravanti di valore e centrocampisti forti.

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Questo e’ buono essendo giovane come dragowski o altri ha sofferto la situazione dell’ anno scorso ma io ci penserei prima di sbolognarlo.

Articolo precedenteCastrovilli di rientro da Cremona, il Brescia è pronto a scommettere su di lui. La Fiorentina…
Articolo successivoMaglia, via colletto e ‘panta’ nero. Confermate le quattro seconde maglie. La novità…
CONDIVIDI