Viola la prima scelta per Inglese. Pradè contatta il Napoli: la valutazione…

95



Il ds della Fiorentina bussa alla porta degli azzurri per valutare l’operazione Inglese. Il giocatore può partire, la richiesta….

La Fiorentina sarebbe una prima scelta per Roberto Inglese, attaccante del Napoli, reduce da una stagione (in prestito) al Parma. Pradè ha bussato alla porta del club partenopeo. Un contatto mirato e forte: diteci il prezzo del giocatore e vediamo che cosa fare, è stato più o meno il biglietto da visita del dirigente della Fiorentina. La risposta del Napoli è stata incoraggiante da un lato (Inglese può partire davanti alla proposta economica giusta), e più complicata dall’altro (il prezzo dell’attaccante non scende sotto i 23 milioni di euro). Pradè ha preso atto della situazione riservandosi di valutare la situazione con la proprietà della Fiorentina. Così scrive La Nazione.

95
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Panta2, la vendemmia
Ospite
Panta2, la vendemmia

Il vero obiettivo nostro, se si parla del napoli, è Milik.
Voci fondate dicono che si prova a chiudere per 50 milioni o Veretout + 25/30 milioni.
Dipende però dal Napoli e da come finisce il discorso per Jaime Rodriguez: se lo pigliano, ci fanno un pensierino. Se non lo pigliano, tengono Milik
Ovviamente, se si prende Milik o uno come lui (mi dicono anche di Timo Werner, stessi 50 milioni ma in contanti), ci servono 2 esterni forti forti.
Lazzari sarebbe uno dei due ed infatti gli siamo dietro. .

massimo
Ospite
massimo

Inglese? Si comincia bene! Ma una chance a Vlahovic non sarebbe meglio?

lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!
Ospite
lasssssssssssssssssssssssssssssschiumarola!!

30 che!???!?? HUAHAUHUAHAUHUA Simeone allora vale 60 milioni

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Ricordiamoci che non è il solo attaccante che fa goal, ma deve essere messo in condizione di marcare dalla squadra (centrocampisti, esterni ecc.). Inglese magari non ha fatto granché al Parma ma se accompagnato da un buon centrocampo che stiamo costruendo può fare molto bene. E se lo vuole Montella forse ha quache motivo. Magari insieme a Simeone e Vlahovic …
ALE’ VIOLA

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

Scusate va bene che per anni siamo stati abituati a giocatori di medio basso profilo, ma se adesso con l’arrivo di Commisso devo risentire per l’ennesima volta i nomi di inglese, mandragora, petagna, Bertolacci, ecc. allora s’è cambiato per non cambiare nulla!! Ora non mi aspetto nomi da favola ma un giocatore meglio di inglese o petagna come attaccante ci sarà, se i nomi sono questi tanto valeva tenere muriel o Simeone.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Vanno bene insieme. INGLESE è una prima punta mentre SIMEONE è una seconda punta. Insieme a CHIESA li vedrei bene.

David81
Tifoso
David81

Sinceramente credo che se dobbiamo andare su dei profili così.

Possiamo tenerci Simeone

Inglese 9 reti quest’anno

Simeone 6 con una squadra allo sbando totale,

Si equivalgono,

Sarei curioso di vedere il Cholito con Montella

Alle spalle vorrei Caputo esperto e prolifico.

Se dovesse partire il Cholito, solo gente di fascia superiore a Inglese.

A me piace Petagna della Spal,

Sempre forza viola

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

PETAGNA..NON SEGNA.

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

ecci crete che l’anglese….sarebbe la prima scielte!!!!…che cun isso…l’anglese….si puossa…segguire le struzzioni…per prentere le metruppolittane…ovunchue nel globbo terraccuo!!!…. pere’ sempie!!!…. ovviamente per dove che ci l’anno!!!…. mentre per i altri…. bastasse anghe suolemente….la patrelincue…per poter attendere…alla fermate del buzz!!!!…specielmiente cun l’asciuttore….di chistiggiorne!!!…. ecchipparle!!!….

alessandro
Ospite
alessandro

Spero siano depistaggi, altrimenti l’anno prossimo nella migliore delle ipotesi ci si salverà ancora all’ultima giornata.

Hollow
Ospite
Hollow

Pradé, prendici Pavoletti!!

