Viola, si riparla di Soucek: stagione da ‘goleador’, a segno anche contro il Chelsea (VIDEO)

7



Il centrocampista ceco ancora a segno in Europa League: per lui 12 gol in stagione. Ieri il suo agente ha fatto visita a Corvino.

Non è passata inosservata la visita di ieri di Pavel Paska a Pantaleo Corvino. L’agente di Tomas Soucek è rimasto a colloquio con il dg viola, possibile che si sia riparlato del centrocampista ceco. Classe ’95, mediano dal gran fisico (192 cm di altezza), Soucek sta vivendo un’ottima stagione allo Slavia Praga: ben 12 gol e 6 assist in 40 partite tra campionato e coppe. Numeri importanti per chi gioca nel suo ruolo.

A SEGNO. Dopo il gol (più l’assist) nel ritorno degli Ottavi che ha contribuito ad eliminare il Siviglia, Soucek ha segnato anche ieri nel ritorno dei Quarti di Europa League contro il Chelsea di Sarri. Un gol, con la fascia da capitano, con un bel colpo di testa da azione d’angolo. Non è bastato per passare il turno, ma ha incrementato il bottino di una stagione molto positiva. In campionato lo Slavia Praga è 1° a +5 sulla 2°, ad un passo dal titolo.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

se l’è bono se ne parla, se l’è scarso si tratta e non si piglia, se l’è ciuco è nostro. Questa è la tattica di Corvino, da sempre, poi uno su 200 risulta un mezzo campione e ci fa ì busco.

francesca
Ospite
francesca

Santo Corvino.Lavorare per i DV significa ricercare in B e C delle vaie nazioni col portafoglio vuoto sperando ogni anno in un Bernardeschi e Chiesa per rientrare,perchè se si vende per 150 milioni alla squadra non va quasi niente.Dove spariscono i quattrini?Se è per questo i DV non prendono ma neanche mai allungano il braccio

Sbao
Ospite
Sbao

Il Corvo ha provato a prenderlo dall’estate scorsa quando le cifre erano ancora abbordabili, ma il presidente proprietario del cartellino ha visto lungo e se lè tenuto pensando che il valore del giocatore poteva salire ….e infatti oggi difficile che possa venire da noi alla luce delle sue prestazioni nella vetrina europea il suo valore è salito e non penso che le cifre siano alla nostra portata

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

piu che giusto criticare Corvino!
perche ha preso Norgaart pero!!
uno che farebbe fatica a giocare titolare in serie B, lento di gambe piu ancora di testa.
Chissa se questo è meglio

'i birraio
Ospite
'i birraio

Ieri ha fatto una gran partita,
il valore dall’inizio del campionato è più che raddoppiato,
e non posso dimenticare le critiche verso Corvino quando era apparsa la notizia (vera?) di un interesse verso questo giocatore…

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Se ne parla …..mi pareva!!!!!

DeiXo
Ospite
DeiXo

tanto se si prende vi mettete a ridere

Articolo precedenteJuve-Fio, squadre a confronto: mai ko in casa la Juve. Miglior attacco e miglior difesa
Articolo successivoDall’Inghilterra: l’Arsenal su Veretout per sostituire Ramsey. Contatti con l’agente
CONDIVIDI