Visite mediche ok per Vecino, ora firma con Inter

Ansa

63



Matias Vecino ha completato la prima parte delle visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Ora il centrocampista uruguaiano è atteso a Milano per l’idoneità sportiva e la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino al 2021 a tre milioni a stagione. Il club nerazzurro pagherà alla Fiorentina la clausola rescissoria di 24 milioni, probabilmente in due rate.

63
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viola 55
Ospite
viola 55

Ne abbiamo fatti lavorare quest’anno di dottori eh?

Leo
Ospite
Leo

Speriamo trovino presto un compratore,
americano, arabo, cinese, come vogliono.
Basta vadano via.

Urghiccio
Ospite
Urghiccio

Vendite 40 + 24 +7 +6… diciamo che abbiamo preso una 80 di milioni e dobbiamo ancora dare via kalinic.
I della valle non intendono metterci niente quindi da questi 80 dobbiamo togliere gli acquisti già effettuati , la mancata qualificazione uefa (15mil) ,e gli ingaggi.
Secondo me prendono alcuni giovani di belle speranze e chiuso il mercato.
Questo turco in effetti non sembra male….acerbo ma promettente.

Tifoso umiliato
Ospite
Tifoso umiliato

No, via ..come barzelletta è immensa.. gli ingaggi ormai tutti sotto il milione, escluso Babacar, necessiterebbero delle plusvalenze x essere ripagate? E i mancati ricavi Europa League, programmatissimi col mercato da pezzenti 2016, sarebbero addirittura un costo contabile? Parlate di cose che conoscete.. venvia.. ci fate figura da servetti minori così..

Urghiccio
Ospite
Urghiccio

Mi preparo al peggio….poi nel caso mi sbagli tutto di guadagnato.
Poi ovviamente i conti della Fiorentina non li conosco.
Io in realtà al momento sto a guardare…le prime somme voglio farle verso dicembre.

Giulio
Ospite
Giulio

non ti scordare mai che é tutta una questione di dignità, dovere e divertimento

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

Una riflessione cui chiedo spiegazione a tutti voi tifosi violi e frequentatori di fiorentina.it: lo scorso anno si diceva che avevamo una squadra di m…a, però alla resa dei conti se si guarda bene i calciatori viola si sono accasati bene (almeno sulla carta, il futuro si vedrà): Berna a Torino Tata a Nantes B. Valero e Vecino a Internazionale Milano Iliciccio ad Atalanta Salcedo a Francoforte E qui mi fermo….. I casi sono due o noi non apprezzavamo i nostri giocatori o erano impiegati male…. Per me erano impiegati male e gestiti peggio dalla banda bassotti (panzaleo gnigninigni &… Leggi altro »

Pasquale
Ospite
Pasquale

La dirigenza non era responsabile (per me), l’unico responsabile era quel somaro incompetente di Sousa e si vede che fine ha fatto. Tutte le negatività (almeno fino all’85%) io le addebito solo al filosofo del [email protected]@@o!!!

Lino
Ospite
Lino

Gli stessi giocatori con venduto a quella cifra il berna e iliciccio prendendo un Buon terzino destro un buon attaccante da affiancare al solitario kalinic con Pioli al posto del banditore di tombola portoghese sono convinto era una squadra da farci divertire !!!!! Non a caso abbiamo vinto con le migliori del campionato !!!

Lino
Ospite
Lino

Sembra ci sia un offerta del milan per il magazziniere brasiliano della fiorentina ma corvino resiste dice che c’è una clausola precedente al suo arrivo ma se lo pagano in solo 2 rate ci mette su anche due palloni e le reti della porta lato ferrovia ….SIAMO ALLO SBANDO !!! Ma salviamoci almeno da paletta !!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BUON GIOCATORE TROPPO SOPRA VALUTATO…………………………. 25 MILIONI EU NE VALE … PER POI VEDREMO………………………….

