Viola in prestito: Diks in calo. Buona prova di Lorenzo Venuti

5



Tra i giovani in prestito in questo fine settimana, non ha trovato spazio Gaetano Castrovilli nella vittoria per 4-1 della Cremonese sulla Pro Vercelli. Poco meno di mezz’ora è durata la prova di Jaime Baez nel rocambolesco 3-3 di Venerdì sera tra Pescara e Frosinone, con l’uruguaiano entrato nella ripresa senza incidere. Altra partita da titolare per l’olandese Kevin Diks, nella partita tra Feyenoord ed Heracles terminata 4-2, dove però è risultato essere il peggiore in campo dei suoi. Positiva la prova di Simone Minelli, subentrato a mezz’ora dalla fine nel derby tra Trapani e Sicula Leonzio. Non convocati invece, Gilberto nel Vasco da Gama a causa di una lesione di secondo grado alla coscia sinistra, e Luca Zanon con la Ternana, anche lui infortunato. Novanta minuti in panchina per Petriccione e Mlakar che non si sono potuti sfidare in Bari-Venezia, partita vinta 2-0 dalla squadra di Inzaghi. Seconda gara da titolare per Andres Schetino con la maglia dell’Esbjerg nella seconda divisione danese. L’uruguaiano è rimasto in campo per 82 minuti nel 2-2 contro il Roskilde. Infine bene Lorenzo Venuti, che riesce nel difficile compito di annullare Niang in Benevento-Torino. Il terzino è risultato uno dei migliori dei suoi nel complesso della gara.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Spero la Fiorentina si sia tutelata, chiaro il gioco della Cremonese: tenere nascosto Castrovilli sperando di riscattarlo e rivenderlo guadagnandoci un bel pò. Il ragazzo è un vero talento e mi puzza che dopo il gol di domenica scorsa non gli abbiano fatto mettere piede in campo.

Carlo
Ospite
Carlo

Venuti speriamo non faccia la fine di Piccini venduto per una manciata di lenticchie,ma giocherà la C.L. da titolare

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Auguriamocelo proprio, forse, visto il nuovo corso, dovremmo mettergli l’accento sulla i.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
Marco - DV allergico

e quindi? Se vendevano tomovic all’apoel o al maribor se la sarebbe giocata pure lui da titolare, quindi diventa un fenomeno pure tomovic?

Carlo
Ospite
Carlo

Vedi Piccini gioca nello S.Lisbona terza squadra del Portogallo campione d’Europa in carica a livello di nazionali.Con tutto il rispetto la differenza fra campionato portoghese e quello cipriota o sloveno è abbastanza netto,poi Tomovic può giocare dove vuole per me Piccini era da tenere.

Articolo precedenteSerie A: Il Toro vince a Benevento. Le formazioni ufficiali di Bologna-Napoli
Articolo successivoVitor Hugo a Verona ritrova un vecchio compagno (FOTO)
CONDIVIDI