Viola in prestito, Castrovilli subito a segno con la Cremonese (VIDEO)

7



Comincia bene la nuova avventura dell’ex Bari in Serie B. Subito a segno alla prima partita

Prima partita della sua seconda stagione in prestito alla Cremonese e primo gol in campionato per Gaetano Castrovilli. Ieri il talentino di proprietà viola ha portato in vantaggio i grigiorossi di Mandorlini, che poi sono stati ripresi in pieno recupero dal Pescara. Questo il video con anche il gol di Castrovilli.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
bariviola
Ospite
bariviola

Corre, da l’anima accompagna sempre l’azione e palla al piede è devastante! 2 gol in 2 gare ufficiali….Continua cosi, Firenze ti aspetta!!! 🔝

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Rimangono un mistero gli acquisti di Noorgard e Edimilson quando avevamo Castrovilli a disposizione.

BSV
Ospite
BSV

I due sono centrocampisti.. Castrovilli è più un trequartista/esterno d’attacco

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Comunque Castrovilli l’aveva tirata in bocca al portiere, il portiere ha dovuto fare un numero per far passare la palla. Boh!

bariviola
Ospite
bariviola

Mi chiedo: Hai mai giocato a calcio??Ma hai visto la velocità dell’azione, il terreno viscido, l’angolazione dalla quale ha calciato?? Ha fatto goal nonostante un difensore ed il portiere!! Tanto per dire il più famoso CR7 ne ha sbagliati 2 nelle prime due partite in Italia, ed in condizioni più comode!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In occasione dell’espulsione si vede nitido il giocatore a terra contorcersi dal dolore ma che guarda tra le mani per vedere se hanno cacciato il suo avversario.

Mattolini
Ospite
Mattolini

Non è più il bambino della foto che proponete Voi della redazione, ma un ragazzo con la barba forse per darsi un tono da adulto. Leggendo in rete le cronache mi sembra di aver capito che il suo attuale mister Mandorlini l’ha spostato esterno d’attacco e che ieri ha creato più di un problema alla difesa del Pescara. Se son rose fioriranno…

Articolo precedenteChievo, anche D’Anna ha le idee chiare. Giaccherini e Birsa dietro a Stepinski
Articolo successivoEysseric il “ripescato” chiamato a fare il titolare a tempo determinato
CONDIVIDI