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

I giocatori mica li vogliono vendere, sono i giocatori stessi che se ne vogliono andare. E allora, giustamente, glielo fanno dichiarare più o meno apertamente e chiuso il discorso. Come faranno ora con Badelji. Oppure, e veniamo al caso specifico di Vecino, c’è una clausola e dunque loro non possono farci niente. D’altronde, comunque se Vecino avesse voluto, poteva rifiutare la cessione, no? Quindi, come la metti la metti, loro non sono responsabili di niente, avanti con vendite a nastro, acquisti solo di mezze cartucce, rientro di $$$$$$$$$$ in quantità industriale e tutti felici. Loro, naturalmente. A parte tutto, io… Leggi altro »

AAA VENDESI
Ospite
AAA VENDESI

alèèèè altra cessione!!! vai coi caroselli!!! yuhuuuuuu

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

è mio desiderio esprimere uno sconsolato pensiero. Ricordate quando quest’inverno vi preannunciavo le cessioni di: Bernardeschi Tatarusanu Vecino B. Valero Ilicic e se non è oggi sarà domani Badelj Kalinic Babacar (per i primi due mi piacerebbe vederli marcire in tribuna per un anno, magra consolazione, ma sarebbe meglio venderli per realizzare un profitto ed eliminare possibile, anzi probabili fonti di malumori. MI AVETE SOMMERSO DI POLLICINI IN GIÙ. ORA NON VOGLIO RINFACCIARE NIENTE A NESSUNO, MA SOLO SOTTOLINEARE COME SI SONO SVOLTI I FATTI. COMPRENDO CHE NON SI POSSA ESSERE TUTTI D’ACCORDO, MA CHI HA OFFESO, NON HA AVUTO… Leggi altro »

Lino
Ospite
Lino

D’accordo ma chi ti dava tanta sicurezza che ciò fosse avvenuto …fonte sicura o menagrama previsione !!!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

un 60% da una fonte quasi sicura, un 30% da una sensazione (dopo i bilanci riferiti, il famoso inspiegabile deficit, quello che definii il buconero super compatto al centro della galassia Fiorentina). e un 10% dalla presa coscienza che l”assetto societario dopo le partenze della precedente gestione di Pradé era orientato a smobilitare l’impostazione da loro costituita portava alla cessione dei giocatori nominati (iliciccio a parte)

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

CORVINO si aggiudica il portiere BRANCOLINI ..con il ricavato di Vecino … 500.000 al modena e 23.500.000 ai 32 fra agenti e procuratori che hanno reso possibile l’affare..si attendono conferme ..forse i soldi non basteranno

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

.Assolutamente in linea con chi pensa che stanno smantellando tutto e di piu’….pero’ ricordiamoci quest’anno questi ”Signori Milioniari” ci hanno fatto straincazzare in primavera quando senza fatica si poteva arrivare alle spalle della Lazio ( in ordine sparso ma tanta [email protected]@@@tura Palermo,Empoli,Sassuolo ,Genoa, Pescara partite tutte prese alla leggera e menefreghismo)!!..Voglio sperare che questi semisconosciuti nuovi arrivati abbiano davvero una gran fame stile Crotone girone di ritorno ….SPEREM IN BEN …..F.VDAL1968.

Ezio
Ospite
Ezio

Senza i magheggi di Sousa e sommando almeno dieci punti buttati via eri davanti anche all’Atalanta. Comunque se per il prossimo anno fossero rimasti quelli ceduti ora, si sarebbero fatti al massimo 50 punti visto lo scazzo con cui avrebbero giocato. Il problema è che la squadra messa insieme sino ad ora di punti ne può fare massimo 35.

Gino P.
Ospite
Gino P.

Ma i DV non potevano prendere l ‘inter o la roma? Che si fa a cambio con Suning o Pallotta (non saranno il massimo ma almeno non si gioca con zecchini e l asilo mariuccia) Altro che presidenti mecenati…taccagni fino al midollo

Marco
Ospite
Marco

Si infatti pallotta ha belle detto che se ugni fanno fare tutto i che vole va via……date retta e son tutti uguali……o pensate veramente che esista un benefattore cinese???

ivan
Ospite
ivan

in alternativa si può proporre lei come nuovo patron… ma solo se garantisce di fare meglio dei della valle…. cosa che do per scontato, perchè altrimenti non avrebbe senso che lei si lamenti di chi è migliore di lei.