Felipe
Ospite
Felipe

Ingleze non dispiace, ma come riserva…..e poi vale non più di 13/14 milioni.

fabrizio
Ospite
fabrizio

va bene che sono arrivati gli americani, ma non dobbiamo per forza e per questo prendere l’Inglese… che non segna nemmeno se lo mettiamo davanti alla porta da solo. sono questi i nomi per rinforzare la Fiorentina? Mah!

Syrak
Tifoso
Anton

Spero non sia vero. La rinascita non può iniziare da Inglese. Ha 27 anni, in tutta la sua carriera, dalla serie C alla serie A ha segnato 81 reti.in 255 partite, una media di un gol ogni 3,14 partite. In serie A ha giocato 119 partite e segnato 34 reti una ogni 3,5 partite, ogni 315 minuti. Potrebbe essere una riserva acquistandolo al prezzo giusto 10 milioni

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Dovete svegliarvi, vi state facendo fare il lavaggio del cervello! Mi stanno censurando ovunque perché non mi faccio lobotomizzare. Alla radio e sui giornali giustificano i nomi di Bennacer, Inglese e Duncan dicendo “Abbiamo i soldi ma i calciatori che giocano le coppe non verranno per quest’anno” …beh, Lobokta, Praet e Belotti non giocano le coppe eppure non vengono fatti i loro nomi… più comodo usare i nomi di Ibra e Higuain. Dovete ragionare con la vostra testa! Datemi di leccavalle, che mi frega tanto alla fine la zuppa sarà la stessa indifferentemente da come mi etichettate. Daranno la colpa… Leggi altro »

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

LabaroViola, parole sante. Questi stanno lobotomizzando peggio dei dv. Ma gli indizi ed i pochi fatti concreti, quelli pesanti e che la dicono lunga, vanno nell’unica direzione degli 0 tituili e di qualche comparsata in coppa Uefa, nulla di più,
Parole veramente sante.

marco mugello
Ospite
marco mugello

David, Signoria, parole sante anche le tue…. Peccato però che il David è al Museo dell’Accademia, e in piazza Signoria c’è il Biancone, Nettuno o chi per esso, quello di “Ammannato, Ammannato, quanto marmo t’ha’ sciupato…” ….L’unica cosa di Michelagiolo che c’ha addosso…. aspetta a giudicare, prima del 15 Luglio non ci capiremo nulla.. Per ora puoi capire al massimo chi sarà il magazziniere Viola, ma non è detto che tu ci possa dare, magari lo cambiano..

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Il signor De Laurentiis vuole 30 mln per Inglese che ha fatto due goal in serie A e non vuole spendere 36 per un signor giocatore come Manolas?qualcosa non torna

Pazzi di Viola
Ospite
Pazzi di Viola

Inglese vede la porta…peggio di Simeone…ho detto tutto

contailpelo
Ospite
contailpelo

la spal ha gia’ il grandissimo lazzari se prendesse l’incredibile fuoriclasse inglese ( di nome) lotta con le prime 4-5…..notando che molti visitatori di questo sito stanno impazzendo di gioia al pensiero che possono essere acquistati dalla fiorentina

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Inglese è a Parma con diritto di riscatto (25 milioni) e controriscatto. Il Parma ha pagato per il prestito 3 milioni + 2 di bonus che immagino almeno in parte siano scattati visti i gol e la salvezza. Operazione strana visto che il Parma ovviamente a quella cifra era impensabile che lo riscattasse. Il Napoli lo pagò 12 milioni due anni fa e quindi ora a bilancio vale molto meno di 10. Con 23 milioni DeLa farebbe una clamorosa plusvalenza ma ovviamente Inglese a 23 non penso glielo compri nessuno. Inglese non mi dispiace ma non credo che Pradè stia… Leggi altro »

Giova
Ospite
Giova

Tutti va bene , ma,Praet proprio no!

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Purtroppo Commisso ha già fermato l’operazione. Niente scarti del napoli. E non si fa mettere la testa da un presidente chiacchierone e 25 volte più povero di lui.

diego
Ospite
diego

Petagna tutta la vita!
Fa reparto da solo, prende sportellate, é più tecnico e strutturato di Inglese… e l’anno scorso ha pure segnato!

