Viola-Inter, non solo Biraghi-Dalbert. Occhio a Politano e… Borja Valero

31



Scambio di prestiti tra terzini, ma non solo. Alla Fiorentina piace anche l’esterno ex Sassuolo. E occhio al ritorno dello spagnolo.

Continua la trattativa tra Fiorentina e Inter. Biraghi ha di fatto già dato il suo sì al passaggio in nerazzurro e la società viola sta valutando con attenzione la possibilità di uno scambio di prestiti (con Dalbert), oppure puntare a una trattativa a più largo raggio, dove la Fiorentina possa rimettersi sulla scia di Politano. Occhio, comunque, anche a Borja Valero. Così scrive La Nazione.

DISTANZA. Dal Portogallo rimbalza la notizia che la Fiorentina sta forzando la mano per arrivare all’esterno offensivo Raphinha dello Sporting Lisbona (in questo caso l’idea Politano sarebbe superata). In realtà la differenza fra domanda e offerte è marcata. Il club portoghese si aspetta dalla cessione del brasiliano (con passaporto anche italiano) non meno di 25 milioni. La Fiorentina non si è spinta oltre 16. 

31
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
alessandro
Ospite
alessandro

Basta con questo Dalbert! Se l’Inter vuole Biraghi lo paghi, i falliti se li tenga o li mandi altrove.

Veleno
Ospite
Veleno

Commentare una notizia de la nazione è veramente paradossale

LEMAC
Ospite
LEMAC

Purtroppo si mescolano giocatori buoni e non buoni come fossero vaschette di gelato. Possibile che Pradè non capisca che Dalbert è una pippa? E lo stesso Borja, con tutto il bene che si possa volere a frate Valero. E invece Politano è l’unico a salvarsi.

Massimo
Ospite
Massimo

Dalbert no, Borja Valero no, Politano si, Biraghi via!

violè2804
Ospite
violè2804

Ma qualcuno mi sa spiegare perché stanno ancora cercando esterni? Ieri Sottil a volte a messo da solo in difficoltà i super difensori del Napoli e sta confermando che si sta sempre più avvicinando a Chiesa come livello. Poi abbiamo Montiel, Ribery e che vogliamo ancora? Berardi, Politano, De Paul adesso anche sto Raphigna.. ma perché? A me sembra che i soldi dovrebbero spenderli per un bel centravanti magari no ventenne che già ce l’abbiamo, oppure un centrocampista con le palle che possa sostituire Benassi. Montella ma perché vuoi ancora un esterno?

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Perché in un modulo come il 4-2-3-1, hai bisogno di almeno due coppie di esterni da intercambiare. In più, Sottil è molto giovane e va gestito. Non ti può garantire 38 partite al livello di ieri sera. Avere sostituzioni pronte è una cosa importante.

David
Ospite
David

È stato detto ieri chiaramente da Pradé che gli esterni sono: Chiesa, sottil e Ribery
Montiel è trequartista

Mau 46
Ospite
Mau 46

Fra i tre litiganti , il quarto gode!!! Prendiamo VECINO e si completa il centrocampo! Castrovilli,Pulgar Vecino con alternative Boateng,Badelj,Zurkowski. E se per Vecino vogliono anche Benassi oltre Biraghi , ponti d’oro all’Inter!!!!!! Simeone e un ventino per De Paul e Bonifazi con i soldi di Ceccherini Eysseric Cristóforo e Dabo . Se avanza qualcosa si abbassa il ventino per De Paul. Non spendiamo per il ruolo di terzino sinistro. Proviamo seriamente Ranieri ed eventualmente Terzic. Alle brutte a gennaio si richiama Hancko del quale ci siamo liberati con troppa leggerezza e se poi a gennaio Perin si fosse ripreso… Leggi altro »

Michele
Ospite
Michele

Prendiamo tutti esterni … ma i gol chi li fa ? Facciamoci dare Icardi in prestito

montecatiniviola
Ospite
montecatiniviola

Michele, per me non è fanta mercato.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ieri sera han fatto tre gol

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

Valero lasciatelo dov’é. E’ un peso morto.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Ieri sera hai visto Ribéry dare consigli a Sottil? Hai visto quando è entrato in campo la forza che ha portato alla squadra Boateng? Valero farebbe questo. Sarebbe un altro valido collante nello spogliatoio, visto l’amore che ha per la città e i nostri colori. Questi tre sono i giocatori che ti portano personalità, anche giocando dieci o quindici partite o una trentina di spezzoni. Ti tengono la squadra unita e ti danno convinzione. Non so se arriverà, ma se succedesse, credo sarebbe solo positivo per i nostri giovani centrocampisti

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Come si chiama quel Fighter che assomilia a Joe? Segal??

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

stavo parlando di Badely….

Articolo precedenteRibery il faro, tanti consigli per i giovani. E quella strattonata di Hysaj…
Articolo successivoMarelli: “Mertens, simulazione evidente. Perché non interviene il Var? Errore chiaro su Ribery”
CONDIVIDI