Gino_P
Ospite
Gino_P

Amico mio, se la gente non si fosse mai lamentata allora probabilmente saremmo ancora ai tempi dei Re e dei Feudi. Eppure i contadini e i poveracci assortiti non erano certo migliori dei Re a regnare…ma erano abbastanza furbi per capire che glielo stavano ponendo nella saccoccia. Tu sei altrettanto astuto?

Martello viola
Ospite
Martello viola

Caro Corvino si vede che sei in confusione vi sono degli svincolati di lusso…forse contattare un Ibraimovic…non sarebbe male darebbe esperienza nella Fiorentina…

Alberto
Ospite
Alberto

si, e l’ingaggio lo paghi te?

Nirvana76
Ospite
Nirvana76

Certo, ibra secondo te viene a giocarsi la salvezza (vero obiettivo viola) magari per 800mila euro

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ahahah ahahah ah ora capisco i 6000 e più abbonati ..per lo svedese ci vogliono 7 milioni l’anno il max ingaggio dei braccini è 1,5 cosa facciamo una colletta?

cristiano
Ospite
cristiano

non solo non vogliono spendere per acquistare i cartellini, ma non vogliono neppure pagare ingaggi alti…Ibraimovic preferisce ritirarsi piuttosto che giocare nella Fiorentina!

corchia
Ospite
corchia

Ma come si faceva a dargli 3 milioni? Non capisco che centrano i della valle….

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sono loro a mettere il tetto ingaggi. Comunque si prendevano dagli 80 incassati ora con Vecino 104

ivan
Ospite
ivan

corchia… essenziale e corretto come non mai… che poi fanno lordi all’anno x 4 o 5 anni.

ma il fatto è che evidentemente i leoni da tastira ca..no i soldi la sera prima di andare a letto.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

corVino sei un porta borse della 1° e anche della 2° repubblica

cristiano
Ospite
cristiano

…via, ci sono rimasti ancora gli ultimi due denti da togliere, Kalinic e Badelj, si incassano questi 20 milioni, e con il malloppo incassato si paga la clausola rescissoria di Messi!!!

Leo
Ospite
Leo

Si dice Che corvino tanti anni fa ha venduto la mamma la sorella e I culo di nonno

Stefano
Ospite
Stefano

Il calciatore nel campionato italiano con la piu’ alta media di tiri verso la porta il risultato lo conoscete tutti

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ma certo meglio Cristoforo che non tira così non sbaglia

onsag
Ospite
onsag

Ecco un’altro traditore della causa o della maglia. Ha voluto la
clausola rescissoria per andarsene. Hanno visto Corvino e Cognigni
piangere l’uno abbracciato all’ altro quando l’Inter ha portato 24
milioni (pur se in tre rate). Poi gli hanno detto assieme: “Vattene ingrato,
con i tuoi soldi prenderemo Veretout, che e’ tanto meglio di te!”.
Nel frattempo i tifosi del “buco di bilandio da ripianare” sono accorsi
festanti davanti al Bar Marisa. Gl’importa un corno a loro se si andrà
a vele spiegate in serie B: l’e’ questo buco di bilancio che li preoccupa
e infatti camminano tutti spalle contro il muro!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

in effetti Veretout è meglio di Vecino. Molto. Se tu conoscessi il calcio lo sapresti, Invece a te basta infamare

_Gab_
Tifoso
GaB

Sulle note di ” il tempo se ne va”
canta Pantaleo corvino,
dirige il maestro con Diego della valle
?? È intanto una altro se ne va??
?? e qua non arriva nessuno??

