Visite mediche ok per Vecino, ora firma con Inter

Ansa

63



Matias Vecino ha completato la prima parte delle visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Ora il centrocampista uruguaiano è atteso a Milano per l’idoneità sportiva e la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 2021 a tre milioni a stagione. Il club nerazzurro pagherà alla Fiorentina la clausola rescissoria di 24 milioni, probabilmente in due rate.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola 55
Ospite
viola 55

Ne abbiamo fatti lavorare quest’anno di dottori eh?

Leo
Ospite
Leo

Speriamo trovino presto un compratore,
americano, arabo, cinese, come vogliono.
Basta vadano via.

Urghiccio
Ospite
Urghiccio

Vendite 40 + 24 +7 +6… diciamo che abbiamo preso una 80 di milioni e dobbiamo ancora dare via kalinic.
I della valle non intendono metterci niente quindi da questi 80 dobbiamo togliere gli acquisti già effettuati , la mancata qualificazione uefa (15mil) ,e gli ingaggi.
Secondo me prendono alcuni giovani di belle speranze e chiuso il mercato.
Questo turco in effetti non sembra male….acerbo ma promettente.

Tifoso umiliato
Ospite
Tifoso umiliato

No, via ..come barzelletta è immensa.. gli ingaggi ormai tutti sotto il milione, escluso Babacar, necessiterebbero delle plusvalenze x essere ripagate? E i mancati ricavi Europa League, programmatissimi col mercato da pezzenti 2016, sarebbero addirittura un costo contabile? Parlate di cose che conoscete.. venvia.. ci fate figura da servetti minori così..

Urghiccio
Ospite
Urghiccio

Mi preparo al peggio….poi nel caso mi sbagli tutto di guadagnato.
Poi ovviamente i conti della Fiorentina non li conosco.
Io in realtà al momento sto a guardare…le prime somme voglio farle verso dicembre.

Giulio
Ospite
Giulio

non ti scordare mai che é tutta una questione di dignità, dovere e divertimento

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

Una riflessione cui chiedo spiegazione a tutti voi tifosi violi e frequentatori di fiorentina.it: lo scorso anno si diceva che avevamo una squadra di m…a, però alla resa dei conti se si guarda bene i calciatori viola si sono accasati bene (almeno sulla carta, il futuro si vedrà): Berna a Torino Tata a Nantes B. Valero e Vecino a Internazionale Milano Iliciccio ad Atalanta Salcedo a Francoforte E qui mi fermo….. I casi sono due o noi non apprezzavamo i nostri giocatori o erano impiegati male…. Per me erano impiegati male e gestiti peggio dalla banda bassotti (panzaleo gnigninigni &… Leggi altro »

Pasquale
Ospite
Pasquale

La dirigenza non era responsabile (per me), l’unico responsabile era quel somaro incompetente di Sousa e si vede che fine ha fatto. Tutte le negatività (almeno fino all’85%) io le addebito solo al filosofo del [email protected]@@o!!!

Lino
Ospite
Lino

Gli stessi giocatori con venduto a quella cifra il berna e iliciccio prendendo un Buon terzino destro un buon attaccante da affiancare al solitario kalinic con Pioli al posto del banditore di tombola portoghese sono convinto era una squadra da farci divertire !!!!! Non a caso abbiamo vinto con le migliori del campionato !!!

Lino
Ospite
Lino

Sembra ci sia un offerta del milan per il magazziniere brasiliano della fiorentina ma corvino resiste dice che c’è una clausola precedente al suo arrivo ma se lo pagano in solo 2 rate ci mette su anche due palloni e le reti della porta lato ferrovia ….SIAMO ALLO SBANDO !!! Ma salviamoci almeno da paletta !!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BUON GIOCATORE TROPPO SOPRA VALUTATO…………………………. 25 MILIONI EU NE VALE … PER POI VEDREMO………………………….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

I giocatori mica li vogliono vendere, sono i giocatori stessi che se ne vogliono andare. E allora, giustamente, glielo fanno dichiarare più o meno apertamente e chiuso il discorso. Come faranno ora con Badelji. Oppure, e veniamo al caso specifico di Vecino, c’è una clausola e dunque loro non possono farci niente. D’altronde, comunque se Vecino avesse voluto, poteva rifiutare la cessione, no? Quindi, come la metti la metti, loro non sono responsabili di niente, avanti con vendite a nastro, acquisti solo di mezze cartucce, rientro di $$$$$$$$$$ in quantità industriale e tutti felici. Loro, naturalmente. A parte tutto, io… Leggi altro »

AAA VENDESI
Ospite
AAA VENDESI

alèèèè altra cessione!!! vai coi caroselli!!! yuhuuuuuu

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

è mio desiderio esprimere uno sconsolato pensiero. Ricordate quando quest’inverno vi preannunciavo le cessioni di: Bernardeschi Tatarusanu Vecino B. Valero Ilicic e se non è oggi sarà domani Badelj Kalinic Babacar (per i primi due mi piacerebbe vederli marcire in tribuna per un anno, magra consolazione, ma sarebbe meglio venderli per realizzare un profitto ed eliminare possibile, anzi probabili fonti di malumori. MI AVETE SOMMERSO DI POLLICINI IN GIÙ. ORA NON VOGLIO RINFACCIARE NIENTE A NESSUNO, MA SOLO SOTTOLINEARE COME SI SONO SVOLTI I FATTI. COMPRENDO CHE NON SI POSSA ESSERE TUTTI D’ACCORDO, MA CHI HA OFFESO, NON HA AVUTO… Leggi altro »

Lino
Ospite
Lino

D’accordo ma chi ti dava tanta sicurezza che ciò fosse avvenuto …fonte sicura o menagrama previsione !!!

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

un 60% da una fonte quasi sicura, un 30% da una sensazione (dopo i bilanci riferiti, il famoso inspiegabile deficit, quello che definii il buconero super compatto al centro della galassia Fiorentina). e un 10% dalla presa coscienza che l”assetto societario dopo le partenze della precedente gestione di Pradé era orientato a smobilitare l’impostazione da loro costituita portava alla cessione dei giocatori nominati (iliciccio a parte)

Articolo precedenteRinnoverete o farete l’abbonamento? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoAntognoni: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, per me tutto bene”
CONDIVIDI