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

PETAGNA BRUTTO QUANTO BRAVO

MAURO
Ospite
MAURO

Il problema della Fiorentina negli ultimi anni è stato di non avere una punta forte di testa e fisicamente ben strutturata.
Altra roba i Toni e i Girardino !!
Perfino Babakar ( 7 gol) pur giocando poco ha fatto di più di Chiesa e Simeone ( 6 gol)
Senza gol le partite non si vincono e hai voglia di correre e fare cross !

Nano
Tifoso
nano

Buon centravanti. Almeno è un centravanti. Di testa è molto forte. Nella rosa ci starebbe bene secondo me insieme a un sostituto di Simeone.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Un annuncio a tutti quelli che fanno i nomi di Higuain, Barella, Ceballos, Belotti etc. Rendetevi conto di quanto costa questa gente e del fatto che non facciamo nemmeno le coppe. Ma secondo voi non sarebbe il caso di volare un po’ più bassi e pretendere meno dalla nuova proprietà? State sicuri che comunque vada quello che avremo da loro sarà sempre 100 volte meglio di quello che ci davano i fratelli braccini corti.

Claudio
Ospite
Claudio

Concordo!!!
Purtroppo quest’anno è andata cosi!
Se il prossimo anno risciamo ad andare in EL allora si potrà pensare di prendere qualche BiG. QUest’ anno al massimo potremmo prendere gente come DE ROSSI, svincolati che magari per qualche motivo non voglio o possono andare in top club
Per esempio per questioni di vicinanze.
De Rossi è romano e giocare a Firenze vorrebbe dire che in un ora è a casa sua.

Per tutti E’ un esempio!

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

di quelli che hai nominato solo Ceballos è da Fiorentina

marco mugello
Ospite
marco mugello

Non è questo il punto…. è opinione corrente che nel centravanti quest’anno bisogna spendere, per tante ragioni, primo secondo me perché una delle cause per cui abbiamo sfiorato la B è che non segnavamo mai…. un gollettino, e sconfitta….quindi facciamo fuori con ignominia un centravanti che in due anni ha fatto 20 goal, 10 l’anno, ed è stato giudicato nettamente insufficiente, e prendiamo uno che nell’anno scorso ha fatto 9 goal ed ha 28 anni? Va bene che non avremo tantissimo da spendere ( tutto da vedere, perché ammortizzi la spesa in 3/5 anni.) però fo una domanda, se fra… Leggi altro »

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Più che poerannoi direi poerattè!
Lobokta non fa coppe, Praet non fa coppe, Belotti idem, Plea non fa le coppe, Mitrovic non fa le coppe, Demibray non fa coppe, Andre Gomes non fa coppe, ci sono una marea di nomi che guadagnano meno di 3 milioni e non fanno le coppe…come mai non vengono fatti?
Perché è più comodo sparare dei nomi grandi e irraggiungibili per giustificare i possibili arrivi dei vari Bennacer, Lazzari, Duncan, Inglese, Bertolacci, De Paul.
Ragiona con la tua testa e non con quella degli altri

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

Ma te ma che botta hai?

Er vate
Ospite
Er vate

Alla fine arriverà Balotelli

Japa
Tifoso
japa

non sarebbe affatto male!

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Inglese è il centravanti più forte della serie A ….date dei giudizi avendolo visto solo nella partita giocata alla Fiorentina e agli spezzoni di 90esimo ….ha segnato poco perchè è stato fuori per infortunio (cosa che ha coinciso col tracollo del Parma) …è un centravanti che fà reparto da solo come Toni o Gila.
Se lo prendono fanno un affare tecnico

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

9 gol Inglese, Quagliarella capocannoniere. Affare tecnico? Forse un bagno di sangue. 23 milioni cash per il nostro concorrente De Laurentis? Ma scherzi? Ma fai colazione con la grappa?

Gaetano
Member
Gaetano

Napoli un nostro concorrente? Magari! La rosa del Napoli vale almeno 3 volte di quella viola, ha giocatori alternativi che da noi sarebbero titolari: Inglese, Milik, Rui, Diawara, Ruiz, Ounas… A Montella piace Vlahovic, ma vuole un altro con le caratteristiche già pronto, Inglese andrebbe bene. Non dimentichiamo che Pradè e Montella, ma neanche la Fiorentina, non si possono permettere di sbagliare se no non mangiano il panettone…

Stefano Sansepolcro
Ospite
Stefano Sansepolcro

Se ai tempi tu non avessi frequentato l’asilo nido, saresti stato uno di quelli che criticava le voci sull’arrivo di Toni.

