Viola privilegiati? Mazzarri, ti sbagli: il dossier degli errori contro la Fiorentina

25



Mazzarri si lamenta furiosamente con gli arbitri, ma Firenze non ci sta. Anche i viola spesso penalizzati.

Una città inferocita. Firenze avvelenata con Mazzarri. Con la sua protesta veemente durante la gara di Torino contro i viola. La città si è già arrabbiata per due volte. Con Luciano Spalletti all’inizio della stagione. Poi c’è stato Gasperini, che puntò il dito contro Chiesa, tacciandolo di essere scorretto, un «cascatore». E a Torino le nuove poteste. Di colpo, la Fiorentina indicata come una privilegiata. Troppo per i fiorentini, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

EPISODI. Il quotidiano propone un dossier sugli errori che hanno penalizzato i viola. Dal rigore mancato contro l’Udinese (Behrami spinge Milenkovic) agli episodi contro l’Inter (‘rigorino’ di polpastrello su Hugo, Asamoah non espulso, niente rigore Politano-Chiesa). Passando per la sfida con la Lazio (Acerbi atterra Simeone in area, anche se il Cholito era in fuorigioco; poi ci stava il rigore di Luiz Felipe su Simeone). Contro il Cagliari l’arbitro non aveva dato il rigore di Barella su Chiesa, per fortuna il Var è intervenuto. E anche con il Torino Pioli si è lamentato per un colpo di mano nel finale di Aina in area.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
piccio
Ospite
piccio

questi pseudoallenatori pensassero ad imparare ad allenare. sempre colpa degli arbitri, mai dire “ho scazzato”!!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Ma vale veramente la pena rispondere a Mazzarri? Cioè, dico MAZZARRI! Uno che avrebbe da lamentarsi anche se vincesse al SuperEnalotto.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Questo ha dentro l’odio per la Fiorentina,, il eterno panchinaro di Antognoni,,, ha attacatto la viola mile volte ma quando si sentia l’aria che potrebbe essere l’allenatore della viola cambia discorso, piccolo uomo, non he colpa nostro se stato inferiore al nostro 10,,,spero di non vederlo MAI seduto sulla nostra panchina,, anche se l’scaldato per parecchio…

Giorgiosereni
Tifoso
Giorfgio

Senno’ un lo chiamavano “i’ frigna….”,

Guido
Ospite
Guido

Mazzarri fai l’uomo non il bimbo piagnucolone, ormai sei grandino,suvvia.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

Mazzarri avrebbe bisogno di una cura rilassante da qualche medico bravo.

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ciao LUK66 perche’ dovrebbe esserci una campagna contro di noi? Non credo che la squadra di quest’anno possa dar noia a qualcuno. Il piu’ grande regalo alle grandi lo abbiamo fatto noi ridimensionando la rosa e autoescludendoci dalla lotta ai primi 4 posti

Porsenna
Ospite
Porsenna

Un povero infelice con un nick ancora più infelice potrebbe anche evitare di fare commenti infrelici

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Porsenna mi fai tenerezza e gentilmente di chiedo …. perche’ perdi tempo a commentare ? … almeno scrivi qualcosa con un minimo di contenuto.

chi vuole il male della nostra Fiorentina,, a chi diamo noia?
L’ho chiesto in maniera cortese a LUK66 ma tu, caro Porsenna, sembra che ne sappia di piu’, allora illuminaci …

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Sei pazzo a citare in questo sito la frase: “…lotta ai primi 4 posti…”, indipendentemente dal contesto…!?!?!? Se la sente Gnigni ti manda un plotone d’esecuzione a casa…

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ah ah infatti Porsenna me l’ha subito ricordato. devo iniziare ad aver paura? A dire il vero non ce l’ho contro i DV a prescindere ,,, anzi .. ,,,per la prima volta gli avevo fatto loro i complimenti per la sincerita’ quando ci dissero che avrebbero fatto la squadra per competere per un posto in Europa League. Purtoppo non avevo capito che .. 1) Obiettivo dichiarato Europa League = Obiettivo reale costruire una squadra 7-10 posto poi se per qualche colpo di cxxo ci si ritrova tra le prime 6 ben venga altrimenti diremo che e’ stato una stagione eccezionale… Leggi altro »

LUK66
Ospite
LUK66

SIAMO UNA BUONA SQUADRA E INIZIATA LA CAMPAGNA DIFFAMATORIA CONTRO DI NOI. DA PARTE DEI SERVI DELLE GRANDI.
SALUTI.

