Viola in Nazionale: Sanchez ferma il Brasile sull’1-1. 90′ di ‘cuore’ per il centrocampista

8



Pareggio 1-1 nella tarda serata di ieri tra Colombia e Brasile, nelle Qualificazioni ai Mondiali 2018. Il viola Carlos Sanchez ha giocato 90′ in mezzo al campo, fermando Neymar e compagni sul pari. ‘Grinta e cuore’, scrivono in Colombia per Sanchez, che ha recuperato molti palloni contro i verdeoro finendo la partita molto stanco, ma sempre presente ed efficace in mediana. Anche qualche errore tecnico per il centrocampista, ma tanta sostanza. La Colombia scivola così al 3° posto nel girone, a due gare dalla fine.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Umberto
Ospite
Umberto

Coraggio ragazzi vi siamo vicini tutta la tifoseria è con voi!! Bene Sanchez mostra che sei un vero combattente

Umberto
Ospite
Umberto

Forza Simeone fa vedere che sei degno di tuo padre…e ……..di tua madre logicoFV

enzo di rimini
Ospite
enzo di rimini

Badelj e Sanchez sono i due veri assoluti centrocampisti della Fiorentina;il primo contrasta,imposta e buona tecnica nei piedi; il secondo ottimo incontrista,bravo a recuperare palla all’avversario,i piedi non sono scarsi come si vorrebbe fare credere e inoltre è bravo di testa. Non so spiegarmi il motivo per cui questi due non siano titolari fissi e con loro vedo bene Benassi nella posizione di centrocampo che gli vorrà dare Pioli. Veretout è la prima scelta per sostituire i tre o turnificare i tre.

Noce
Ospite
Noce

Prestazione migliore di quella fatta contro il Venezuela. il Brasile già qualificato ha cercato “lo spettacolo” ma anche loro non sono più quelli di una volta.

tomcat
Ospite
tomcat

Grande Sanchez, ho sempre tifato per te! E’ un giocatore ruvido con tecnica non eccelsa, ma che in mezzo al campo si fa sempre sentire. Ricordate Casagrande, Donadel, Iachini e mi permetto di dire anche furino nella rubentus? Quindi amici viola teniamocelo stretto e perdoniamo qualche errore ogni tanto. Avanti Viola e domenica Imperativo: VINCERE a Verona.

Corso
Ospite
Corso

Mi piacciono i giocatori combattenti. Sono sostanza è esempio. Bravo Sanchez.

REM
Ospite
REM

Per i lenzuolai é uno scarpone..Come si fa a dire che la rosa é scarsa se un titolare nazionela Colombiana da noi non é titolare..Misteri del lenzuolo..

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

James Brown Sanchez FORZA VIOLA SEMPRE

Articolo precedenteChiesa è tornato. Firenze freme. Al Bentegodi dolci ricordi
Articolo successivoMilenkovic, il difensore del futuro. Fisico e tecnica, può essere il nuovo Vidic
CONDIVIDI