Viola in Nazionale: Pezzella rimane a guardare. Caceres in campo 90 minuti

5



Solo panchina per il capitano nella notte di Lautaro, mentre l’ex difensore di Juventus e Lazio ha disputato tutta la gara

L’Argentina stravince contro il Messico per 4-0 con una tripletta di uno scatenato Lautaro Martinez e con il rigore trasformato da Paredes. Vittoria che German Pezzella ha guardato dalla panchina.

Protagonista, invece, Martin Caceres, che con l’Uruguay ha giocato 90 minuti nel pareggio per 1-1 con gli USA. Gara intera nel ruolo di terzino destro in una difesa a quattro.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Ah, ora si spiegano gli zero gol

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Quindi dopo l’allenatore della Serbia, che pare abbia capito l’inadeguatezza di Milenkovic come difensore, anche l’allenatore dell’Argentina ha forse capito l’inadeguatezza del suo compagno di reparto nella Viola.
Il guaio è che i due sono la nostra coppia di centrali difensivi. Vincenzino, invece, quanto ci metterà a capire questa sorta di calamità naturale?

Massi
Ospite
Massi

… Caceres va messo dentro, ma mi spiegate Montella quando lo ha potuto provare? Devo dire che dall’inizio non ha mai avuto modo di allenare 1 giorno la squadra titolare …

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

Cacares ha giocato dall’inizio alla fine entrambe le partite con la nazionale …. io ci farei un pensierino per sabato !!!

Bischero
Member
Bischero

Ovvio ..sia lui che milo al momento sono imbarazzanti…

Articolo precedenteStipendi allenatori Serie A, Vincenzo Montella al decimo posto con 1,5 milioni. Conte…
Articolo successivoSottil, primo gol in Nazionale Under 21. Bella rete del talento viola (VIDEO)
CONDIVIDI