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

sei il classico boccalone che crede che arriva in glese.

Genny, da napule
Ospite
Genny, da napule

Eccolo a là,. mò ci vuoleva pure o’ bulgarognolo che si mette ad accustà ù napulelle alla Viola!!
Scarrafone bello a mamma tuja, ma mò voi pure dei concorrenti per noi, saresti?
Ma stai diciendo a tressette, vero?
Arrustà o’ Vesuvio a Firenze? E o’ sole? E o’ mare? E San Gennaro? E la mazzarella in coppa?
Ma vattinne a sbiancare i vetri, scurnacchiato!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Se è il più forte non lo so ma è veramente forte

ROCCO C.
Ospite
ROCCO C.

LAFONT
LAZZARI MILENKOVIC PEZZELLA HANCKO
PRAET BENNACER ZURKOWSKI
CHIESA IBRAHIMOVIC EL SHAARAWY

claudio
Ospite
claudio

IBrha ormai!

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

anche Toni al Verona ha continuato a Segnare, a correre. Uno come IBRA serve come il pane. altro che rinforzare le economie del Napoli.

Francoviola
Tifoso
francoviola

DRAGOWSKI
DONATI MILENKOVIC PEZZELLA HANKO
BENASSI MANDRAGORA BENNACER
LAZZARI INGLESE CHIESA

Para73
Ospite
Para73

Nestorovski a 8 milioni, stepinski a 5 fammi lo stesso lavoro di inglese

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Nestorovski è uno scarsone extracomunitario. Non ci serve.

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Per fortuna non prenderemo mai Lazzari, Inglese e Bennacer.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

spero vivamente che non sia la prima scelta. Si infortuna spesso, non segna più di muriel e visto i prezzi di aurelione sicuramente si trova di meglio.
Pradè, montella ed antognoni devono lavorare sottobanco, sottotraccia depistando con dei nomi assurdi per i giornali.

claudio
Ospite
claudio

Secodno me si inventano tutto i gioenalai.
Ogni anno si fammo mille nomi e quelli presi non son mai nell’elenco.

Simone
Ospite
Simone

i nomi di questo inizio di calcio mercato non mi lasciano ben sperare….speriamo bene

Poere vedove...
Ospite
Poere vedove...

Messi e Neymar sono sotto contratto purtroppo…

Andrea
Ospite
Andrea

Ti facevano ben sperare quelli di corvino?

beppe
Ospite
beppe

c’è chi criticava Corvino, lo stesso adesso critica Pradè e lo stesso sarà pronto a criticare chiunque (tranne ovviamente se stesso, grande CT).

LEMAC
Ospite
LEMAC

Anch’io sono convinto che a Gerson si poteva dare un’altra opportunità ma come riserva s’intende. E concordo nettamente con quanty sostengono che prendere Inglese al posto di Muriel significa scendere di 2 o più categorie. Vaia Vaia Montella, mi sbaglierò ma secondo me questo nn arriva a mangiare il panettone, pardon la bistecca.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Poerannoi come siete scontenti. Ma tu fino a aprile che cosa ti aspettavi? Ti rendi conto che ora al confronto siamo comunque in Paradiso?

beppe
Ospite
beppe

Quattro mesaggi che già rimpiangono Corvino (cioè Gerson). Ma lasciateli lavorare sapientoni….

Francoviola
Tifoso
francoviola

Commisso vattene!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO A GERSON GL’AREI DATO VOLENTIERI DU’ PEDATE ASSESTATE BENE NI’ DIDIETRO

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Si, a Gerson effettivamente un’altra possibilità era da dare.
Qualche dubbio ce l’ha lasciato: ad esempio, le gambe ce l’ha o son finte?

LeoViola
Ospite
LeoViola

Inglese è un buon attaccante, ma non vale certo 23 milioni. Per quella cifra guarderei altrove.

Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Inglese è un super attaccante e lo paragono a Toni e Gilardino ….a Parma spostava totalmente gli equilibri …questo anno ha segnato poco a causa di un infortunio …oggi se mi dicessero qual’è la prima scelta per prendere un fortissimo 9 che possa fare grande la Fiorentina direi senza ombra di dubbio Inglese come se mi dicessero qual’è la tua prima scelta a centrocampo come regista direi uno tra Barella, Veratti, Torreira, Tonali

Knox
Ospite
Knox

Tonali a occhi chiusi, che mi pare il più accessibile, e Benassi al Brescia più soldi

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Tonali è come Barella, buon giocatore. Ma pompato dalla stampa. Guardare all’estero per il centrocampo.

Lino
Ospite
Lino

Veratti…. ahahahazahahaahash certo arriva subito

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

finalmente qualcuno che i calciatori li guarda giocare e non legge solo i numeri

viceversa
Ospite
viceversa

Pavoletti costa più o meno quella cifra, è un po’ più vecchio ma segna moooolto di più.

Gobborra
Ospite
Gobborra

Si perde Muriel a 14 per prendere sto catafalco a 23?A centrocampo primi nomi sul taccuino di Montella sono Mandeagora e Bertolacci. Rimpiangeremo Gerson

Argentinos
Tifoso
argentinos

Neanche se si gioca in 9 si potrebbe rimpiagere Gerson.

Claudio
Ospite
Claudio "Baggio"

Rimpiangeremo Gerson? Scusa ma non stai bene!

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

Ha ragione Gerson è sicuramente più forte di Mandragora e Bertolacci.

Ponzio
Tifoso
eccolo

Il napoli non farà sconti come noi ne faremo a loro per Veretout, la valutazione è gonfiata. Ovviamente non sarà l’unico attaccante su cui puntare. Senza essere azzardato mi piacerebbe puntare anche su Vlahovic, insomma comprare va bene ma attenzione a quello che abbiamo in casa.

BVLGARO
Member
Member
BVLGARO

niente scommesse ROCCO vuole almeno il quarto posto.

MARCO
Ospite
MARCO

Buongiorno a tutti…
classico depistaggio, le intenzioni sono sicuramente altre…
FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

gobbi tristi
Ospite
gobbi tristi

Però “forza viola fino alla fine” no dai.
Ci manca solo di urlare “merda” quando rinvia il portiere avversario e poi siamo a posto…

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

spero anche io che in qualcosa di meglio
ps: “fino alla fine” no, e’ lo slogan dei gobbi

Valero
Ospite
Valero

Cutrone ha più futuro!

Knox
Ospite
Knox

Cutrone l’ho visto poco. Seguendo l’Under 21 devo dire che non mi ha fatto una grande impressione, non ha un buon piede, non colpisce di testa, non è veloce… Non mi pare così diverso da Simeone, ad esempio…

luca
Ospite
luca

non ci credo che l’attaccante titolare della fiorentina di Commisso possa essere Inglese .. potrebbe essere l’alternativa di lusso perchè è un buon giocatore , ma non il titolare ..

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Vergogna. Se l'”Investimento principale” di tutta la “campagna acquisti di Commisso” è un giocatore di 28 anni che segna in medi 9-10 gol a stagione e che dovrà essere il cuneo dell’attacco della Fiorentina, dico che non ci siamo proprio, e che al di là di “anema e core”, “Bandiere in società” e tanta pantomima, il “progetto Commisso” non può andare oltre la metà classifica e “comparsate” in coppa Uefa. Se questi sono i nomi, la vendita da parte dei dv è stata….una magnifica occasione…persa.

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ vero, caxxo, è vero, una scelta deludente, buona solo se si vuole un Kalinic dell’ultimo anno, un farfallino che pressa tutti, una copia certificata di Simeone…. A maggior ragione se si torna al tiqui taca rigidissimo, ci vuole una prima punta devastante, perché le occasioni saranno pochissime, e a difesa schierata… un Toni, si, un Kalinic inglese è estremamente deludente…..mettila come ti pare, è un segnapocopoco… la poverissima Atalanta ha un centravanti che segna ilo doppio di lui e vale il quadruplo di lui..….

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Vergogna?? Ma te sei di fuori. C’è stato qualche comunicato ufficiale? Lo sai che il mercato è ancora chiuso e che i giornali ne inventano a ruota in questa fase? Vergognati te, falso tifoso gobbo.

Articolo precedenteL’Italia U21 non va, e ora rischia. Chiesa il migliore: i voti dei quotidiani
Articolo successivoPradè ieri a Milano: contatti per Lazzari della Spal
CONDIVIDI