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

§Perché secondo te possiamo dare fastidi alle grandi?

Modena
Ospite
Modena

Visto l’ arbitraggio con l’Inter,può venire il dubbio.

mug
Ospite
mug

dopo un mese di prestazioni imbarazzanti eviterei di attaccarsi agli arbitri

Viola52
Member
Viola52

Hai perfettamente ragione, mug, quando si è poca cosa è inutile dare colpe agli altri, siano esse arbitri o allenatori avversari, bisogna guardare in casa propria.
E per guardare in casa nostra …. non servono certo gli occhiali !!!

Patrizio
Ospite
Patrizio

Ragazzi pedalare! Meno lamentele e più fatti. Sono 3-4 partite che stiamo giocando male. La spinta iniziale non c’è più. Ci manca il coraggio di osare, basta passaggi orizzontali e soprattutto è necessario quando siamo nell’area avversaria, attaccare con 3-4 giocatori.
OSARE,OSARE,OSARE!

bianco
Ospite
bianco

A DIRE LA VERITA’ SONO GLI ALTRI CHE SI LAMENTANO NOI CI SIAMO FATTI SENTIRE SOLAMENTE DOPO LA DIREZIONE SCANDALOSA CONTRO L’INTER DEL SIG.U. SI FA PER DIRE MAZZOLENI E SE L’ARBITRO CONTRO IL TORO HA FATTO SOLO UN GROSSO ERRORE NON ESPELLENDO RINCON PER UN’ENTRATA ASSASSINA SU CHIESA O NO

Doc rob
Ospite
Doc rob

E magari segnare quando abbiamo le occasioni

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Se avessero trattato la RUBentus come la VIOLA i gobbi avrebbero vinto la metà degli scudetti, mi sembra chiaro senza ombra di dubbio!

geronimo
Ospite
geronimo

ma il peggio è stato quel pusillanime e squallido essere di gasperini…. uno….. se non il più antipatico del mondo del pallone! vorrei mi sapessero dire tutti i giornalai e docenti del calcio nostrano …… la grande differenza fra il rig. di chiesa con l’atalanta (scorretto cascatore) e quello di dybala con l’empoli ( furbo e scaltro a mettersi fra uomo e palla e a farsi urtare dall’avversario) perchè chiesa non era fra uomo e pallone ? l’uomo non l’ha “urtato” ? come al solito se c’è la fiorentina si può sparare ad altezza uomo…… tanto non si paga pegno… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

Nella semifinale di Coppa Italia Juve /Atalanta ci sarebbe stato tanto da protestare., ma il sepolcro imbiancato non ha aperto bocca.

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Se avessero trattato la Rubentus come la VIOLA i gobbi avrebbero la metà degli scudetti, non ci sono dubbi su questo.

Dan1965
Tifoso
Daniele (Bologna)

La simpatia , il carisma e l’obiettività di Mazzarri è nota a tutti…in più quando incontra la Fiorentina gli si risvegliano da sempre vecchi incubi derivati dalle circostanze astrali che gli facevano fare immeritatamente riserva ad Antognoni !

XVII° Anno di Tirannia Dellavalliana
Ospite
XVII° Anno di Tirannia Dellavalliana

Ah, siamo pure privilegiati…!?!?!?

Articolo precedentePioli non pensa al cambio di modulo, ma ci sarà qualche modifica. Veretout più avanzato?
Articolo successivoRoma, De Rossi e Manolas sostituiti per infortunio: a rischio contro i viola?
CONDIVIDI