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

«e non arrìva più nessunoooo» Sennò non sta in metrica.
Intanto mi faccio uno spritz! HIC!

flanagan
Ospite
flanagan

Oh Corvino 40+24+7+5+25+6=107 milioni, prendi mezzo neymar caxxo

Marione
Ospite
Marione

Lo ho spiegato mille volte.
>Corvino non conta un caxxo. Il portafoglio è dei fratellini che hanno deciso di tenerlo ben chiuso.
Ma perchè non lo capite? Eppure è facile, bastano le elementari

matteo praga
Ospite
matteo praga

Le cessioni di lui, di Bernardesci e le ultime esternazioni di quel faccione di DDV sono gia da sole piu che sufficienti a far capire cosa è, o meglio NON è la Fiorentina in questo momento… e se apro la radio devo anche ascoltare gente come Valcareggi che in questo preciso momento su Radio Libera Casette d’Ete (Radio Bruno è peggio del TG4 di Fede) per il proprio unico tornaconto (sono evidentemente finanziati dalle casse di Diego) avallano il tutto e sputano su chiunque per opportunismo…. che schifo Firenze sei diventata

SUNDAS ALESSIO
Ospite
SUNDAS ALESSIO

Bòno i’prosciutto a Praga eh? Fanno anche lo spritz? HIC!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Valgareggi che personaggio infido,

violadasempre
Ospite
violadasempre

Il nostro mercato è praticamente finito: cè rimasto da vendere il bassotto di gnigni (caha continuamente) e la socera di DDV (anche in prestito biennale purchè in un campionato estero).
Poi, finalmente, siamo a posto.

Voloap
Ospite
Voloap

Maledette le sorelle Della Valle

SUNDAS, ALESSIO
Ospite
SUNDAS, ALESSIO

Ma prima di andare in sede a firmare…
Fatti uno spritz! Io me ne sono già fatti una ballata! HIC!

Leo
Ospite
Leo

Una sola parola per definire te, Borja, Spalletti, Kalinic, Corvino, Diego, Gnigni…. è marrone e non è cioccolata, spesso puzza parecchio come i soldi che prenderete alla faccia della passione di noi tifosi che sempre vi hanno sostenuto e apprezzato…. maledetti

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

i tifosi come te fanno pena. io vivo benissimo, il calcio, nella vita vale poco o nulla

DR HOUSE
Ospite
DR HOUSE

ma tu da dove vieni da Frolix 8? Perchè se non è così hai problemi di dissociazione dalla realtà; dovresti farti vedere subito; passa dall’ambulatorio,ma fai presto…

Rocco 25cm
Ospite
Rocco 25cm

ma la f…. no eh?….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Ultima volta che hai fatto sesso?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Spalletti? Che si è comprato e venduto così in fretta che non me ne sono accorto?

Marione
Ospite
Marione

Grazie Delle Balle.
Anche questo era scarso (centrava sempre i tifosi in curva, come il Pippero). Finalmente saranno sostituiti da grandi pedatori.
Però poi mi sono svegliato tutto sudato

Mattolini
Ospite
Mattolini

Scordiamoci pure questo e cortesemente , Redazione, non parlatene più.Grazie e sempre di più FORZA VIOLA

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nel frattempo si dimostra chiaramente che l’incompetenza non è solo da noi. Il Valencia sta cercando di prendere Politano! Ma non leggono i siti viola per imparare qualcosa?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Ehi sia Politano che il suo agente hanno detto che non hanno mai MAI avuto contatti con Corvino

Kubrick
Tifoso
Member

Spalletti , fra uno show in sala stampa e un altro, si sarà innamorata della coppia Vecino / Borja visionando la partita Fiorentina – Empoli 1:2…una partita da fuoriclasse…… Pronti per il prossimo psicodramma interista ?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Pensiamo ai nostri drammi

nicola
Ospite
nicola

news ufficiale: la società comunica l’impossibilità oggettiva a ufficializzare nuovi acquisti causa ferie del personale addetto alle visite mediche dei calciatoti fino al 31.08 2017 compresi.

marco
Ospite
marco

pare che sia un successo?!

Articolo precedenteRinnoverete o farete l’abbonamento? (Archivio sondaggi)
Articolo successivoAntognoni: “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato, per me tutto bene”
CONDIVIDI